News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TheSecondCitySaint

Tom mi puoi spoilerare i nuovi membri della YJ?
Anche via mp.



Ex CleverBoy

Clod

vista la 23; però bei colpi scena
sapevo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma mai avrei pensato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Vista la 1x25

Puntatona!!!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I secondi finali  :o non me l'aspettavo proprio che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Settimana prossima puntata finale della prima stagione  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Qualche foto promozionale della seconda stagione è uscita?

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2012, 01:00:40
Vista la 1x25

Puntatona!!!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I secondi finali  :o non me l'aspettavo proprio che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Settimana prossima puntata finale della prima stagione  :w00t:
io per un attimo ho pensato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
cmq si bella puntata, per me forse una delle migliori dell'intera stagione
Citazione di: Miltonfine il 17 Aprile 2012, 11:30:31
Qualche foto promozionale della seconda stagione è uscita?
ne avevo pubblicati in forma di Spoiler in precedenza mi pare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Thanos

l'avevo lasciata perdere per principio ma vedo coeemmenti entusiastici. Cosa mi dite? a livello di trame personaggi ecc, è una bella serie "profonda" oppure niente di che?

Bruce Wayne

Io la consiglio caldamente.
Per il gdr del nostro forum prendo ispirazione tantissimo da qui..  :sisi:

Milton

Citazione di: Thomas Wayne il 17 Aprile 2012, 18:42:11
Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2012, 01:00:40
Vista la 1x25

Puntatona!!!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I secondi finali  :o non me l'aspettavo proprio che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Settimana prossima puntata finale della prima stagione  :w00t:
io per un attimo ho pensato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
cmq si bella puntata, per me forse una delle migliori dell'intera stagione
Citazione di: Miltonfine il 17 Aprile 2012, 11:30:31
Qualche foto promozionale della seconda stagione è uscita?
ne avevo pubblicati in forma di Spoiler in precedenza mi pare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

thanks.

Knightmare Batman

Citazione di: Dr_Doom il 17 Aprile 2012, 19:01:02
l'avevo lasciata perdere per principio ma vedo coeemmenti entusiastici. Cosa mi dite? a livello di trame personaggi ecc, è una bella serie "profonda" oppure niente di che?
Io non  so argomentare molto bene però le trame dei singoli episodi mi sono piaciute molto, per i miei gusti  forse è seconda solo a quelle delle prime due stagioni di Justice League Unlimited.  I personaggi principali sono ben approfonditi direi. L'unico appunto che mi sento di fare è che la trama generale di tutta la prima stagione forse poteva essere  un pò più veloce a procedere, non che non succeda nulla però ho la sensazione che la si sia portata avanti un pò troppo lentamente per certi versi (calcola però che io sono abituato a storie che in genere hanno inizio e fine in stagioni di 13 episodi compresi episodi riempitivi )
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Citazione di: Dr_Doom il 17 Aprile 2012, 19:01:02
l'avevo lasciata perdere per principio ma vedo coeemmenti entusiastici. Cosa mi dite? a livello di trame personaggi ecc, è una bella serie "profonda" oppure niente di che?

E' bella  :D altrimenti non mi spiego 47 pagine  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

Citazione di: Thomas Wayne il 17 Aprile 2012, 19:30:00
Citazione di: Dr_Doom il 17 Aprile 2012, 19:01:02
l'avevo lasciata perdere per principio ma vedo coeemmenti entusiastici. Cosa mi dite? a livello di trame personaggi ecc, è una bella serie "profonda" oppure niente di che?
Io non  so argomentare molto bene però le trame dei singoli episodi mi sono piaciute molto, per i miei gusti  forse è seconda solo a quelle delle prime due stagioni di Justice League Unlimited.  I personaggi principali sono ben approfonditi direi. L'unico appunto che mi sento di fare è che la trama generale di tutta la prima stagione forse poteva essere  un pò più veloce a procedere, non che non succeda nulla però ho la sensazione che la si sia portata avanti un pò troppo lentamente per certi versi (calcola però che io sono abituato a storie che in genere hanno inizio e fine in stagioni di 13 episodi compresi episodi riempitivi )

A me basta che sia meglio dell'unlimited. Non parto pensando che possa essere meglio di Batman tas o le prime due staglioni di JLA. Però l'avevo bollata come una cavolata commerciale, se mi dite che ha buoni spunti un occhiata si può dare.


Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2012, 19:31:53
Citazione di: Dr_Doom il 17 Aprile 2012, 19:01:02
l'avevo lasciata perdere per principio ma vedo coeemmenti entusiastici. Cosa mi dite? a livello di trame personaggi ecc, è una bella serie "profonda" oppure niente di che?

E' bella  :D altrimenti non mi spiego 47 pagine  :lolle:

magari erano 47 pagine di imprecazioni e insulti da quanto faceva schifo  :lolle:

Clod

confermo, davvero una bella serie, con buone trame e buone caratterizzazioni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

Citazione di: Dr_Doom il 17 Aprile 2012, 19:45:34
Citazione di: Thomas Wayne il 17 Aprile 2012, 19:30:00
Citazione di: Dr_Doom il 17 Aprile 2012, 19:01:02
l'avevo lasciata perdere per principio ma vedo coeemmenti entusiastici. Cosa mi dite? a livello di trame personaggi ecc, è una bella serie "profonda" oppure niente di che?
Io non  so argomentare molto bene però le trame dei singoli episodi mi sono piaciute molto, per i miei gusti  forse è seconda solo a quelle delle prime due stagioni di Justice League Unlimited.  I personaggi principali sono ben approfonditi direi. L'unico appunto che mi sento di fare è che la trama generale di tutta la prima stagione forse poteva essere  un pò più veloce a procedere, non che non succeda nulla però ho la sensazione che la si sia portata avanti un pò troppo lentamente per certi versi (calcola però che io sono abituato a storie che in genere hanno inizio e fine in stagioni di 13 episodi compresi episodi riempitivi )

A me basta che sia meglio dell'unlimited. Non parto pensando che possa essere meglio di Batman tas o le prime due staglioni di JLA. Però l'avevo bollata come una cavolata commerciale, se mi dite che ha buoni spunti un occhiata si può dare.


Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2012, 19:31:53
Citazione di: Dr_Doom il 17 Aprile 2012, 19:01:02
l'avevo lasciata perdere per principio ma vedo coeemmenti entusiastici. Cosa mi dite? a livello di trame personaggi ecc, è una bella serie "profonda" oppure niente di che?

E' bella  :D altrimenti non mi spiego 47 pagine  :lolle:

magari erano 47 pagine di imprecazioni e insulti da quanto faceva schifo  :lolle:
cavolata commerciale direi proprio di no.. per quanto mi riguarda mi sento di dire che si vede che c'è stato del lavoro dietro ed è fatta bene. Poi dipende dai tuoi gusti  io definirei ad esempio "cavolata commerciale"  Smallville ma adoro la seconda stagione invece  di Legion of Super Heroes che magari a qualcun altro potrebbe fare schifo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Thanos

mi avete convinto. Appena ho tempo gli do un occhiata. grazie a tutti :up:

Lois Lane

Molto bella. Profonda magari no, ma è un cartone su giovani eroi quindi direi che non è il suo obiettivo. Però è molto bella.