News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Chocozell il 23 Novembre 2021, 23:14:41


Citazione di: Clint Barton il 23 Novembre 2021, 21:03:30
Feige sta facendo un gran lavoro :ahsisi:

.

Per carità, basta Universo Noia-Stampino. Ha proprio rotto. Eternals era proprio il film che ci voleva per rompere la routine.


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Vero. Ma tolto lo Snyderverse non è che la situazione in DC sia tanto diversa.

Il problema è che nemmeno Eternals, da quanto ho capito, abbia riscosso il risultato sperato, quindi ho idea che il modello già collaudato possa essere usato per entrambi i brand, salvo qualche progetto stand-alone.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Multiverso DC ---> multiverso Marvel per quanto mi riguarda.
Attualmente Marvel parla di multiverso ma non si vede una ceppa, tranne What If, ma anche lì si pesca sempre da sti Avengers cinematografici, il che attualmente rende tutto inutile, noioso e ripetitivo.
Alla DC il multiverso hanno già una strada migliore, andando a collegare praticamente tutto tra TV e ora finalmente anche cinema, dove sarà proprio Flash a portare cambiamenti totali (a differenza di No Way Home che probabilmente sarà una storia con una fine senza portare a una svolta per l'mcu.).

Se togliamo la storia di thanos nell'mcu è come non ci fosse nulla di diverso da prima con sti universi.

Clod

#782
Sì beh, finché non esca Flash non parlerei per assoluti.

Poi ok, in televisione la CW avrà anche avuto la precedenza a introdurre il Multiverso, ma al cinema la DC arriva sempre per seconda.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

Comunque in batgirl è stato confermato sia gordon che batman,presi da justice league. Quindi presumo che l'universo che ha incominciato snyder continuerà,anche se forse senza di lui.

Guardiano della Notte

Cioè hanno confermato batfleck? Gordon lo sapevo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

La conferma di Affleck sarebbe una bomba eh  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Quindi potremmo avere 3 Batman in contemporanea: BatKeaton (che durerà un film imho. Lo vedo troppo disgustato dal ruolo per poter fare altro), BatAffleck e Battinson.
Firma.png


toky91

None, su Batman non hanno confermato chi, e ovviamente non lo possono fare adesso visto che ci sta prima Flash da vedere  :lolle: o hanno deciso che Affleck rimane e lui ne parlerà a film uscito, o resta Keaton.
Ma uno dei 2 deve morire per forza o comunque sparire.
Io direi Keaton per vecchiaia e perché col ruolo non ha più niente da dire, Affleck qualcosa ancora può fare, e come ho semore pensato faranno sentire la sua presenza anche se brevemente in questo nuovo DCEU (a comparse e citazioni) che comunque è indirettamente il proseguo dello Snyder verse.
Le redini del caro Zack le hanno prese altri giustamente.

The Batman va tenuto fuori da tutto

Chocozell

Rimane che avresti 3 Batman al cinema l'anno prossimo.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


toky91

Citazione di: Chocozell il 25 Novembre 2021, 13:45:17
Rimane che avresti 3 Batman al cinema l'anno prossimo.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Infatti è quello che succederà, il che mi schifa un poco perché la DC sta avendo sempre lui di buono.
Magari in batgirl ne esce un quarto pure  :lolle: tanto ormai non danno un senso a niente

Chocozell

Citazione di: toky91 il 25 Novembre 2021, 13:59:56
Citazione di: Chocozell il 25 Novembre 2021, 13:45:17
Rimane che avresti 3 Batman al cinema l'anno prossimo.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Infatti è quello che succederà, il che mi schifa un poco perché la DC sta avendo sempre lui di buono.
Magari in batgirl ne esce un quarto pure  [emoji38]le: tanto ormai non danno un senso a niente
Il quarto in realtà già c'è. È quello dei Titans rotfl

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Chocozell

Scusate, ma c'è una cosa che non dovrebbe esserci, in quella cucina :lolle:
https://vero.co/zacksnyder/pb5H-vQzWsfgDrV83pqPL1hr

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Firma.png


Slask

Ancora con questi post sui social... ora ricomincia l'ennesimo trend e si riparte con l'hashtag..
Basta, si volti pagina una volta per tutte, sta diventando un'agonia....

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#794
Davvero, stop.

Ben venga sto reboot con Flash, ci spero davvero.
Tanto continueranno comunque sto universo di Snyder, solo che semplicemente non è piu roba sua, dunque non vedo perchè continuare con sta pubblicità di far tornare un sequel.
Magari succederà comunque ma con un altro regista, Snyder naturalmente dice che è dubbioso, ma alla WB alla fine non frega niente dei pensieri suoi dal momento che ormai è fuori  :sisi: se vogliono fare davvero un sequel lo faranno comunque a modo loro.
Tanto devono prima arrivare tutti gli stand alone già in programma, e di tempo ne passerà parecchio prima di un possibile crossover nuvamente.