News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

Citazione di: nickorso90 il 12 Ottobre 2019, 14:51:49
Difficile fare peggio del primo e poi ho abbastanza fiducia in Gunn

Sono d'accordo, con gunn si va sul sicuro. Se riuscisse solo ad avvicinarsi al livello dei guardiani già sarebbe tanta roba. Per il marchio comunque vada sarà un successo visto da dove si parte...

Sogno

Citazione di: toky91 il 13 Ottobre 2019, 08:41:59
Citazione di: nickorso90 il 12 Ottobre 2019, 14:51:49
Difficile fare peggio del primo e poi ho abbastanza fiducia in Gunn
Non esageriamo.
Se da una parte Ayer ha tirato fuori un film con trama scadente o praticamente inesistente, aveva peró colto lo stile e i personaggi che non sfociavano sempre in una commedia, ma avevano la loro bella caratterizzazione e background oscuro che lo rendeva anche una roba più seria.
Gunn sarà anche di talento, ma temo di ritrovarmi un guardiani della galassia versione DC e non voglio proprio vedere tutti i villains essere idioti per 2 ore di film o più.
Guardiani della Galassia vol.1 e vol.2 sono ottimo cinema.
Suicide Squad roba infima.

Gunn è un grande non renderà di certo i personaggi della Squad dei simil Guardiani.
Basterebbe conoscere un minimo la sua carriera da regista. Con la squad potrà dar sfogo al suo black humour e non al politically corrente targato Disney.

nickorso90

Citazione di: toky91 il 13 Ottobre 2019, 08:41:59
Citazione di: nickorso90 il 12 Ottobre 2019, 14:51:49
Difficile fare peggio del primo e poi ho abbastanza fiducia in Gunn
Non esageriamo.
Se da una parte Ayer ha tirato fuori un film con trama scadente o praticamente inesistente, aveva peró colto lo stile e i personaggi che non sfociavano sempre in una commedia, ma avevano la loro bella caratterizzazione e background oscuro che lo rendeva anche una roba più seria.
Gunn sarà anche di talento, ma temo di ritrovarmi un guardiani della galassia versione DC e non voglio proprio vedere tutti i villains essere idioti per 2 ore di film o più.

Perdonami ma trovo più idiota e stereotipato il villain di SS, senza contare che i personaggi sono un vero punto debole della pellicola caratterizzati poco e male.
Gunn in questo mi da più fiducia...insomma nel primo film dei Guardiani è riuscito a bilanciare perfettamente il gruppo caratterizzandolo in maniera egregia senza film di preparazione dietro...
In SS ti chiedi perché Deadshot non abbia sparato a quella stronza di Harley visti i personaggi  :asd:

Sogno

Citazione di: nickorso90 il 13 Ottobre 2019, 11:17:08
Citazione di: toky91 il 13 Ottobre 2019, 08:41:59
Citazione di: nickorso90 il 12 Ottobre 2019, 14:51:49
Difficile fare peggio del primo e poi ho abbastanza fiducia in Gunn
Non esageriamo.
Se da una parte Ayer ha tirato fuori un film con trama scadente o praticamente inesistente, aveva peró colto lo stile e i personaggi che non sfociavano sempre in una commedia, ma avevano la loro bella caratterizzazione e background oscuro che lo rendeva anche una roba più seria.
Gunn sarà anche di talento, ma temo di ritrovarmi un guardiani della galassia versione DC e non voglio proprio vedere tutti i villains essere idioti per 2 ore di film o più.

Perdonami ma trovo più idiota e stereotipato il villain di SS, senza contare che i personaggi sono un vero punto debole della pellicola caratterizzati poco e male.
Gunn in questo mi da più fiducia...insomma nel primo film dei Guardiani è riuscito a bilanciare perfettamente il gruppo caratterizzandolo in maniera egregia senza film di preparazione dietro...
In SS ti chiedi perché Deadshot non abbia sparato a quella stronza di Harley visti i personaggi  :asd:
"Non ti permetterò di far del male alla mia famiglia!"
Ma famiglia de che!??! Che vi conoscete da 5 minuti  :stralol:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#215
In sto film Harley torna al suo look piu originale.
La Robbie ha detto che qui non si è collegati a BOP...
Questo rende BOP un film ancora più inutile  :lolle: cioè hai lo stesso personaggio ma in 2 linee differenti, dunque bisogna aspettarsi doppioni?
A sto punto che BOP floppi è un bene, così non continuerà anche se è sempre brutto da dire.
Però dai, non esiste che un universo di cinecomics abbia sempre versioni differenti di sti personaggi, diamola una coerenza dannazione.

