News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman torna in TV!

Aperto da robocoppola, 02 Ottobre 2010, 14:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Rutger85 il 15 Settembre 2011, 15:02:08
Citazione di: Reverse Hankey il 15 Settembre 2011, 14:46:26
Christina Hendricks è tanta roba  :nod:

E addirittura sa pure recitare bene  :o
e questo non può essere che un bene. :P
:nod:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Citazione di: Morfeo il 15 Settembre 2011, 15:51:53
Citazione di: Bruce Wayne il 15 Settembre 2011, 14:27:38
Catherine Zeta Jones.

:nod:



Si ci sta bene!

eh..forse ad oggi meglio come hyppolita! ma quando faceva la maschera di zorro.... :wub:

adesso, come ho già detto altrove, io vorrei lei



sinuosa, morbida, non esagerata, con un fisico tonico, bella...insomma Wondie  ^_^

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne


Green Hankey

Citazione di: Lanterna Verde il 15 Settembre 2011, 16:03:44

un po' vecchiotta... io sempre per Megane Gale

ma è ancora viva Megan Gale  :lolle:?

Post Uniti: 15 Settembre 2011, 16:05:49

Citazione di: Morfeo il 15 Settembre 2011, 16:04:30
La tipa che fa Sif?

si è lei
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lanterna Verde

se non te ne sei accorto è tornata nello spot della L'oreal Paris è sempre bella e per me è l'incarnazione vivente di Diana
@Hankey


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

per me Cobie Smulders di HIMYM è il giusto compromesso  :ahsisi:

Christina Hendrincks è troppo per WW  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.


Knightmare Batman

Citazione di: Lanterna Verde il 15 Settembre 2011, 16:07:01
se non te ne sei accorto è tornata nello spot della L'oreal Paris è sempre bella e per me è l'incarnazione vivente di Diana
@Hankey
Anche io ero del tuo stesso parere ma dopo aver visto Christina Hendricks ormai Megan Gale è acqua passata per me almeno :lol:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Green Hankey

Citazione di: Rutger85 il 15 Settembre 2011, 16:58:47
Citazione di: Lanterna Verde il 15 Settembre 2011, 16:07:01
se non te ne sei accorto è tornata nello spot della L'oreal Paris è sempre bella e per me è l'incarnazione vivente di Diana
@Hankey
Anche io ero del tuo stesso parere ma dopo aver visto Christina Hendricks ormai Megan Gale è acqua passata per me almeno :lol:

io me la ricordo in Life la Hendricks e si notava già  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

Citazione di: Reverse Hankey il 15 Settembre 2011, 17:04:53
Citazione di: Rutger85 il 15 Settembre 2011, 16:58:47
Citazione di: Lanterna Verde il 15 Settembre 2011, 16:07:01
se non te ne sei accorto è tornata nello spot della L'oreal Paris è sempre bella e per me è l'incarnazione vivente di Diana
@Hankey
Anche io ero del tuo stesso parere ma dopo aver visto Christina Hendricks ormai Megan Gale è acqua passata per me almeno :lol:

io me la ricordo in Life la Hendricks e si notava già  :lolle:

Ecco dove l'avevo già vista!
Mamma mia che roba era!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici