News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Milton

Qualcuno sa quando riparte la programmazione?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Marzo 2011, 17:12:44
Citazione di: Miltonfine il 21 Marzo 2011, 16:31:45
Qualcuno sa quando riparte la programmazione?

l'8 aprile  :ahsisi:
ci toccherà aspettare ancora un pò..cmq siamo arrivati per adesso a 9 episodi, ora  sappiamo che la prima stagione  è composta da 26 puntate però secondo voi  per avere dei risvolti degni di nota della trama dovremo aspettare gli ultimi episodi della stagione oppure già a metà stagione qualcosa succederà  ? la serie per adesso mi piace moltissimo però non so se riuscirei a sopportare ancora per molto la struttura con cui si presentano attualmente gli episodi..vorrei che la storia procedesse un pò.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Bruce Wayne

Secondo me ancora qualche episodio sui singoli personaggi (tipo quello su Aqualad) e poi si entrerà nel vivo (spero).

Green Lantern


Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 21 Marzo 2011, 18:34:11
ma l'episodio 10 è uscito?

No no ! ho detto l'8 aprile  :P 3 post sopra  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Per ingannare l'attesa fatevi un giro qui:

http://youngjustice.wikia.com/wiki/Young_Justice_Wiki

Fate caso soprattutto alle frasi scritte in verde, che sono cose svelate da interviste o domande ai creatori della serie, e alle curiosità.  :ahsisi:

Si può così scoprire ad esempio che in questo universo Batman è il leader della Justice League e che è stato eletto per votazione.

Milton

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Marzo 2011, 17:12:44
Citazione di: Miltonfine il 21 Marzo 2011, 16:31:45
Qualcuno sa quando riparte la programmazione?

l'8 aprile  :ahsisi:
Grazie! mannaggia a queste attese! certo che con 17 episodi ancora da mandare potevano anche fare a meno delle pause :asd:


Citazione di: Bruce Wayne il 21 Marzo 2011, 18:48:08
Per ingannare l'attesa fatevi un giro qui:

http://youngjustice.wikia.com/wiki/Young_Justice_Wiki

Fate caso soprattutto alle frasi scritte in verde, che sono cose svelate da interviste o domande ai creatori della serie, e alle curiosità.  :ahsisi:

Si può così scoprire ad esempio che in questo universo Batman è il leader della Justice League e che è stato eletto per votazione.
Cavolo io ho scoperto adesso che non è ambientato nella nostra realtà ma su Earth-16 :asd:

Green Lantern

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Marzo 2011, 18:35:34
Citazione di: Hal Jordan il 21 Marzo 2011, 18:34:11
ma l'episodio 10 è uscito?

No no ! ho detto l'8 aprile  :P 3 post sopra  :lolle:

pardon, avevo capito che l'episodio 10 fosse uscito e l'8 aprile riprendevano con l'11

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 22 Marzo 2011, 10:31:01
Citazione di: .:Azrael:. il 21 Marzo 2011, 18:35:34
Citazione di: Hal Jordan il 21 Marzo 2011, 18:34:11
ma l'episodio 10 è uscito?

No no ! ho detto l'8 aprile  :P 3 post sopra  :lolle:

pardon, avevo capito che l'episodio 10 fosse uscito e l'8 aprile riprendevano con l'11

Tranquillo  :P

Speriamo che la qualità continui a salire o a mantenersi su questi livelli!!!
Però che lunga attesa! ma durante marzo si fermano sempre un pò per tutte le serie? perchè ho notato smallville e qualche altra serie sono pure in pausa
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

#190
Molto bella la Wiki di Young Justice, utilissima per chi apprezza la serie!

Post Uniti: 22 Marzo 2011, 12:35:56

Stanno arrivando le action Figures! Wave 1 già stabilita!





Peccato che per la coppia Superman/Superboy dovrò attendere la Wave 2, spero siano fatti altrettanto bene!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Knightmare Batman

#191
Mi pareva di aver già visto qualche  foto delle action figures  http://www.actionfigurepics.com/2011/02/toy-fair-2011-mattel-more-dc-comics-update  cmq direi che ci danno ulteriore conferma che Ras Al Ghul sia un membro del Light
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Knightmare Batman

Nuovissima  notizia http://www.tvguide.com/News/Cartoon-Network-DC-1031019.aspx

sembra che tra 2011-2012  verrà trasmessa una miniserie  aggiuntiva alla prima stagione di Young Justice intitolata Young Justice : Invasion, composta da 10 episodi
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Citazione di: Rutger85 il 23 Marzo 2011, 23:43:25
Nuovissima  notizia http://www.tvguide.com/News/Cartoon-Network-DC-1031019.aspx

sembra che tra 2011-2012  verrà trasmessa una miniserie  aggiuntiva alla prima stagione di Young Justice intitolata Young Justice : Invasion, composta da 10 episodi

Good!!!  :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Ma scusa, 10 episodi, cronologicamente collocata dopo la prima serie... è a tutti gli effetti una seconda serie... o no?

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"