News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Citazione di: Thor il 14 Giugno 2011, 21:46:44
Citazione di: Rutger85 il 14 Giugno 2011, 21:02:31
Visto..molto ma molto bello..spero che continuino a mandarne altri sul sito  cartoon network americano :lol:

Se sono arrivati a questo punto mi sa che non se lo caga proprio nessuno!  :lolle:
Gli starebbe bene alla DC/Warner  :ahsisi:
au contraire pare che le repliche facciano buoni ascolti.
Cmq  mi sembra un pò ingiustificato tutto questo astio, senza contare che noi in Italia in teoria non potremmo ancora vederlo penso .

Post Uniti: 14 Giugno 2011, 23:08:02

Citazione di: Miltonfine il 14 Giugno 2011, 22:45:58
ma perchè online? :ph34r:
va beh dai speriamo che a breve venga immesso nella rete ^_^
già fatto..altrimenti non  potevo vederlo nemmeno io XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

#316
L'episodio è già su youtube :w00t:

Post Uniti: 15 Giugno 2011, 10:12:38

Ho appena visto qualche scena del nuovo episodio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sef-

Citazione di: Rutger85 il 14 Giugno 2011, 23:07:06
au contraire pare che le repliche facciano buoni ascolti.
Cmq  mi sembra un pò ingiustificato tutto questo astio, senza contare che noi in Italia in teoria non potremmo ancora vederlo penso .

Si beh, ma tanto son loro che ci stanno perdendo in soldi, anche perchè se facesse buoni ascolti  l'episodio non l'avrebbero sicuramente messo in rete...  :asd:

Milton

#318
Citazione di: Thor il 15 Giugno 2011, 12:10:41
Citazione di: Rutger85 il 14 Giugno 2011, 23:07:06
au contraire pare che le repliche facciano buoni ascolti.
Cmq  mi sembra un pò ingiustificato tutto questo astio, senza contare che noi in Italia in teoria non potremmo ancora vederlo penso .

Si beh, ma tanto son loro che ci stanno perdendo in soldi, anche perchè se facesse buoni ascolti  l'episodio non l'avrebbero sicuramente messo in rete...  :asd:
forse hanno intenzione di riprendere le trasmissioni fino alla fine tra un paio di settimane ma visto quello che stanno facendo ai poveri fan forse hanno pensato di uppare in anticipo il nuovo episodio per farsi perdonare.
o è così o non vedo altre opzioni.

gli ascolti li fa, altrimenti non avrebbero riempito il palinsesto in questi mesi di repliche e repliche.

Sef-

Citazione di: Miltonfine il 15 Giugno 2011, 13:41:04
Citazione di: Thor il 15 Giugno 2011, 12:10:41
Citazione di: Rutger85 il 14 Giugno 2011, 23:07:06
au contraire pare che le repliche facciano buoni ascolti.
Cmq  mi sembra un pò ingiustificato tutto questo astio, senza contare che noi in Italia in teoria non potremmo ancora vederlo penso .

Si beh, ma tanto son loro che ci stanno perdendo in soldi, anche perchè se facesse buoni ascolti  l'episodio non l'avrebbero sicuramente messo in rete...  :asd:
forse hanno intenzione di riprendere le trasmissioni fino alla fine tra un paio di settimane ma visto quello che stanno facendo ai poveri fan forse hanno pensato di uppare in anticipo il nuovo episodio per farsi perdonare.
o è così o non vedo altre opzioni.

gli ascolti li fa, altrimenti non avrebbero riempito il palinsesto in questi mesi di repliche e repliche.

Fidati, i network solitamente mandano anche le repliche delle serie più cagose, questo perchè le hanno pagate e se possono sfruttarle, anche per riempire un semplice buco, lo fanno.
Semplicemente non avranno sostituito YJ perchè non hanno altre nuove serie in cantiere, e non possono nemmeno mandare Ben 10 tutto il giorno  :nono:

Milton

Citazione di: Thor il 15 Giugno 2011, 14:12:41
Citazione di: Miltonfine il 15 Giugno 2011, 13:41:04
Citazione di: Thor il 15 Giugno 2011, 12:10:41
Citazione di: Rutger85 il 14 Giugno 2011, 23:07:06
au contraire pare che le repliche facciano buoni ascolti.
Cmq  mi sembra un pò ingiustificato tutto questo astio, senza contare che noi in Italia in teoria non potremmo ancora vederlo penso .

Si beh, ma tanto son loro che ci stanno perdendo in soldi, anche perchè se facesse buoni ascolti  l'episodio non l'avrebbero sicuramente messo in rete...  :asd:
forse hanno intenzione di riprendere le trasmissioni fino alla fine tra un paio di settimane ma visto quello che stanno facendo ai poveri fan forse hanno pensato di uppare in anticipo il nuovo episodio per farsi perdonare.
o è così o non vedo altre opzioni.

gli ascolti li fa, altrimenti non avrebbero riempito il palinsesto in questi mesi di repliche e repliche.

Fidati, i network solitamente mandano anche le repliche delle serie più cagose, questo perchè le hanno pagate e se possono sfruttarle, anche per riempire un semplice buco, lo fanno.
Semplicemente non avranno sostituito YJ perchè non hanno altre nuove serie in cantiere, e non possono nemmeno mandare Ben 10 tutto il giorno  :nono:
per tre mesi e mezzo? bah
comunque i fatti sono quelli, gli ascolti erano i più alti del network insieme a quelli di Ben 10.

