News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Thor il 25 Maggio 2011, 16:12:35
Io mi sa che la mollo questa serie...  :ahsisi:

perchè???  :cry:

ritardi a parte a me piace  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Si che mi piace, ma non mi va di vedere un episodio ogni 3 mesi... mi sembra una presa per il culo!
Se la Warner/DC non sa gestire le proprie produzioni è meglio non cominci nemmeno... e poi si lamentano se viene cancellata, strano...  :tsk:
Se non si sbrigano recupero tutto quando finisce (ovvero molto presto, visto l'andazzo) e vado ad attendere la serie su Ultimate Spiderman.
Se pure quella di Green Lantern hanno intenzione di trattarla così la taglio a priori, è vergognoso!  :tsk:

Green Hankey

qua mi sa che è colpa della Cartoon Network che gestisce male il palinsesto :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Knightmare Batman

stessa notizia  ma con dettagli in più. sembra tra l'altro che siano stati rinviati anche gli episodi della terza stagione di Batman The brave & the bold http://www.worldsfinestonline.com/news.php?action=fullnews&id=1043
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lao Tsung

Vorrei tanto capire perchè le ultime serie a cartoni animati ispirate al mondo Dc o hanno diecimila problemi o sono binbominkiate oppure somigliano a cose del genere:




Vado a rivedermi Tyger, Tyger di Batman - The animated Series che è meglio :sisi:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.



spidergiakimo

questo è solo un (aborrito) concept su una serie di Batman...
E Young Justice è proprio un grandissima serie!  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lao Tsung

Citazione di: spidergiakimo il 26 Maggio 2011, 10:22:02
questo è solo un (aborrito) concept su una serie di Batman...
E Young Justice è proprio un grandissima serie!  :sisi:

Che grazie a dio hanno cancellato :asd:

Young Justice è vero è carina come serie ma sta subendo ritardi e casini a livello di produzione praticamente dalla prima puntata
The Fate of us all, lies deep in the Dark.



spidergiakimo

eh si, infatti è davvero un peccato! Rischiano di perdere audience con questo modo di fare  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Knightmare Batman

Citazione di: Lao Tsung il 26 Maggio 2011, 10:19:16
Vorrei tanto capire perchè le ultime serie a cartoni animati ispirate al mondo Dc o hanno diecimila problemi o sono binbominkiate oppure somigliano a cose del genere:




Vado a rivedermi Tyger, Tyger di Batman - The animated Series che è meglio :sisi:
Oddio mi ricordavo di questo disegno ...è veramente nauseante..però c'è una parte  malsana di me che avrebbe avuto la curisità di vedere che schifezza sarebbe venuta fuori XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sef-

Praticamente in 8 mesi hanno mandato in onda 9 episodi....  :ph34r:
Ma nemmeno la CW è capace di tanto!  :lolle:

Milton

ma quindi è confermato?? venerdì prossimo salta?

Knightmare Batman

Citazione di: Miltonfine il 26 Maggio 2011, 19:26:37
ma quindi è confermato?? venerdì prossimo salta?
Praticamente è così..per ingannare il tempo però si possono leggere le risposte di uno stressato Greg Weisman sul suo blog dove tra  le domande interessanti si trovano assurdità quali ragazzine che chiedono se  ci saranno altri episodi in cui Superboy starà a petto nudo  :lolle:
http://www.s8.org/gargoyles/askgreg/latest.php?PHPSESSID=c462e4eb0f233036cc25809f33708f47&qid=13376&ppp=1
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne