News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Contro Dracula (2005)

Aperto da Azrael, 16 Maggio 2011, 00:43:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman contro Dracula (The Batman vs. Dracula) è un film d'animazione statunitense del 2005 diretto da Michael Goguen.

La pellicola, uscita direttamente per il mercato home video (il 18 ottobre 2005 negli Stati Uniti), racconta lo scontro tra l'Uomo Pipistrello e il Conte Dracula.

Titolo originale: The Batman vs. Dracula
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2005
Durata: 85 min
Genere: Animazione
Regia: Michael Goguen
Sceneggiatura: Duane Capizzi


   Rino Romano: Bruce Wayne / Batman
   Peter Stormare: Dracula
   Tara Strong: Vicki Vale
   Tom Kenny: Oswald Cobblepot / Pinguino
   Kevin Michael Richardson: Joker
   Alastair Duncan: Alfred Pennyworth

Trama :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Curiosità:
Il film è stato ispirato anche dai tre elseworlds Batman & Dracula: Red Rain, Bloodstorm e Crimson Mist, realizzati da Doug Moench, Kelley Jones, Malcolm Jones III e John Beatty (al posto di Malcolm Jones III nei due sequel).

batman vs dracula

Da Wikipedia
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Visto un po' di tempo fa; abbastanza carino come film. Certo non raaggiunge le vette di Mask of the Phantasm o di Under the Red Hood, ma è in linea con la serie The Batman e scorre via piacevolmente.  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


DarkGlory

A me piacque tanto!

"Io sono Batman. E tu sei solo polvere..." :batman:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 16 Maggio 2011, 13:24:02
Visto un po' di tempo fa; abbastanza carino come film. Certo non raaggiunge le vette di Mask of the Phantasm o di Under the Red Hood, ma è in linea con la serie The Batman e scorre via piacevolmente.  :batman:

si , d'accordo niente è all'altezza della TAS!
Però questo è fatto bene , mi è piaciuto  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarkGlory

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Maggio 2011, 13:30:04
Però questo è fatto bene , mi è piaciuto  :batman:
Vero. Poi mi ricordo che fu una piacevole sorpresa, visto che non mi aspettavo grandi cose. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

The Dark Knight

Ma infatti io ho detto che mi è piaciuto; niente di eccezionale,ma mi è piaciuto. :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Slask

carino...      sembra ispirato al primo capitolo della trilogia vampiresca di Moench..     anche se ovviamente una versione "for kids".

Caped Crusader

Anche a me è piaciuto!!! E' sullo stile degli altri film animati su Bats che ho visto.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



The Dark Knight

Citazione di: Slask il 29 Maggio 2011, 13:07:09
carino...      sembra ispirato al primo capitolo della trilogia vampiresca di Moench..     anche se ovviamente una versione "for kids".

:sisi: quoto
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Talon

Il film andrà in onda sabato 6 luglio alle 20:00 su Boing

Però state attenti perché gli orari su Boing sono a volte "flessibili" e in certi casi potrebbe trattarsi anche di una mezzora abbondante di anticipo o di ritardo.
Personalmente programmerò il registratore con ampi margini di errore per non sbagliare o perderci a dietro troppo tempo, così posso guardarmelo in seguito senza perdermi nulla o aspettare troppo :sisi:

Rain

Ma prendilo in DVD che è bellissimo!  :up:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Dean Winchester

Molto carino. Effettivamente Dracula ci sta bene come villain gothamita :asd:

Talon

Citazione di: Victor The Rain il 05 Luglio 2013, 21:05:14
Ma prendilo in DVD che è bellissimo!  :up:   
I dvd li compro solo per cose a cui tengo particolarmente e che difficilmente passano in TV, altrimenti preferisco aspettare ^_^

Visto, è iniziato alle 20:35 e finito per le 22:00, comunque, il film è carino. Diciamo che la storia di Dracula e ciò che gli sta intorno mi è piaciuta, idem per quanto riguarda il pipistrello, ma l'interazione fra questi due personaggi non mi ha soddisfatto.
Nota di merito per l'Arkham Asylum all'inizio, reso davvero splendidamente.
Nota di demerito per il Joker, nella versione The Batman sembra uno scimmione molto simile a Tarzan :sisi:

Rain

CitazioneNota di demerito per il Joker, nella versione The Batman sembra uno scimmione molto simile a Tarzan :sisi:

:ahsisi:
vero, penso che tutti i fan di batman non possano vedere questa versione animalesca... anche io la trovo un po' troppo eccentrica, ma il doppiatore originale (anche se non può essere paragonato a Hemill o a dimaggio) mi ha sempre divertito!






La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Joe Kerr

si può vedere ma non è nulla di che. Non mi piace il Batman di The Batman, i disegni non mi convincono, Pinguino con i capelli rossi! Joker scimmione è davvero invedibile (me lo hanno proprio rovinato)! Trama del film comunque passabile.