Sef-

Li ascolti li farà pure, ma evidentemente qualcosa è andato storto perchè il network ci sta perdendo soldi a palate, visto che una serie pagata per andare in onda in una stagione sarà mandata in due  :asd:

Knightmare Batman

#322
Citazione di: Thor il 15 Giugno 2011, 17:23:25
Li ascolti li farà pure, ma evidentemente qualcosa è andato storto perchè il network ci sta perdendo soldi a palate, visto che una serie pagata per andare in onda in una stagione sarà mandata in due  :asd:
cmq anche se si stesse verificando ciò non riesco a capire la tua gioia nel vedere che ci stiano perdendo soldi a palate. Cmq su una discussione sempre su toonzone facevano notare che  ci sono state serie animate tra le quali alcune di Bruce Timm che sempre hanno avuto intervalli notevoli tra episodi della stessa stagione. Cmq non l'ho capita..cosa intendi che una stagione viene mandata in due ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Citazione di: Rutger85 il 15 Giugno 2011, 17:40:12
Citazione di: Thor il 15 Giugno 2011, 17:23:25
Li ascolti li farà pure, ma evidentemente qualcosa è andato storto perchè il network ci sta perdendo soldi a palate, visto che una serie pagata per andare in onda in una stagione sarà mandata in due  :asd:
cmq anche se si stesse verificando ciò non riesco a capire la tua gioia nel vedere che ci stiano perdendo soldi a palate. Cmq su una discussione sempre su toonzone facevano notare che  ci sono state serie animate tra le quali alcune di Bruce Timm che sempre hanno avuto intervalli notevoli tra episodi della stessa stagione. Cmq non l'ho capita..cosa intendi che una stagione viene mandata in due ??
per esempio la serie televisiva Caprica è stata mandata in onda in due anni ma era solo una stagione.

Sef-

#324
Citazione di: Rutger85 il 15 Giugno 2011, 17:40:12
Citazione di: Thor il 15 Giugno 2011, 17:23:25
Li ascolti li farà pure, ma evidentemente qualcosa è andato storto perchè il network ci sta perdendo soldi a palate, visto che una serie pagata per andare in onda in una stagione sarà mandata in due  :asd:
cmq anche se si stesse verificando ciò non riesco a capire la tua gioia nel vedere che ci stiano perdendo soldi a palate. Cmq su una discussione sempre su toonzone facevano notare che  ci sono state serie animate tra le quali alcune di Bruce Timm che sempre hanno avuto intervalli notevoli tra episodi della stessa stagione. Cmq non l'ho capita..cosa intendi che una stagione viene mandata in due ??

No ma mica gioisco!  :look: A me la serie piace/va, la risatina  :asd: è solo per indicare la stupidità di un network come CN che, neanche a dirlo, è della stessa compagnia della The CW  :lolle:
Per una stagione in due intendo che un network commissiona inizialmente un TOT di episodi per una stagione, una mid season, o una stagione estiva. Per una stagione (canonici 22 episodi sottraibili o incrementabili) il network paga i produttori una somma X, facendo firmare solitamente contratti a stagione (anche se si tratta di midseason o stagione estiva) quindi ad anno. In pratica CN sta continuando a pagare la produzione di Young Justice senza riceverne alcun beneficio, perchè a loro dei fan non gliene può fregar di meno. Loro guadagnano se lo show lo mandano in onda, quindi dagli spot pubblicitari che in USA sono veramente molti.
Quindi il concetto è questo, semplice!
Quello che mi fa incazzare è che, se continuano a gettare i soldi nel cesso, noi avremo solo una stagione di YJ quando nello stesso tempo avremo potute averne due. Non so se mi spiego.  <_<
Dunque escludo che la colpa sia del network, piuttosto alla produzione della WB (stessa compagnia, ci perde doppiamente) che, per motivi X, evidentemente non hanno ancora gli episodi pronti.
Se la serie fosse già stata cancellata o se fosse una a slot (ovvero una come più spesso le satellitari, che a volte non hanno un periodo di messa in onda fisso) non sarebbe un problema, ma YJ è una serie in tutto e per tutto, quindi...  :(

Post Uniti: 15 Giugno 2011, 18:07:35

Caprica non l'ho seguita, ma se non sbaglio la serie è stata un flop e cancellata, quindi può essere che l'abbiano ritirata e usata come tappabuchi più avanti, ma non ne sono sicuro al 100%, è una teoria. ;)
A volte succede anche il contrario eh, come per The Shield (midseason) che dopo gli ottimi risultati della stagione 5 hanno ordinato una stagione 6 da mandare in onda immediatamente dopo, infatti parlano di stagione 5.1  :asd:

Dipende molto dalle situazioni, ma state certi che se chi sponsorizza non vede entrare i soldi cancella le serie con una telefonata  :ahsisi:

Milton

bo, vedremo come si comporteranno adesso.
ma non è possibile che abbiano voluto tenersi un slot occupato per l'estate? magari in questi mesi la rete non proporrà quasi niente di nuovo e vuole puntare sugli inediti della seconda parte di stagione. :hmm:

Bruce Wayne

Visto il decimo episodio.

Avendolo visto in inglese non ho seguito benissimo tutto. Però questa serie è fantastica. Moderna, divertente, avvincente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 16 Giugno 2011, 12:27:47
Visto il decimo episodio.

Avendolo visto in inglese non ho seguito benissimo tutto. Però questa serie è fantastica. Moderna, divertente, avvincente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


come non quotare :sisi:

Bruce Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Knightmare Batman

Citazione di: Bruce Wayne il 16 Giugno 2011, 17:09:05
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci stavo pensando anche io ma poi potrei essere stato sviato da un altro fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne