News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask

ahhh  :D

ma fatemi capire, lo showrunner è Greg Wiseman (Gargoyles, Spectacular Spider-Man)? e finora è uscita solo una stagione?

Thanos

sta uscendo la seconda, e si è lui.

Bruce ma è una cosa fattà così o verranno utilizzati?

Bruce Wayne

No, è una cosa fatta così.. :up:

Anche perchè per Batman, il costume è già perfetto così. :asd:

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Knightmare Batman

Visto l'episodio 8 della seconda stagione. Abbastanza bello. Devo dire che mi sembra di aver  colto  rivelazioni e dettagli importanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Knightmare Batman

visto l'episodio 9. Molto interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Baffo

l'unico grosso problema di questa serie è la pubblicazione irregolare: dopo una pausa bella corposa, già non si sà quando verrà messo in onda l'episodio 10

Knightmare Batman

Questa volta non si sa nemmeno perché l'abbiano rinviata a gennaio (insieme a  tutto il blocco di DC Nation tra l'altro), anche gli addetti ai lavori sono rimasti disorientati, anche se tra le molte voci pessimistiche ne spunta qualcuna positiva che dice che potrebbero esserci delle belle sorprese ad attenderci a gennaio.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Baffo

Citazione di: Thomas Wayne il 21 Ottobre 2012, 13:15:45
Questa volta non si sa nemmeno perché l'abbiano rinviata a gennaio (insieme a  tutto il blocco di DC Nation tra l'altro), anche gli addetti ai lavori sono rimasti disorientati, anche se tra le molte voci pessimistiche ne spunta qualcuna positiva che dice che potrebbero esserci delle belle sorprese ad attenderci a gennaio.

GENNAIO?
:cry:

come ammazzare l'hype

Milton

Ragazzi ma un ''aiutino'' per la seconda stagione è poi arrivato? :cry:

Occhi nella Notte

Citazione di: Miltonfine il 03 Dicembre 2012, 23:30:20
Ragazzi ma un ''aiutino'' per la seconda stagione è poi arrivato? :cry:

Non ancora. Nulla di certo.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Dicembre 2012, 09:37:14
Citazione di: Miltonfine il 03 Dicembre 2012, 23:30:20
Ragazzi ma un ''aiutino'' per la seconda stagione è poi arrivato? :cry:

Non ancora. Nulla di certo.
oh damn it :cry: ho capito che me la vogliono far vedere a tutti i costi in italiano :(

Knightmare Batman

trailer anche per Young Justice http://www.facebook.com/photo.php?v=10100145492289084

devo dire che ho preferito però quello di Lanterna Verde, forse ques'utlimo è un pò troppo confusionario cmq  sembra interessante sicuri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sef-

Ora che ho un bel malloppo di episodi, ho ricominciato da capo la prima stagione (mi ero fermato circa al settimo episodio).

E' molto ben fatta come serie, amo queste animazioni. Peccato solo per la messa in onda a membro di canide  :tsk:

Personaggi preferiti, per ora: Superboy e Aqualad.  :sisi:
Personaggio inutile: Robin.  :sick:

Miles Morales

Io sono in pari e devo dire che è una bellissima serie animata!grande carisma Dick, Conner(quando inizia la love story con WG??? ) e Kaldur!peccato che gli episodi escano col contagocce! -_-
ex Kaldur