News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman torna in TV!

Aperto da robocoppola, 02 Ottobre 2010, 14:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robocoppola

La Warner Bros e la DC pare stiano pensando di riportare l'amazzone in tv con una serie televisiva (che andrà in onda dunque su The CW, la stessa emittente di Smallville).

Bad Taste dà la notizia praticamente per certa (se cliccate sul link trovate l'articolo completo), anche se di ufficiale non c'è niente.

Riporto un estratto dell'articolo:

CitazioneA scrivere e produrre la serie sarà David E. Kelly, creatore di The Practice e Ally McBeal. Kelly lavorerà a stretto contatto con i dirigenti della Warner Bros. e la Dc Entertainment. Ancora non è chiaro se Wonder Woman userà tutti i suoi superpoteri da subito, o se ne sarà priva, né se sarà simile al nuovo look che ha la supereroina nei fumetti scritti da J. Michael Straczynski.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

nn si sa da chi verrà interpretata :hmm:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Clark Kent

no, di ufficiale non c'è nulla  ;)


cmq bella notizia speriamo si possa confermare

robocoppola

Citazione di: haljordan il 07 Ottobre 2010, 10:22:23
nn si sa da chi verrà interpretata :hmm:

Ho appena letto un rumour (tale è e per tale pigliatelo) su Alessandra Torresani che, libera da Caprica (con molte probabilità lo show verrà cancellato) sarebbe già stata contattata per interpretare Wonder Woman. Che ne pensate?
Personalmente (nonostante sia classe 1986) ha un'aspetto troppo "da bambina" per interpretare un'amazzone. Inoltre è bassina (credo viaggi sull'1.60-1.65)... Non proprio un'amazzone!


Morfeo

E' o sembra una bambina e NON HA NIENTE  A CHE FARE CON WW!
Che diavolo hanno in testa quei dementi?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

robocoppola

#6
Hai scritto mentre editavo il mio post ponendomi lo stesso dubbio. Una bambina non è, ne ha solo l'aspetto (è del 1986 o 87 non ricordo bene), magari con un po' di trucco le si può dare un'aspetto più "adulto". Il problema semmai è che è bassina (1.60-1.65), non proprio un amazzone!

Robo

EDIT: Alessandra è nata il 29 maggio 1987

Azrael

Citazione di: Morfeo il 07 Ottobre 2010, 12:15:35
E' o sembra una bambina e NON HA NIENTE  A CHE FARE CON WW!


straquoto!! totalmente niente... mi auguro sia solo una delle tante voci a vuoto
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Ottobre 2010, 13:41:43
Citazione di: Morfeo il 07 Ottobre 2010, 12:15:35
E' o sembra una bambina e NON HA NIENTE  A CHE FARE CON WW!


straquoto!! totalmente niente... mi auguro sia solo una delle tante voci a vuoto

Mi accodo..se quella è WW io sono Babbo Natale.

hey

Citazione di: robocoppola il 07 Ottobre 2010, 12:14:16
Citazione di: haljordan il 07 Ottobre 2010, 10:22:23
nn si sa da chi verrà interpretata :hmm:

Ho appena letto un rumour (tale è e per tale pigliatelo) su Alessandra Torresani che, libera da Caprica (con molte probabilità lo show verrà cancellato) sarebbe già stata contattata per interpretare Wonder Woman. Che ne pensate?
Personalmente (nonostante sia classe 1986) ha un'aspetto troppo "da bambina" per interpretare un'amazzone. Inoltre è bassina (credo viaggi sull'1.60-1.65)... Non proprio un'amazzone!




ThePNZ


Det. Bullock

Stando a questa notizia da comicbookmovie si vocifera che dovrebbe essere una certa Minka Kelly
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matches Malone


Azrael

Citazione di: Matches Malone il 07 Ottobre 2010, 14:07:35
Citazione di: Det. Bullock il 07 Ottobre 2010, 14:05:05una certa Minka Kelly

Minchia, Kelly, niente male!  :ahsisi:

Niente male???  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: con questa si che ora si ragiona  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/