News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pesso90

Primo spillo promosso a pieni voti.  :up: nightwing vai pure  :sisi:

Nightwing

Citazione di: pesso90 il 13 Maggio 2016, 22:23:20
Primo spillo promosso a pieni voti.  :up: nightwing vai pure  :sisi:

Domani passo dal fumettaro  :sisi: ed il mio portafoglio piange...  :cry:

pesso90

Citazione di: Nightwing il 13 Maggio 2016, 23:19:31
Citazione di: pesso90 il 13 Maggio 2016, 22:23:20
Primo spillo promosso a pieni voti.  :up: nightwing vai pure  :sisi:

Domani passo dal fumettaro  :sisi: ed il mio portafoglio piange...  :cry:
Dai per 3 euro  :asd:
Lo so, sto scherzando  :lolle:

Logan_Legacy

Letto il primo numero. Assolutamente promosso a pieni voti. Non vedo l'ora di leggere il seguito :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Nightwing

Citazione di: pesso90 il 13 Maggio 2016, 23:34:45
Citazione di: Nightwing il 13 Maggio 2016, 23:19:31
Citazione di: pesso90 il 13 Maggio 2016, 22:23:20
Primo spillo promosso a pieni voti.  :up: nightwing vai pure  :sisi:

Domani passo dal fumettaro  :sisi: ed il mio portafoglio piange...  :cry:
Dai per 3 euro  :asd:
Lo so, sto scherzando  :lolle:

Eh...sta settimana, solo a fumetti, se ne sono andati almeno 110€..., tra cui Arkham Asylum Absolute, i cofanetti per la serie Batman New 52 più alcuni arretrati, i nuovi marvel, razza suprema ecc ecc. Aiutoooooooooo!!!

pesso90

L'unico aiuto che posso darti è quello di non entrare più su questo forum...  :ph34r: :asd:

The Will

Bellissimo questo primo numero, continuerò la testata senz'altro

Arkin Torsen

Letto il primo spillato e posso affermare che si tratta di un buon inizio. Finalmente si torna alle atmosfere a cui mi aveva abituato Bendis, durante la sua gestione del Diavolo! I disegni di Garney sono perfetti: amo il nuovo costume e il modo in cui questo artista raffigura i personaggi. Dopo averlo apprezzato su Wolverine e, recentemente, nella saga di Thor dedicata a Malekith, non posso risparmiargli i meritati applausi.
Soule sembra a suo agio nell'impostare una trama che lega tra loro le due identità di Matt e Daredevil. Non è sicuramente una novità, ma, se gestita bene, questa componente può permettere alla serie di fare il salto di qualità. Il nuovo villain sembra interessante, così come la spalla di DD.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

Siamo di fronte a due numeri di settaggio e presentazione. La situazione si movimenta solo nelle ultime due pagine, ma nonostante ciò Soule e Garney ci propongono una partenza solida, e un comparto grafico che mi ha catturato dal primo istante. E' questo lo stile che mi piace per DD: oscuro, graffiante, urbano.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, Charles Soule tiene salda l'attenzione del lettore con una una narrazione che si muove tra tribunali, tetti e sette. Con l'aggiunta di elementi più "autentici" potremmo avere tra le mani una gestione capace di grandi cose, grazie sopratutto all'ispiratissimo duo Ron Garney & Matt Milla, in grado di rappresentare perfettamente il mondo di Daredevil: cupo e sporco.
Promosso e consigliato.

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Citazione di: Heretic Bil il 14 Maggio 2016, 14:08:30
Siamo di fronte a due numeri di settaggio e presentazione. La situazione si movimenta solo nelle ultime due pagine, ma nonostante ciò Soule e Garney ci propongono una partenza solida, e un comparto grafico che mi ha catturato dal primo istante. E' questo lo stile che mi piace per DD: oscuro, graffiante, urbano.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, Charles Soule tiene salda l'attenzione del lettore con una una narrazione che si muove tra tribunali, tetti e sette. Con l'aggiunta di elementi più "autentici" potremmo avere tra le mani una gestione capace di grandi cose, grazie sopratutto all'ispiratissimo duo Ron Garney & Matt Milla, in grado di rappresentare perfettamente il mondo di Daredevil: cupo e sporco.
Promosso e consigliato.

Anch'io ho avuto un deja-vu: ho pensato a Mefisto e One More Day  :look:

Concordo sul villain
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ciel

Ragazzi, ma voi come vi trovate col passaggio da Devil a Daredevil?
Io non ho problemi, ma su un altro noto forum di fumetti si stanno lamentando come se gli avessero azzoppato il cane.  :ph34r:

Arkin Torsen

A me fa piacere, ma anche se restava "Devil" non mi cambiava nulla.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pesso90

Anche a me cambia poco. Forse il solo Devil era meno forzato, più naturale. Bah..non vedo grossi problemi.  :asd:

Nightwing

Fossero solo quelli tutti i problemi del mondo  :asd:

Heretic Bill

Devil aveva poco senso sin dal principio. Il termine Daredevil ha un significato ben preciso legato alle origini e all'infanzia di Matt. Non è come "Uomo Ragno" e "Spider-Man" che sono hanno lo stesso identico significato.

Instagram』♢『Facebook