News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di P. Jenkins (News)

Aperto da Azrael, 26 Luglio 2017, 10:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

devo dire che mentre i precedenti non mi convincevano, questo trailer mi ha convinto. Deve migliorare la CGI sia delle ali che di Cheetah versione finale ma credo che in post produzione si farà qualcosa.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

5MATT

Speriamo cambi qualcosa nella resa finale perché per ora Cheetah... :nono:
Peccato perché il trailer è interessante, Gal Gadot sempre splendida come Wondie!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

ciel

Gal Gadot splendida, uno dei migliori casting in casa Warner. Trailer migliore del precedente, se confermano i pregi del primo film e limano i difetti, WW potrebbe diventare una delle punte di diamante del DCEU (o come si chiama).

Chocozell

Sembra al livello del precedente, quindi sicuramente godibile. Non vorrei fosse un more of the same però

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Belle le scene con lazo e quelle tra Diana e Steve.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Vale la pena vederlo al cinema solo per la scena del lazo sui fulmini.  :wub: :lolle:

HCPunk

La bellezza della Gadot...Naturale come poche..  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Houston

Bah, stiamo parlando di un film che sarebbe dovuto uscire già a fine ottobre 2019 ma fu rinviato per non mettersi contro il nuovo Terminator (il che col senno di poi si è rivelata una precauzione del tutto inutile). Ora lo mandano di fatto a scontrarsi con Dune che è pure una loro produzione.
Inizio a pensare che tutti questi rinvii non siano dovuti all'emergenza sanitaria ma proprio alla qualità del film, che i vari trailer visti finora fanno intuire non proprio eccelsa...

nickorso90


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."