News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Visto pure io concordo con tutti che questa versione è molto meglio della precedente. Anche se Flash non brilla certo per intelligenza anche se leggermente meglio della prima versione.
Ma c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso, perché chiamare Darkseid DarkSAID, come se il nome fosse scritto Darkside.
Magari avrò qualche lacuna sulla pronuncia inglese ma mi ricorda i cartooon degli X-Men dove Magneto veniva chiamato MagnITO.
Sarà una scemenza ma mi interessava capire la cosa visto che io lo ho sempre chiamato Darkseid.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

#511
Anche in originale sia Diana che Steppenwolf lo chiamano Darcsaid, non so come lo chiamino nelle versioni animate.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Largand

Citazione di: mar-vell il 31 Marzo 2021, 14:39:02
Visto pure io concordo con tutti che questa versione è molto meglio della precedente. Anche se Flash non brilla certo per intelligenza anche se leggermente meglio della prima versione.
Ma c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso, perché chiamare Darkseid DarkSAID, come se il nome fosse scritto Darkside.
Magari avrò qualche lacuna sulla pronuncia inglese ma mi ricorda i cartooon degli X-Men dove Magneto veniva chiamato MagnITO.
Sarà una scemenza ma mi interessava capire la cosa visto che io lo ho sempre chiamato Darkseid.
La pronuncia inglese è darksaid.

Qui c'è un esempio, al minuto 2:52 Darkseid si autochiama "DARKSAID"...


Darkseid/Darksaid
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Largand il 31 Marzo 2021, 15:06:23
Citazione di: mar-vell il 31 Marzo 2021, 14:39:02
Visto pure io concordo con tutti che questa versione è molto meglio della precedente. Anche se Flash non brilla certo per intelligenza anche se leggermente meglio della prima versione.
Ma c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso, perché chiamare Darkseid DarkSAID, come se il nome fosse scritto Darkside.
Magari avrò qualche lacuna sulla pronuncia inglese ma mi ricorda i cartooon degli X-Men dove Magneto veniva chiamato MagnITO.
Sarà una scemenza ma mi interessava capire la cosa visto che io lo ho sempre chiamato Darkseid.
La pronuncia inglese è darksaid.

Qui c'è un esempio, al minuto 2:52 Darkseid si autochiama "DARKSAID"...


Darkseid/Darksaid

Ma lui può. Darkseid is. :sisi:
:asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

#514
Citazione di: HCPunk il 31 Marzo 2021, 15:09:01
Citazione di: Largand il 31 Marzo 2021, 15:06:23
Citazione di: mar-vell il 31 Marzo 2021, 14:39:02
Visto pure io concordo con tutti che questa versione è molto meglio della precedente. Anche se Flash non brilla certo per intelligenza anche se leggermente meglio della prima versione.
Ma c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso, perché chiamare Darkseid DarkSAID, come se il nome fosse scritto Darkside.
Magari avrò qualche lacuna sulla pronuncia inglese ma mi ricorda i cartooon degli X-Men dove Magneto veniva chiamato MagnITO.
Sarà una scemenza ma mi interessava capire la cosa visto che io lo ho sempre chiamato Darkseid.
La pronuncia inglese è darksaid.

Qui c'è un esempio, al minuto 2:52 Darkseid si autochiama "DARKSAID"...


Darkseid/Darksaid

Ma lui può. Darkseid is. :sisi:
:asd:
:sisi:

:ahsisi:






Citazione di: mar-vell il 31 Marzo 2021, 14:39:02
Magari avrò qualche lacuna sulla pronuncia inglese ma mi ricorda i cartooon degli X-Men dove Magneto veniva chiamato MagnITO.
La pronuncia Inglese è MAGNITO.

Lo pronuncia lui stesso, al minuto 0:46...


Magneto/MAGNITO
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jacknich


Guardiano della Notte

Speriamo sia un pesce d'aprile come il nostro dell'annuncio di Joseph Gordon-Levitt con il ruolo di Robin  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Questo sì che era decisamente scontato come scherzo :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

È uscito un artwork ufficiale per il giovane Darkseid

https://www.instagram.com/p/CNAm-O8hahb/?igshid=106wt5yluyrs7

Quindi la storia della sua ascesa su Apokolips e un approfondimento sulla prima invasione (e magari sul motivo per cui ha dimenticato dove è successo) era previsto per i sequel
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Citazione di: Guardiano della Notte il 31 Marzo 2021, 08:57:17
Citazione di: Slask il 30 Marzo 2021, 22:19:35
Pochina  :asd:   voglio credere che prima che il film uscisse, lo sviluppo del 9 stesse seguendo quella linea..
Tornando al film, non me ne voglia Holkenborg, ma continuo a trovare i suoi score anonimi  :sisi:  l'ho gradito solo su Mad Max FR finora, praticamente.
Zimmer rimane su un altro pianeta (per quanto se continua a fare cinefumetti rischia di diventare monotono anche lui):
Beh la musica di WW è tanta roba.
:ahsisi:
Forse ne viene fatto un uso eccessivamente didascalico - ogni singola volta che Diana fa qualcosa parte il motivo -, però è indubbiamente figo.

Sul costume nero per me bastava giusto una frase. Tipo quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Talon

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Aprile 2021, 19:06:32
È uscito un artwork ufficiale per il giovane Darkseid

https://www.instagram.com/p/CNAm-O8hahb/?igshid=106wt5yluyrs7

Preferisco lui tutta la vita :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Citazione di: Talon il 01 Aprile 2021, 19:43:14
Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Aprile 2021, 19:06:32
È uscito un artwork ufficiale per il giovane Darkseid

https://www.instagram.com/p/CNAm-O8hahb/?igshid=106wt5yluyrs7

Preferisco lui tutta la vita :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Snyder was a mistake. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Occhio che qua l'affermazione è altamente fraintendibile :asd:

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.