News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di P. Jenkins (News)

Aperto da Azrael, 26 Luglio 2017, 10:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Dicembre 2019, 15:42:29
Citazione di: UltimateMM il 12 Dicembre 2019, 14:12:56
si ma i colori sgargianti dove sono? e poi per tutti quelli che hai citato il richiamo agli 80 è solo perchè sono usciti in quel periodo non perchè necessariamente ci sono ambientati.
Le operazioni di remake sono sempre esistite

Mi stai dicendo che in questi anni non stiamo assistendo a un ritorno a bomba degli anni 80 in tutte le salse? Uno di noi due vive in un mondo alternativo  :lolle:

Io la vedo più come un rilancio forzato di franchise di quell'epoca, che sono usciti in quegli anni.
Però è come dire che siamo sommersi di roba anni 90 perche c'è stato il rebbot di Jurassic park, o il lancio della serie Beverly Hills 90210 con il cast originale.

Prima qui la gente si diceva stufa perchè l'ambientazione anni 80 con colori sgargianti  :hmm: e battute a raffica  :hmm: avevano rotto...
Ho chiesto solo dove si vedevano queste caratteristiche in altri prodotti usciti ultimamente a parte stanger Things
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

overminder78

pare che in questo Wonder Woman Diana non avrà né scudo né spada....  :ph34r: mah!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

Mica nei fumetti usa sempre spada e scudo, anzi,  li usa raramente.
Quando fate queste lamentele senza sapere...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

I vestiti li usa..? No perché...Gal Gadot, insomma... :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 13 Dicembre 2019, 12:11:39
Mica nei fumetti usa sempre spada e scudo, anzi,  li usa raramente.
Quando fate queste lamentele senza sapere...

:wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

overminder78

Citazione di: Azrael il 13 Dicembre 2019, 12:11:39
Mica nei fumetti usa sempre spada e scudo, anzi,  li usa raramente.
Quando fate queste lamentele senza sapere...

non ho mai detto che nei fumetti usi soltanto spada e scudo...
Quando date queste risposte senza sapere...

intendevo dire che con queste decisioni e questi soft reboot si sta venendo a creare molta confusione e incoerenza ogni film ormai sembra camminare per i fatti suoi, senza un progetto comune
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

pardon. Non volevo offendere o creare flame  :up:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: HCPunk il 13 Dicembre 2019, 13:17:58
I vestiti li usa..? No perché...Gal Gadot, insomma... :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:lol: bellissima. :wub:  a dir poco.  ;)

Knightmare Batman

#279
Citazione di: overminder78 il 15 Dicembre 2019, 10:44:09
Citazione di: Azrael il 13 Dicembre 2019, 12:11:39
Mica nei fumetti usa sempre spada e scudo, anzi,  li usa raramente.
Quando fate queste lamentele senza sapere...

non ho mai detto che nei fumetti usi soltanto spada e scudo...
Quando date queste risposte senza sapere...

intendevo dire che con queste decisioni e questi soft reboot si sta venendo a creare molta confusione e incoerenza ogni film ormai sembra camminare per i fatti suoi, senza un progetto comune
Ti dirò io, neanche ci avevo fatto caso all'assenza di spada e scudo. Evidentemente per il contesto sono fuori luogo . O per lo meno in uno scenario di guerra dichiarata ci stavano bene. Qui a parte qualche scena, non sembrano esserci guerre in atto e anche Diana sembra più un supereroina esperta  e navigata più  che una guerriera armata di tutto punto. Sinceramente non sono dettagli come uno scudo  o una spada a crearmi confusione . Tra l'altro l'atmosfera anni '80 e anche l'aspetto di Maxwell Lord, mi hanno fatto ritornare piacevolmente alla mente i vari film 007 con Roger Moore. Anche Maxwell Lord sembra un cattivo  Bondiano (anche se un pò mi ha ricordato l'antagonista di Superman 3, che comunque da bambino mi piacque come film XD )
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Ben-Point

#280
Bel Trailer, e il costume le dona alla grande, a Gadot. Sono solo io, o trovo i colori del vestito più accesi (E credo che ci possa anche stare, visto il salto temporale dalla Guerra Mondiale fino agli anni 80)..?
Sono molto curioso di sapere com'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
E, cavolo, la scena dove utilizza il lazo per usare i fulmini come appigli è fichissima.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Alaster86

Belle le scene d'azione e ovviamente lei  :wub: ma davvero non si capisce un bel niente da sto trailer... mi ricorda molto Thor Ragnarock con quelli effetti disco  e le musiche :sisi:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Alaster86 il 16 Dicembre 2019, 13:37:13
Belle le scene d'azione e ovviamente lei  :wub: ma davvero non si capisce un bel niente da sto trailer... mi ricorda molto Thor Ragnarock con quelli effetti disco  e le musiche :sisi:
un pò elusivo..ma con epicità ed azione.quoto :sisi:

Knightmare Batman

Io non mi lamenterei del trailer anzi rispetto a quello di BvS o anche di un Terminator Genisys dove veniva spiattellato tutto quello che sarebbe successo nel film, quasi anche mettendo in ordine cronologico gli eventi...direi che trailer come questi sono oro invece.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Knightmare Batman il 17 Dicembre 2019, 11:00:58
Io non mi lamenterei del trailer anzi rispetto a quello di BvS o anche di un Terminator Genisys dove veniva spiattellato tutto quello che sarebbe successo nel film, quasi anche mettendo in ordine cronologico gli eventi...direi che trailer come questi sono oro invece.
quoto..ma Terminator Genisys? aiuto! :lolle: