News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di P. Jenkins (News)

Aperto da Azrael, 26 Luglio 2017, 10:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bramo

Il primo film non mi era dispiaciuto, a parte l'orribile ultima mezz'ora :look:
Il trailer di questo mi è rimasto assolutamente indifferente: non dice niente, non mi ha dato particolari elementi di curiosità o di interesse (a parte la Gadot che trovo sempre in parte) e anche a me il fattore del mood anni Ottanta ha rotto, ormai...
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

attitude

Citazione di: jamirodavid il 10 Dicembre 2019, 01:57:56
Eh si.. cominciano a sembrarmi tutti uguali ormai.. citazioni e musiche anni 80.. colori sgargianti..  personaggi sempre con la battuta pronta..

Per dire anche il trailer di Ghostbusters non mi ha entusiasmato a dire la verità forse per il fatto di ricalcare troppo il filone alla stranger things che ora vs tanto di moda..
Concordo assolutamente.
All'inizio questo tirare in ballo una verve anni '80 dei media cinematografici e televisivi era anche carino, ma quando TUTTI lo fanno, diventa davvero ridondante e fastidioso.

A parte ciò, trailer carino, posso dire che, rispetto all'altro cinecomic female led di cui è appena uscito il trailer, per questo provo un pizzico di interesse in più, ma non troppo.
Speriamo che a differenza del primo film questo non vada abbastanza bene e poi abbia un crollo qualitativo alla fine  :asd:

Knightmare Batman

Citazione di: jamirodavid il 10 Dicembre 2019, 01:57:56
Eh si.. cominciano a sembrarmi tutti uguali ormai.. citazioni e musiche anni 80.. colori sgargianti..  personaggi sempre con la battuta pronta..

Per dire anche il trailer di Ghostbusters non mi ha entusiasmato a dire la verità forse per il fatto di ricalcare troppo il filone alla stranger things che ora vs tanto di moda..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se lo fa la Warner DC non va bene ??Gli anni '80 nell'immaginario comune (e non solo nell'immaginario, mio padre che li ha vissuti me lo ha confermato) erano un periodo di grande ottimismo , vivacità, voglia di vivere , e di mettersi in gioco, fondamentalmente le parole di Maxwell Lord nel trailer descrivono lo spirito di quel periodo. Dopo il tema pessimistico della guerra, sarebbe stato ridondante procedere con la  seconda guerra mondiale (e tanto in quel caso tutti a urlare al plagio nei confronti di Capitan America  :lolle:)e lo sarebbe stato anche procedere nel presente, avendola già vista demoralizzata nei confronti dell'umanità in BvS.
SEMPRE con la battuta pronta per UNA freddura a fine trailer che diciamo potrebbe essumere un qualcosa di più comico anche solo dopo la questione "banana di Cattelan" ??

p.s. Arrivo  in ritardo con il pensare che il "WW" dell'abbreviazione di Wonder Woman con numero di seguito potrebbe sembrare anche un'abbreviazione dei termini " world war" ? :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Herlyran

Non ho gradito la forzatura di voler ambientare a tutti i costi il film negli anni '80 solo per seguire la recente moda cinematografica e televisiva (ma questo già si sapeva fin dai tempi delle prime notizie ufficiali) e la scena dei fulmini, per quanto spettacolare, mi sembra troppo tirata per i capelli ma per il resto è sempre Wonder Woman, quindi so già che il film mi piacerà un botto. :w00t: Gal sembra nata per interpretare questo ruolo. :rolleyes: Ottima la scelta di introdurre il personaggio di Cheetah e del ritorno di Trevor. Molto d'effetto "Blue Monday" dei New Order in versione tema musicale d'azione.  :lol:

Con questo film però mi sorge una domanda: in base a quanto mostrato nelle precedenti apparizioni cinematografiche del personaggio, praticamente nessuno al giorno d'oggi ricorda chi sia WW, lasciando intendere che, dopo la sua apparizione durante la Seconda Guerra Mondiale, lei si sia ritirata dalle scene fino allo scontro con Doomsday nel presente. Adesso si viene a sapere che è riapparsa negli anni '80 menando di qua e spaccando di là e nessuno se n'è accorto?  :hmm:

Guardiano della Notte

Cmq riguardo alla scena SPiderman-like sui fulmini, pensavo che nel primo film si era scoperto che lei è di fatto figlia di Zeus e "contenitore" della sua potenza divina, quindi non è del tutto campata in aria al di là dell'effetto scenico.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Massì regas, si parla di un Lasso magico, ma chissene dai! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Herlyran

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Dicembre 2019, 12:34:34
Cmq riguardo alla scena Spiderman-like sui fulmini, pensavo che nel primo film si era scoperto che lei è di fatto figlia di Zeus e "contenitore" della sua potenza divina, quindi non è del tutto campata in aria al di là dell'effetto scenico.

In effetti l'idea così funziona :clap: Se dovessero spiegarla in questo modo nel film secondo me sarebbe ottimo.

Guardiano della Notte

Secondo me non lo faranno e neanche ci hanno pensato  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

UltimateMM

trailer ai massimi livelli come sempre dalla Warner, bisogna vedere se le aspettative saranno soddisfatte dal film

Citazione di: Knightmare Batman il 11 Dicembre 2019, 12:49:29
Citazione di: jamirodavid il 10 Dicembre 2019, 01:57:56
Eh si.. cominciano a sembrarmi tutti uguali ormai.. citazioni e musiche anni 80.. colori sgargianti..  personaggi sempre con la battuta pronta..

Per dire anche il trailer di Ghostbusters non mi ha entusiasmato a dire la verità forse per il fatto di ricalcare troppo il filone alla stranger things che ora vs tanto di moda..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se lo fa la Warner DC non va bene ??Gli anni '80 nell'immaginario comune (e non solo nell'immaginario, mio padre che li ha vissuti me lo ha confermato) erano un periodo di grande ottimismo , vivacità, voglia di vivere , e di mettersi in gioco, fondamentalmente le parole di Maxwell Lord nel trailer descrivono lo spirito di quel periodo. Dopo il tema pessimistico della guerra, sarebbe stato ridondante procedere con la  seconda guerra mondiale (e tanto in quel caso tutti a urlare al plagio nei confronti di Capitan America  :lolle:)e lo sarebbe stato anche procedere nel presente, avendola già vista demoralizzata nei confronti dell'umanità in BvS.
SEMPRE con la battuta pronta per UNA freddura a fine trailer che diciamo potrebbe essumere un qualcosa di più comico anche solo dopo la questione "banana di Cattelan" ??

p.s. Arrivo  in ritardo con il pensare che il "WW" dell'abbreviazione di Wonder Woman con numero di seguito potrebbe sembrare anche un'abbreviazione dei termini " world war" ? :lolle:

si ma infatti mi si deve spiegare dove lo si vede ultimamente tutto questo citazionismo degli 80, a parte Stanger Things non mi pare ce ne siano molti altri di esempi ultimamente.

Dai Marvel Boys già si grida al plagio perchè in qualche film da loro hanno usato musiche degli anni 80... vabbè  :rolleyes:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Guardiano della Notte

Citazione di: UltimateMM il 12 Dicembre 2019, 13:53:56
si ma infatti mi si deve spiegare dove lo si vede ultimamente tutto questo citazionismo degli 80, a parte Stanger Things non mi pare ce ne siano molti altri di esempi ultimamente.

Tipo It, Ready Player One, il sequel di Shining, il reboot di Robocop, Goonies rimesso al cinema, la pubblicità col seguito di E.T...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Herlyran


UltimateMM

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Dicembre 2019, 13:56:56
Citazione di: UltimateMM il 12 Dicembre 2019, 13:53:56
si ma infatti mi si deve spiegare dove lo si vede ultimamente tutto questo citazionismo degli 80, a parte Stanger Things non mi pare ce ne siano molti altri di esempi ultimamente.

Tipo It, Ready Player One, il sequel di Shining, il reboot di Robocop, Goonies rimesso al cinema, la pubblicità col seguito di E.T...

si ma i colori sgargianti dove sono? e poi per tutti quelli che hai citato il richiamo agli 80 è solo perchè sono usciti in quel periodo non perchè necessariamente ci sono ambientati.
Le operazioni di remake sono sempre esistite
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

UltimateMM

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Dicembre 2019, 13:56:56
Citazione di: UltimateMM il 12 Dicembre 2019, 13:53:56
si ma infatti mi si deve spiegare dove lo si vede ultimamente tutto questo citazionismo degli 80, a parte Stanger Things non mi pare ce ne siano molti altri di esempi ultimamente.

Tipo It, Ready Player One, il sequel di Shining, il reboot di Robocop, Goonies rimesso al cinema, la pubblicità col seguito di E.T...
si ma i colori sgargianti dove sono? e poi per tutti quelli che hai citato il richiamo agli 80 è solo perchè sono usciti in quel periodo non perchè necessariamente ci sono ambientati.
Le operazioni di remake sono sempre esistite
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Citazione di: UltimateMM il 12 Dicembre 2019, 14:12:56
si ma i colori sgargianti dove sono? e poi per tutti quelli che hai citato il richiamo agli 80 è solo perchè sono usciti in quel periodo non perchè necessariamente ci sono ambientati.
Le operazioni di remake sono sempre esistite

Mi stai dicendo che in questi anni non stiamo assistendo a un ritorno a bomba degli anni 80 in tutte le salse? Uno di noi due vive in un mondo alternativo  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!