News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

è forse un riferimento al suo ruolo di doppiatore di GL?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ohau

#196
Nathan Filion era in 'Super' e ha fatto un cameo anche in 'Guardiani della Galassia 2'

Spero in un ruolo sostanzioso di Peter Capaldi forse pure il villain

Clod

ah ok, questo lo sapevo (per quanto in GotG 2 dovrebbe apparire come poster e in una scena tagliata)

Capaldi lo vedrei bene come Clock King, nello specifico quello della TAS

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 23 Settembre 2019, 19:02:17
ah ok, questo lo sapevo (per quanto in GotG 2 dovrebbe apparire come poster e in una scena tagliata)

Se non sbaglio "faceva" Wonder Man.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

No ma non nel senso che come interprete di LV non ce lo vedo, ma proprio nella trama è un personaggio che messo in mezzo non centra niente.
Perchè sennò si tornerebbe allo stile Snyder di far apparire personaggi senza introduzioni singole...

HCPunk

Citazione di: toky91 il 23 Settembre 2019, 21:55:23
No ma non nel senso che come interprete di LV non ce lo vedo, ma proprio nella trama è un personaggio che messo in mezzo non centra niente.
Perchè sennò si tornerebbe allo stile Snyder di far apparire personaggi senza introduzioni singole...

Concordo sarebbe un po' fuori luogo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Ma perché, si sa già chi faccia?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

E allora di cosa si sta parlando?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 24 Settembre 2019, 09:50:22
E allora di cosa si sta parlando?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



Io ho risposto a te  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Il Paladino del Buonsenso

Ma infatti anche io pensavo di essermi perso qualcosa :lolle:


Ma visto che se ne era parlato, anche io spero che Capaldi sia il main villain "pazzoide" e John Cena lo scagnozzo che mena :ahsisi:


Sogno


nickorso90

Difficile fare peggio del primo e poi ho abbastanza fiducia in Gunn

toky91

Citazione di: nickorso90 il 12 Ottobre 2019, 14:51:49
Difficile fare peggio del primo e poi ho abbastanza fiducia in Gunn
Non esageriamo.
Se da una parte Ayer ha tirato fuori un film con trama scadente o praticamente inesistente, aveva peró colto lo stile e i personaggi che non sfociavano sempre in una commedia, ma avevano la loro bella caratterizzazione e background oscuro che lo rendeva anche una roba più seria.
Gunn sarà anche di talento, ma temo di ritrovarmi un guardiani della galassia versione DC e non voglio proprio vedere tutti i villains essere idioti per 2 ore di film o più.