News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di P. Jenkins (News)

Aperto da Azrael, 26 Luglio 2017, 10:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rocker Jester

Presa di posizione giustissima. Brava Gal :wub:

Guardiano della Notte

In linea di massima sì. Ma qua si sta scoperchiando un vaso di pandora, e al di là dei discorsi sociologici che si possono fare sul fatto che la buona e democratica Hollywood si è fondata e continua a fondarsi sugli abusi, sulla pedofilia (visto che i festini con adolescenti e pre-adolescenti sembrano essere all'ordine del giorno e la fine che fanno tutte le mini starlet tipo Disney Channell due domande dovrebbero farle fare) eccetera, e il fatto che prendere posizione ferma solo ora è abbastanza ipocrita, non vorrei che ora basti un'accusa non suffragata da prove (e non sto dicendo che sia questo il caso, lo sottolineo) per distruggere carriere o per attaccare avversari, nemici, competitor o anche solo ex.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Sì la deriva può essere molto pericolosa (anche perché si è visto che basta un attimo a distruggere la vita di una persona), però preferisco sinceramente queste prese di posizione nette in grado (si spera) di portare cambiamenti, anche se magari ipocrite per quel che è ed è stato Hollywood, rispetto alla classica ondata di commenti indignati che si dissolvono in poco tempo senza lasciar traccia.
Nel caso specifico della Gadot non mi sento per nulla di definirla ipocrita visto che lei comunque è relativamente nuova nel giro ed ha interpretato l'eroina icona del femminismo in un film politicamente molto importante per tante persone. Nel suo caso sarebbe stato ipocrita non dire nulla e infischiarsene del produttore sessista e prepotente che le produce il film. Ratner poi è l'unico che ha negato tra quelli finiti nella bufera (gli altri hanno praticamente tutti confermato) ma sinceramente sono portato più a credere alle accuse di 7 persone (tra cui Ellen Page) che alla smentita di un penalista abituato a difendere la feccia del mondo.


Guardiano della Notte

Ma infatti non mi riferivo al caso specifico, parlavo in generale.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Sì sì l'avevo capito (e poi ho letto in fretta e mi sono perso il pezzo tra parentesi :up:)

Houston

A quanto ne so la Gadot, pochi giorni prima che scoppiasse la bomba sulla testa di Ratner, è stata vista abbandonare una festa non appena lui è salito sul palco a tenere un discorso.

La mia opinione personale (prendetela come tale) è che Gal in passato debba aver subito molestie da Brett (ecco perché sembra così sicura della fondatezza delle accuse), e anche se non può più denunciarlo per via della decorrenza dei termini ha deciso di usare il suo potere contrattuale per rendergli la vita difficile.

SE le cose stanno così ha tutto il mio plauso.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Nami

Citazione di: Reeko il 13 Novembre 2017, 20:35:38
November 1, 2019: nuova data d'uscita.

Giustamente, scontrarsi con Star Wars 9 è suicidio  :sisi:

Shazam...WW 2, ne voglio almeno un altro nel 2019  :unsure: (spero The Batman, ma credo sarà SS 2...).

Guardiano della Notte

Dicono che sarà ambientato nel 1980 in piena Guerra Fredda contro i russi... bah, io avrei preferito una Guerra Fredda anni 40-50 con un pò di dieselpunk e pinup, stile Agent Carter, ma con toni un pò più seri e drammatici.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

Io lo ambienterei qualche anno prima di BvS e JL, da raccontare cos'è successo prima che incontrasse Clark e Bruce.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Knightmare Batman

Io comunque spero sia ambientato subito dopo il primo. Non so che trama potrebbe avere ma sarebbe bello non dover cestinare tutti i personaggi di contorno che si erano presentati nel primo film.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Guardiano della Notte

Citazione di: Knightmare Batman il 15 Novembre 2017, 11:45:29
Io comunque spero sia ambientato subito dopo il primo. Non so che trama potrebbe avere ma sarebbe bello non dover cestinare tutti i personaggi di contorno che si erano presentati nel primo film.

Anche per quello speravo quanto sopra detto. Poi oh, accannatece co sti anni '80.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Knightmare Batman

#42
Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2017, 11:47:46
Citazione di: Knightmare Batman il 15 Novembre 2017, 11:45:29
Io comunque spero sia ambientato subito dopo il primo. Non so che trama potrebbe avere ma sarebbe bello non dover cestinare tutti i personaggi di contorno che si erano presentati nel primo film.

Anche per quello speravo quanto sopra detto. Poi oh, accannatece co sti anni '80.
Che poi sarebbero i personaggi presenti anche nella scena inedita sul blu ray
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!