News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Io credo che sia proprio un problema di ascolti che non sono abbastanza da lanciare la produzione.
Visto il periodo in cui ci troviamo, in cui tagliano tantissime cose, se non si raggiunge un limite, la produzione taglia subito

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Knightmare Batman

#556
Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Dicembre 2011, 09:18:08
Io credo che sia proprio un problema di ascolti che non sono abbastanza da lanciare la produzione.
Visto il periodo in cui ci troviamo, in cui tagliano tantissime cose, se non si raggiunge un limite, la produzione taglia subito
a boh..però intanto 46 episodi sono garantiti e stanno già in produzione (gli sono stati ufficialmente commissionati), non so  se quello che dici possa essere riferibile a Young Justice. A me sembra che la mandino alle lunghe proprio per una lentezza che a questo punto non so da cosa possa dipendere, perché se si trattava di tagli non penso che si arrivasse a produrre un totale di 46 episodi, se ne potrebbe parlare  qualora non venissero richiesti nuovi episodi (in genere lo standard per delle serie animate di discreto successo è di 52 episodi, massimo 65 ). A me da l'impressione che stiano cercando di prendere tempo perché ancora non ce li hanno pronti.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

non è assolutamente un problema di ascolti :nono: durante l'interminabile hiatus di questa primavera la rete continuava a mandare a ripetizione le repliche della serie, cosa un pò controproducente se fosse realmente così.
inoltre, nell'ultimo anno sarebbe già trapelata la notizia.

Occhi nella Notte

Citazione di: Hal Jordan il 29 Dicembre 2011, 10:34:38
Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Dicembre 2011, 09:18:08
Io credo che sia proprio un problema di ascolti che non sono abbastanza da lanciare la produzione.
Visto il periodo in cui ci troviamo, in cui tagliano tantissime cose, se non si raggiunge un limite, la produzione taglia subito
a boh..però intanto 46 episodi sono garantiti e stanno già in produzione (gli sono stati ufficialmente commissionati), non so  se quello che dici possa essere riferibile a Young Justice. A me sembra che la mandino alle lunghe proprio per una lentezza che a questo punto non so da cosa possa dipendere, perché se si trattava di tagli non penso che si arrivasse a produrre un totale di 46 episodi, se ne potrebbe parlare  qualora non venissero richiesti nuovi episodi (in genere lo standard per delle serie animate di discreto successo è di 52 episodi, massimo 65 ). A me da l'impressione che stiano cercando di prendere tempo perché ancora non ce li hanno pronti.


Scusa, m'era sfuggita la notizia dei 46 episodi GARANTITI.
Se fosse così, quello che ho scritto non ha senso.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Knightmare Batman

Citazione di: Metta World Hankey il 14 Gennaio 2012, 14:36:09
ovviamente zero notizie?
nada de nada . Però c'è sempre il blog di Greg Weismann dove poter fare domande, sperando che non risponda con un  "Spoilers request" o "No comment" :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Bruce Wayne

1x19 - 'Misplaced' to air on March 3rd

When every adult on the planet disappears, only the team, Zatanna, and Billy Batson are left to defeat the five most powerful sorcerers on Earth.


Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Gennaio 2012, 22:28:12
1x19 - 'Misplaced' to air on March 3rd

When every adult on the planet disappears, only the team, Zatanna, and Billy Batson are left to defeat the five most powerful sorcerers on Earth.



Cosi lontana???????  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Gennaio 2012, 22:28:12
1x19 - 'Misplaced' to air on March 3rd

When every adult on the planet disappears, only the team, Zatanna, and Billy Batson are left to defeat the five most powerful sorcerers on Earth.


non ci posso credere :cry: a marzo doveva partire la seconda stagione :ph34r: -_-

Knightmare Batman

Citazione di: Miltonfine il 29 Gennaio 2012, 23:07:01
Citazione di: Bruce Wayne il 29 Gennaio 2012, 22:28:12
1x19 - 'Misplaced' to air on March 3rd

When every adult on the planet disappears, only the team, Zatanna, and Billy Batson are left to defeat the five most powerful sorcerers on Earth.


non ci posso credere :cry: a marzo doveva partire la seconda stagione :ph34r: -_-
Probabilmente se ho ben capito l'andazzo forse avranno adesso troppi pochi episodi pronti per la seconda stagione quindi meglio  tardare a  mandare in onda quelli della prima  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Chi sta dietro a questi rinvii deve soffrire di pene atroci :sisi:

spidergiakimo

Mamma mia, si stanno coprendo di ridicolo ogni volta di più  :tsk:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Knightmare Batman

Citazione di: spidergiakimo il 30 Gennaio 2012, 23:47:08
Mamma mia, si stanno coprendo di ridicolo ogni volta di più  :tsk:
a boh..io so solo che su Cartoon Network ancora non hanno ripreso nemmeno il remake dei Thundercats che mi sta piacendo moltissimo, se volessi vedermi qualcosa  dovrei iniziare a vedere da zero Generator Rex e Ben 10 ma avrei veramente troppo episodi da ricercare.
Spero almeno che una volta avviato questo blocco di programmi chiamato DC nation tutto vada  per i lverso giusto.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Knightmare Batman

#568
Una risposta banale sul blog di Greg Weismann per una domanda altrettanto banale  :lolle: (la mia  :asd:)
Question received on Mon, October 24, 2011 10:09:37 AM
Anonymous writes...
Hello Greg,
I enjoyed every Young Justice episode.
Can you tell me if Superboy will be in season 2 ?
best regards
Greg responds...
Spoiler REQUEST. NO COMMENT.
Response recorded on January 30, 2012

Post Uniti: 01 Febbraio 2012, 09:08:10

Ecco invece una risposta che reputo rassicurante  (la domanda non  è stata la mia  in questo caso) :
Question received on Mon, October 24, 2011 10:27:16 PM
conner writes...
1.I saw the Young Justice Invasion poster and its are hard to make out the characters but I think I've got them are these the characters on the poster? Miss Martian, Artemis, Robin, Zatanna, Blue Beetle, Kid Flash.
2.How old is Zatanna?
Greg responds...
1. You're right about some, wrong about others. But, really, don't obsess about it too much. It's a piece of promotional art. It's NOT canon. Not even the logo is final.
2. ASKED AND ANSWERED.
NOW, CONGRATULATE ME! I've gotten the queue down to under 300 questions!!! Whew!
Response recorded on January 30, 2012
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne