News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di P. Jenkins (News)

Aperto da Azrael, 26 Luglio 2017, 10:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Murnau il 25 Ottobre 2019, 10:57:40
Penso che, semplicemente, stiano posizionando gli scacchi per adattare Sacrificio.

Interessante :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: Murnau il 25 Ottobre 2019, 10:57:40
Penso che, semplicemente, stiano posizionando gli scacchi per adattare Sacrificio.

Ci ho pensato, sarebbe una scena abbastanza forte, specialmente al cinema.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: HCPunk il 25 Ottobre 2019, 09:48:28
Dai che magari qualche progetto segreto ce l'hanno anche loro :sisi: :sisi: :sisi:

Anche perché finora quelli pubblici sono saltati tutti  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Ottobre 2019, 11:22:12
Citazione di: HCPunk il 25 Ottobre 2019, 09:48:28
Dai che magari qualche progetto segreto ce l'hanno anche loro :sisi: :sisi: :sisi:

Anche perché finora quelli pubblici sono saltati tutti  :lolle:

Ecco  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

#199
Ma quanto sono silenziosi con questo film  :blink: e per essere gia concluso poi.
Tralasciando il primo trailer in arrivo l'8 dicembre (finalmente direi), ma non hanno mai mostrato nemmeno la Cheetah com'è resa se in CGI o un make up, che sono curioso  :sisi: a quanto pare si sono dati una sistemata alla DC Films con le promozioni  :asd:

Comunque che sia stato posticipato è un bene, perchè a quanto pare Warner voleva come sempre affrettare le cose e farlo uscire quest'anno, fortunatamente poi ci hanno ripensato e hanno dato piu tempo  :sisi: hanno sempre sta tentazione di rovinare qualcosa  :asd:

toky91

#200
Spero proprio che questo look svelato poco fa di cheetah sia transitorio  :look: una Cheetah così umana mai vista (cioè ha solo dei vestiti animaleschi).
Però il fatto che non l'abbiano mai mostrata in effetti mi mette dubbi...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Mai vista? Guarda che la versione pre-Crisi era umana con un costume felino.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

#202
Citazione di: Clod il 06 Dicembre 2019, 16:25:11
Mai vista? Guarda che la versione pre-Crisi era umana con un costume felino.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Qui non siamo alla pre crisi...si sono sempre adattati a storie più moderne fin'ora.
Cheetah praticamente è sempre stata mostrata animale, nella maggiorparte delle sue apparizioni, giustamente ci si aspetta che sia quella versione, anche perché chi sarpebbe che è na versione antica?  :lolle: per lo più la si conosce per la gheparda con poteri.
Che poi la prima versione manco aveva poteri, sarebbe una specie di Catwoman.
Se resta davvero questa mi deludono, anche perché hanno sempre usato maree di cgi.
Già le birds of prey mi sono rese ridicole, vediamo di mantenere i look almeno qui.

Bruce Wayne

Chi guarda il film manco conosce il personaggio dai fumetti.. figurati le diverse versioni!

Kenshiro

Non capisco dove sia il problema, nessuna attrice accetterebbe una parte dove sarebbe costretta ad essere in costume per tutto il film (i film Marvel hanno fatto scuola).
Probabile sarà in forma umana per il 90% del film, poi nel finale non mi stupirei se mutasse e vai di CGI.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

toky91

Citazione di: Bruce Wayne il 06 Dicembre 2019, 23:57:30
Chi guarda il film manco conosce il personaggio dai fumetti.. figurati le diverse versioni!
I fan sanno, mica sono tutti ignoranti.
Che poi ad oggi la gente na cultura minima su quello che va a vedere se la fa eh, certo a parte i casi umani ma fortunatamente non tutti.
Sta di fatto che sti personaggi come sono lanciati da Snyder non si rifanno alle vecchie age... dunque avere una Cheetah umana per me non avrebbe senso, anche perché sarebbe na Catwoman praticamente, senza poteri ecc.

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Bruce Wayne

Lanciati da Snyder?
Quel progetto non esiste più...
Avere fonti diverse da cui elaborare non è mica così insensato.

E credo che chi conosce la materia di ciò che va a vedere sia una piccola minoranza. Anche considerando i film Marvel che hanno riscosso così tanto successo.

Bruce Wayne


Clod

Citazione di: toky91 il 07 Dicembre 2019, 08:43:14
Citazione di: Bruce Wayne il 06 Dicembre 2019, 23:57:30
Chi guarda il film manco conosce il personaggio dai fumetti.. figurati le diverse versioni!
I fan sanno, mica sono tutti ignoranti.
Che poi ad oggi la gente na cultura minima su quello che va a vedere se la fa eh, certo a parte i casi umani ma fortunatamente non tutti.
Sta di fatto che sti personaggi come sono lanciati da Snyder non si rifanno alle vecchie age... dunque avere una Cheetah umana per me non avrebbe senso, anche perché sarebbe na Catwoman praticamente, senza poteri ecc.
Ah no? Perché il Luthor di BvS sarà anche basato sul business man della mini Man of Stelle, ma le turbe psichiche e il suo genio per la scienza sono retaggio di anni e anni di storie antecedenti.

Ippolita è fatta come sì la versione di Azzarello, ma anche quella pre-Crisi. Altrimenti sarebbe mora.

Quindi quel criterio per me non c'entra.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.