News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Visto quanto avete portato bene l'ultima volta che siete impazziti con il "ma bastaaa" mi viene quasi voglia di triggerarvi a oltranza  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Un reboot è necessario, fosse anche solo per fare il recasting di Cyborg, dato che Ray Fisher è diventato un cancro, altra ragione btw per cui non penso avremo un sequel della JL di Snyder...non live action almeno.

Se poi la gente è contro anche ad un film animato, 3D o meno che sia, quindi qualcosa che potrebbero benissimo ignorare, beh...sono un po' cazzi loro eh. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

#797
Tecnicamente anche l'attuale capoccia di Warner Bros ha detto basta   :rolleyes:
E i tizi che secondo il fandom "avrebbero bypassato la dirigenza spalancando le porte allo snyderverse" (Warner Media, AT&T) in realtà non hanno concluso niente.
Ora difatti stanno già dicendo "con Discovery cambierà tutto, vedrete..."  :lolle:

Un paio di film animati ce li vedrei bene al massimo, ma al cinema passiamo avanti con altri registi.

Azrael

Non vedo perche' si debba rebootare, il multiverso esiste da praticamente sempre, lo sta sfruttando anche la Marvel non vedo perche' non debba farlo la Warner dove il multiverso e' sempre stato piu' interessante della controparte.
Se non vi piace, ok, ma non seccate con il vostro "ma basta, agonia" etc, l'agonia e' un altra cosa, offensivo usare questa parola per quelli che sono davvero in agonia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Anche perché la loro agonia finora mi ha fatto godere un sacco  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#800
Citazione di: Azrael il 27 Novembre 2021, 07:06:07
Non vedo perche' si debba rebootare, il multiverso esiste da praticamente sempre, lo sta sfruttando anche la Marvel non vedo perche' non debba farlo la Warner dove il multiverso e' sempre stato piu' interessante della controparte.
Se non vi piace, ok, ma non seccate con il vostro "ma basta, agonia" etc, l'agonia e' un altra cosa, offensivo usare questa parola per quelli che sono davvero in agonia.
Non si dice infatti di stoppare l'universo, ma di smettere di voler sempre Snyder a dirigerlo.
Come ho detto, ora ci sono ben altri registi talentuosi che proseguono ste storie, non vedo perché dovrebbero limitarsi a Snyder che peraltro non ci lavora neanche più.
Flash comunque giocherà un bel ruolo nel cambiare gli eventi, se decidono di cancellare lo snyderverse con questi allora si potrà considerare comunque un reboot, come fanno con i fumetti quando devono ripartire (rilancio)

Chocozell

Comunque Snyder non ha mai diretto niente, a parte i suoi film  :ahsisi:
Il suo ruolo non è mai stato quello di Feige. E nessuno vuole il suo ruolo. Al massimo tutti vogliono il seguito dei suoi film e basta :lolle:

Poi sul talentuosi avrei da ridire. I film usciti finora variano tra il "gradevole" al "trashume", alle volte con una commistione dei due.
Firma.png


toky91

#802
Citazione di: Chocozell il 27 Novembre 2021, 15:07:33
Comunque Snyder non ha mai diretto niente, a parte i suoi film  :ahsisi:
Il suo ruolo non è mai stato quello di Feige. E nessuno vuole il suo ruolo. Al massimo tutti vogliono il seguito dei suoi film e basta :lolle:

Poi sul talentuosi avrei da ridire. I film usciti finora variano tra il "gradevole" al "trashume", alle volte con una commistione dei due.
E vallo a dire a chi sta ancora a fare campagne nel web.
Ma il trashume è parere tuo, perché gli stand alone fin'ora fatti per me sono un successo e son fatti bene.
A dirla tutta è proprio il genere ad essere un trash, Marvel compresa  :lolle:
Wann non è l'ultimo degli stupidi e con Aquaman ci sa fare.
Jenkins se l'è cavata con WW, e per essere arrivata al terzo film vuol dire che per loro è adatta, anche per me, però mi aspetto una storia meno beautiful sul terzo e sicuramente ultimo film sul personaggio.
Shazam lostesso è riuscito con Sandberg e le premesse per un gran bel sequel ci sono, bisogna vedere i prossimi Black Adam e Flash, ma Muschietti anche ci sa fare e do fiducia.

Non hanno cast e crew da 4 soldi insomma dietro sti progetti.
Anzi l'unico uscito male alla fine è stato proprio solo Snyder, ma questo perché la sua visione va fuori dal canone secondo Warner a differenza di molti fans che invece lo comprendono.

Slask

#803
Citazione di: Azrael il 27 Novembre 2021, 07:06:07
Non vedo perche' si debba rebootare, il multiverso esiste da praticamente sempre, lo sta sfruttando anche la Marvel non vedo perche' non debba farlo la Warner dove il multiverso e' sempre stato piu' interessante della controparte.
Se non vi piace, ok, ma non seccate con il vostro "ma basta, agonia" etc, l'agonia e' un altra cosa, offensivo usare questa parola per quelli che sono davvero in agonia.

La Warner sta già sfruttando il multiverso, infatti.
La questione è un'altra, questa soap opera tra Snyder e la Warner ormai ha stancato, e anche molti fan del regista ne sono convinti a dirla tutta. Non mi pare che Del Toro stia ancora a fare post sui social per lanciare frecciatine e fomentare i suoi fan sulla realizzazione di Hellboy 3, e pure in quel caso parliamo di una saga troncata brutalmente...
Come ha detto Tankorr, sarebbe il caso che il diretto interessato ci mettesse una pietra sopra, visto che la Warner non ne vuole sapere.
D'altronde non credo abbia molto di cui lamentarsi visto che a) gli è stato concesso di terminare il suo film con budget e risorse che tanti altri si sognano e b) Netflix gli ha fatto un contratto faraonico con cui può gestire un franchise tutto suo, costosissimo, per la piattaforma. Tanti altri farebbero carte false per trovarsi nella sua posizione eh.

Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 27 Novembre 2021, 15:07:33
Comunque Snyder non ha mai diretto niente, a parte i suoi film  :ahsisi:
Il suo ruolo non è mai stato quello di Feige. E nessuno vuole il suo ruolo. Al massimo tutti vogliono il seguito dei suoi film e basta :lolle:

Poi sul talentuosi avrei da ridire. I film usciti finora variano tra il "gradevole" al "trashume", alle volte con una commistione dei due.

"Ma basta volere Justice Legue 2, tanto ci sono registi di talento che possono fare Birds of Prey 2"  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Citazione di: toky91 il 27 Novembre 2021, 15:11:49
E vallo a dire a chi sta ancora a fare campagne nel web.

Ma per Snyderverse io ho sempre inteso la sua pentalogia. Anche perché lui stesso non ha mai parlato di Universo in senso lato

Citazione
Ma il trashume è parere tuo, perché gli stand alone fin'ora fatti per me sono un successo e son fatti bene.
A dirla tutta è proprio il genere ad essere un trash, Marvel compresa  :lolle:
Sì, ovvio che quando esprimo un parere sia una mia opinione personale e non un fatto oggettivo.
Che sia il "genere" non ne sarei tanto sicuro. Personalmente non ho mai trovato trash né la trilogia di Nolan (poi si può questionare sul "Batman") né i film di Donner. E forse nemmeno i primi X-Men, per quanto siano quel che siano  :lolle:
Citazione
Wann non è l'ultimo degli stupidi e con Aquaman ci sa fare

Ecco, imho il peggiore del lotto. Senza Momoa che fa lo pseudo intrattenitore, imho non sarebbe nemmeno visibile. Il peggior cinecomics visto, a mio parere (harley quinn e tutto il resto el baraccone non li conto nemmeno). Si salvano gli effetti speciali, ma per il resto...

Citazione
Jenkins se l'è cavata con WW, e per essere arrivata al terzo film vuol dire che per loro è adatta, anche per me, però mi aspetto una storia meno beautiful sul terzo e sicuramente ultimo film sul personaggio.
Jenkins imho è stata l'unica a fare a un film DC decente (il primo WW). Poi il fatto che facciano un terzo e incassi i miliari non implica che siano necessariamente grandi film, eh. Anche Grande Fratello fa grandi numeri d'ascolto, ma di certo non lo paragono a SuperQuark.
(Comunque a me WW è piaciuto).


Citazione
Shazam lostesso è riuscito con Sandberg e le premesse per un gran bel sequel ci sono, bisogna vedere i prossimi Black Adam e Flash, ma Muschietti anche ci sa fare e do fiducia.
Questo è stato il  DC in salsa un po' marvel un po' DC. Comunque in effetti mi è piaciuto e vorrei proprio vedere l'interazione con BA.
Non hanno cast e crew da 4 soldi insomma dietro sti progetti.
Comunque Muschietti non è che abbia fatto tutti 'sti grandi film, eh. E dalla sua non ha nemmeno una scripter che abbia all'attivo tutti 'sti successi. Quindi "ci sa fare" è molto relativo.
Citazione
Anzi l'unico uscito male alla fine è stato proprio solo Snyder, ma questo perché la sua visione va fuori dal canone secondo Warner a differenza di molti fans che invece lo comprendono.

No, va fuori canone perché BvS e MoS non hanno fatturato quanto IW o Endgame, è diverso  :lolle:

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Novembre 2021, 15:40:02
che possono fare Birds of Prey 2"  :lolle:

Speriamo!
rotfl
Firma.png


toky91

#806
No, Bop 2 è bello che sfumato per fortuna.
Stanno andando in direzioni più serie fortunatamente.
Anche perché la robbie ho impressione che dopo SS di Gunn non la si vedrà più o se non tra un bel po' di tempo (e vorrei vedere, soprattutto perché l'unico ad esserne uscito bene è John cena con la sua serie).

Cioè, han sviluppato più i villains che gli eroi, rendiamo conto.
Adesso è ai principali che bisogna dare il vero spazio.
Tutto alla rovescia questi.

Comunque vabbè ormai roba vecchia, adesso mi devo godere i prossimi film da calendario DC, e il fatto che ben Affleck sembra ancora dentro anche in batgirl mi gasa un botto!
Sono sempre stato dell'idea che sfruttino Ben come un supporto agli altri, e non farne fortunatamente anche qui il punto fisso.
Non c'è ne bisogno dove già il personaggio lo si trova anche sotto al letto ormai.
Inoltre non si fanno mancare l'attore se continuano a usarlo solo per brevi periodi e non ancora a lungo termine, così può fare anche altro e non tenersi legato al brand.

Mancherà sicuramente un suo stand alone, ma meglio così che non vederlo più proprio, visto che le storie di un DCEU Snyder le ha fatte iniziare da lui

toky91

#807
Rivedendolo per l'ennesima volta con la bella home video, devo spezzare una lancia in favore di Whedon però, ma giusto giusto per i dialoghi finali, nella sua versione era Lois a fare tutto un discorso eroico ed era meglio di sentire Silas Stone fare il discorso a Cyborg mentre si vedono le varie scene di tutti  :sisi:  con Lois aveva piu senso mostrare le varie scene dei personaggi mentre parlava.
Per tutto il resto piango ogni volta per lo sprecone che è stata questa storia...

Chocozell

Devo comprare il cofanetto 4k, maledizione <.<
Firma.png


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.