News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman torna in TV!

Aperto da robocoppola, 02 Ottobre 2010, 14:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

La Hendricks è eccezionale, pochi cazzi.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 17 Gennaio 2012, 13:28:15
La Hendricks è eccezionale, pochi cazzi.
Io mi sono innamorato, voglio sposarla.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Succede a molti non appena la vedono.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 17 Gennaio 2012, 14:24:19
Succede a molti non appena la vedono.  :lolle:
C'ha pure 36 anni, è perfetta!  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Gennaio 2012, 14:25:35
Citazione di: King Mob il 17 Gennaio 2012, 14:24:19
Succede a molti non appena la vedono.  :lolle:
C'ha pure 36 anni, è perfetta!  :wub:

Oddio, per me è davvero troppo vecchia.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 17 Gennaio 2012, 14:26:41
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Gennaio 2012, 14:25:35
Citazione di: King Mob il 17 Gennaio 2012, 14:24:19
Succede a molti non appena la vedono.  :lolle:
C'ha pure 36 anni, è perfetta!  :wub:

Oddio, per me è davvero troppo vecchia.  :lolle:
Per me è perfetta, invece.  :lolle: Pensa che avevo paura a cercare su google la sua data di nascita, temevo fosse una ventenne da "senso di colpa del pedofilo"... :asd:

- Sto con una che ancora fa i compiti!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Hush a scambiare quella per una ventenne ce ne vuole, giuro :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Gennaio 2012, 14:25:35
Citazione di: King Mob il 17 Gennaio 2012, 14:24:19
Succede a molti non appena la vedono.  :lolle:
C'ha pure 36 anni, è perfetta!  :wub:
Cavolo.. è troppo grande per me (ha 10 anni più di me) però cavolo...che donna... è la mia Jessica Rabbit  :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Murnau

Citazione di: The Joker il 17 Gennaio 2012, 15:33:42
Hush a scambiare quella per una ventenne ce ne vuole, giuro :lolle:
Ma che ne so, la Minetti ne ha 26 e pare ne abbia 10 di più! Poi becchi una ventenne a pare una donna già fatta e adulta.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Knightmare Batman

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Gennaio 2012, 20:06:25
Citazione di: The Joker il 17 Gennaio 2012, 15:33:42
Hush a scambiare quella per una ventenne ce ne vuole, giuro :lolle:
Ma che ne so, la Minetti ne ha 26 e pare ne abbia 10 di più! Poi becchi una ventenne a pare una donna già fatta e adulta.  :lolle:
Concordo.. alle volte mi è capitato di fare qualche commento tra amici  su ragazze  che  mi hanno  prontamente fatto notare, con mio grande terrore  e  schifo per me stesso,  che erano minorenni.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


TheSecondCitySaint

Citazione di: Hal Jordan il 17 Gennaio 2012, 20:18:52
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Gennaio 2012, 20:06:25
Citazione di: The Joker il 17 Gennaio 2012, 15:33:42
Hush a scambiare quella per una ventenne ce ne vuole, giuro :lolle:
Ma che ne so, la Minetti ne ha 26 e pare ne abbia 10 di più! Poi becchi una ventenne a pare una donna già fatta e adulta.  :lolle:
Concordo.. alle volte mi è capitato di fare qualche commento tra amici  su ragazze  che  mi hanno  prontamente fatto notare, con mio grande terrore  e  schifo per me stesso,  che erano minorenni.
Non sei solo a me e capitato... :sisi:



Ex CleverBoy

Deadpool

Citazione di: Hal Jordan il 17 Gennaio 2012, 20:18:52
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Gennaio 2012, 20:06:25
Citazione di: The Joker il 17 Gennaio 2012, 15:33:42
Hush a scambiare quella per una ventenne ce ne vuole, giuro :lolle:
Ma che ne so, la Minetti ne ha 26 e pare ne abbia 10 di più! Poi becchi una ventenne a pare una donna già fatta e adulta.  :lolle:
Concordo.. alle volte mi è capitato di fare qualche commento tra amici  su ragazze  che  mi hanno  prontamente fatto notare, con mio grande terrore  e  schifo per me stesso,  che erano minorenni.
Purtroppo è successo anche a me sta cosa  :(

angelo della luce

Perché Wonder Woman non ha funzionato secondo Joss Whedon

Dopo aver letto dell'intenzione di The CW di sviluppare una serie su Wonder Woman, torniamo a parlare del progetto fallito di David E. Kelly, il cui pilot con Adrianne Palicki fu rigettato dalla NBC l'anno scorso. A riportarci su quest'argomento, a poco più di un anno di distanza, sono alcune dichiarazioni di Joss Whedon: presente al Toronto International Film Festival, il regista di The Avengers ha spiegato il motivo per cui, secondo lui, lo show di Kelley non poteva funzionare.

Stanno ancora tentando di fare Wonder Woman. Anche David E. Kelley non è riuscito a portarla in onda. Come mai non sanno come trattare questo personaggio?
Credo che Kelley non fosse adatto. Semplicemente, non lo credo. Non penso che lui abbia bisogno di scrivere di supereroi. Devi aver "bisogno" di scrivere di supereroi, per scrivere di supereroi. Se non è nelle tue corde, potrai anche dare un taglio interessante alla cosa, ma alla fine se non hai quel desiderio bruciante di scrivere di queste persone che hanno poteri pazzeschi, finirai per farti influenzare da altre esigenze e rovinare tutto.


badtv

Dean Winchester

Ormai Whedon è diventato un'autorità in fatto di cinecomix :D