Clod

Solo perché non ci si ricolleghi a un precedente film, non significa che debbano essere necessariamente parte di due differenti linee temporali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

#217
Beh lo ha detto la Robbie il che rende tutto inutile BOP.
Suvvia, è stato un tentativo fallito di dare il girlpower  :lolle: loro pensavano di fare chissà cosa.
La gente vuole un universo che sia unito. Punto.
Anche perché non mi fai un cambio definitivo del personaggio per poi vederlo tornare come prima visto che tanto BOP qui non viene considerato

Azrael

Ancora insiste, tu e quei pochi che ci sono in internet non sono tutta "la gente".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Citazione di: Azrael il 16 Febbraio 2020, 11:29:03
Ancora insiste, tu e quei pochi che ci sono in internet non sono tutta "la gente".
Devi anche saper passare i termini tu, non è che uno ti deve specificare lettera per lettera.
Tu e quei pochi a cui sta bene così vorrai dire al massimo.
Pochi su Internet ma dove poi?  :lolle: tipo mezzo mondo DC e passa se non lo dice almeno lo pensa su.

Azrael

Te li hanno dati a te i sondaggi? Non sapevo che lavorassi alla Warner e che allo stesso tempo perdessi tempo qua con noi comuni mortali.

Che poi io non l'ho mai detto che non voglio l'universo condiviso, tu ragioni da fan con il prosciutto negli occhi, non c'è altro da dire.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#221
Citazione di: Azrael il 16 Febbraio 2020, 11:40:15
Te li hanno dati a te i sondaggi? Non sapevo che lavorassi alla Warner e che allo stesso tempo perdessi tempo qua con noi comuni mortali.

Che poi io non l'ho mai detto che non voglio l'universo condiviso, tu ragioni da fan con il prosciutto negli occhi, non c'è altro da dire.
Ragiono meglio di molti altri, semplicemente tu vuoi negare le cose evidenti.
Quando vanno a trovare scuse come "mostriamo diversi momenti di un personaggio, è bello da vedere, e il film non è collegato a BOP" si legge chiaramente "il film ha fatto cagare al box office, stiamo dunque facendo modifiche" poiché quel film stand alone visti i risultati è stato un fiasco.
Chissà come mai se ne escono ora proprio dopo l'uscita di BOP col stesso personaggio e che mi ritorna più fedele rispetto a quella pseudo modella vista recentemente altrove  :lolle:

E stando alle tue parole se ragionassi solo da fan  poi avrei dovuto smerdare Pattinson in costume, cosa che invece non sto affatto facendo,e anzi, sto supportando fin dall'inizio in mezzo alle classiche critichine da web stupide.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#223
Citazione di: Azrael il 16 Febbraio 2020, 11:53:58
Umiltà portami via.... :lolle:
Come ti pare Az...come ti pare  :lolle:
Non mi perderò oltre, come sei convinto tu lo sono anch'io e va bene così  :lolle: se vuoi condividi sennò giustamente la pensi diversamente, no problem buddy   :asd:

*pat pat*

xRocinante

Citazione di: toky91 il 16 Febbraio 2020, 11:45:06
e il film non è collegato a BOP" si legge chiaramente "il film ha fatto cagare al box office, stiamo dunque facendo modifiche" poiché quel film stand alone visti i risultati è stato un fiasco

Non ho capito, quindi secondo te il fatto che BoP stia floppando ha spinto Gunn e gli altri a modificare la sceneggiatura di Suicide Squad? Un film le cui riprese sono iniziate 5 mesi fa? La cosa mi sembra abbastanza inverosimile