News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Più che altro è ridondante continuare a parlarne.
Mi sembra chiaro che Snyder non girerà alcun sequel. Attualmente è sotto contratto con Netflix e l'universo DC prenderà una piega diversa post "The Flash".
Mi sarebbe piaciuto vedere di più di questa linea temporale? Si.
Ma ormai non resta che farsene una ragione e andare avanti. La storia del cinema è piena di esempi del genere.
Restando solo in tema cinecomic "Hellboy 3" di Del Toro, "Spider-Man 4" di Raimi...

Man of Steel

Già, infatti io mi sono rassegnato, solo che ogni tanto realizzo di nuovo the absolute fucking state of WB e partono di nuovo mille face-palms. :omg:

The dream is dead.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

L'eredità di Snyder l'hanno presa altri  :ahsisi: ogni regista ha in gestione un suo personaggio introdotto da Snyder e lo porta avanti a modo suo.
Basti vedere i prossimi sequel e Flash compreso, WB non voleva continuare lo Snyderverse ma alla fine sono costretti ancora per un po'di tempo a tenerselo.
Flash sarà la scusa per liberarsene definitivamente, forse dunque anche del cast.

Guardiano della Notte

Priya Dogra, presidente della Warner Media, ha definito la JLSC un "fenomeno globale". Tempo 10 minuti e #restoreTheSnyderVerse è tornato trend.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jack19dv

Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Ottobre 2021, 12:24:25
Priya Dogra, presidente della Warner Media, ha definito la JLSC un "fenomeno globale". Tempo 10 minuti e #restoreTheSnyderVerse è tornato trend.

Che stress non finirà mai  :stralol: :stralol:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Guardiano della Notte

E comunque il fatto che il presidente di WM parli in questi termini... ecco... fa leggermente sospettare che il film tanto male non sia andato  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#756
Non serve che lo dicano loro per capire che è stato un successone :lolle: anzi arrivano in ritardo come sempre.
ma ormai è aria fritta, piani dei sequel non ci sono.
Io l'ho detto, con gli stand alone prendono l'eredità di Snyder e i vari registi la portano avanti, perché sennò non sarebbe tornato più nessuno di questi cast.
Il loro problema non è tanto la gestione di sto dceu ma proprio Snyder che ormai ha fatto ben capire di non essere mai stato in buoni rapporti (e ci credo pure, vedi che gli hanno fatto).
Purtroppo la sua visione non è mai stata compresa del tutto dai piani alti, non piace il suo stile.

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Ottobre 2021, 12:24:25
Priya Dogra, presidente della Warner Media, ha definito la JLSC un "fenomeno globale". Tempo 10 minuti e #restoreTheSnyderVerse è tornato trend.

Alla fine vinceremooooo :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 06 Ottobre 2021, 13:03:35
Purtroppo la sua visione non è mai stata compresa del tutto dai piani alti, non piace il suo stile.

Un pò come Carlos Bianchi quando voleva scambiare Totti con Litmanen perché non gli piaceva  :ahsisi:
Poi sappiamo tutti che fine hanno fatto tutti i protagonisti della storia  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Azrael il 06 Ottobre 2021, 13:43:43
Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Ottobre 2021, 12:24:25
Priya Dogra, presidente della Warner Media, ha definito la JLSC un "fenomeno globale". Tempo 10 minuti e #restoreTheSnyderVerse è tornato trend.

Alla fine vinceremooooo :batman:

:dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Può non voler dire nulla, ma ieri Snyder ha postato una foto di un ciack. Oggi l'assistente della SC questo tweet
https://twitter.com/Clay_Staub/status/1462833140553039879?t=IYSHvm3yY1si9pwt2GSfbA&s=19


https://m.imgur.com/0u9HSFB

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Man of Steel

Snyder l'ha postato in onore dell'anniversario del movimento dietro la SnyderCut, mentre questo tizio che non conosco...boh.

Preparo l'armada? :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 22 Novembre 2021, 22:42:21
Può non voler dire nulla, ma ieri Snyder ha postato una foto di un ciack. Oggi l'assistente della SC questo tweet
https://twitter.com/Clay_Staub/status/1462833140553039879?t=IYSHvm3yY1si9pwt2GSfbA&s=19


https://m.imgur.com/0u9HSFB



Sei una persona orribile. Mettere aspettativa in persone emotivamente fragili come noi...  :tsk:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#763
Nessun sequel, ha semplicemente ringraziato di aver fatto parte di JL riguardandolo  :lolle:

Non esistono più sequel, con the Batman, Adam, Flash e i prossimi si segna la nuova svolta.

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 22 Novembre 2021, 22:42:21
Può non voler dire nulla, ma ieri Snyder ha postato una foto di un ciack. Oggi l'assistente della SC questo tweet
https://twitter.com/Clay_Staub/status/1462833140553039879?t=IYSHvm3yY1si9pwt2GSfbA&s=19


https://m.imgur.com/0u9HSFB

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Grazie Choco eh... riaprire ferite così.. bravo :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."