News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Vedendo il roster di pg scelto credo che l'humour sarà presente, ma in maniera differente, più libera e meno Disney.
Un humour con battute più in linea con "ho bisogno della sua gamba!" ed in generale con lo spezzone della fuga nel primo piuttosto che con le battute del secondo GOTG.
Che poi, in generale, ad avercene di cinecomic sul livello dei 2 Guardiani!

ohau

Personalmente penso che si sarà un pò di black humour, niente di particolarmente esagerato ma cmq più di quello che c'era nel primo  :lolle:

Sogno

John Cena sarà Peacemaker.
Speriamo si riveli un Bautista 2.0

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Ha un viso molto caratteristico ed uno sguardo da psicopatico.
Sono quasi certo che avrà una tendenza sadica il personaggio o una mentalità molto disturbata (premetto di non conoscere la controparte fumettistica del pg).

Non ha mai avuto rullo di primo piano, ma mi ha sempre convinto quando l'ho visto recitare.
Per chi non lo conoscesse ha partecipato con ruoli minori in "Batman - il Cavaliere oscuro" (esordio cinematografico con un ruolo molto marginale), "Prisoners" e "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve, "Ant-Man" ed "Ant-Man and The Wasp" ed in "Bird Box" di Netflix.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Nuova aggiunta al cast: abbiamo la nostra Ratcatcher (nonché il personaggio che più mi affascina vedere trasposto al cinema).
Ad oggi le conferme del cast sono:
- Margot Robbie / Harley Quinn
- Idris Elba / ???
- Viola Davis / Amanda Waller
- Joel Kinnaman / Rick Flag
- Jay Courtney / Capitan Boomerang
- David Dastmalchian / Polka-Dot Man
- Daniela Melchior / Ratcatcher

Nella formazione che ha in mente mancano Killer Frost e King Shark.
Le riprese inizieranno questo autunno.

Il Paladino del Buonsenso

#144
Il tizio che fa Polka Dot Man deve aver firmato un contratto a vita con la DC/Warner, è letteralmente ovunque  :asd:

Vedo che IMDB segna anche John Cena (mentre Jared Leto è specificato "(rumored)"), chissà... :hmm:

Luke-Logan

Citazione di: Don't Blink! il 01 Maggio 2019, 11:38:46
Il tizio che fa Polka Dot Man deve aver firmato un contratto a vita con la DC/Warner, è letteralmente ovunque  :asd:

Vedo che IMDB segna anche John Cena (mentre Jared Leto è specificato "(rumored)"), chissà... :hmm:
John Cena dovrebbe fare Peacemaker, ruolo che in origine mi sa che fosse stato offerto a Bautista.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

No Use For A Name

Ma quindi Ratcatcher sarà una donna qui? Bravi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

Citazione di: Don't Blink! il 01 Maggio 2019, 11:38:46
Il tizio che fa Polka Dot Man deve aver firmato un contratto a vita con la DC/Warner, è letteralmente ovunque  :asd:

Vedo che IMDB segna anche John Cena (mentre Jared Leto è specificato "(rumored)"), chissà... :hmm:
Dastmalchian ha partecipato anche ai film di Ant-Man e Prisoners / Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.
L'esordio al cinema fu con Il Cavaliere Oscuro di Nolan.

HCPunk

Citazione di: Sogno il 01 Maggio 2019, 12:08:55
Citazione di: Don't Blink! il 01 Maggio 2019, 11:38:46
Il tizio che fa Polka Dot Man deve aver firmato un contratto a vita con la DC/Warner, è letteralmente ovunque  :asd:

Vedo che IMDB segna anche John Cena (mentre Jared Leto è specificato "(rumored)"), chissà... :hmm:
Dastmalchian ha partecipato anche ai film di Ant-Man e Prisoners / Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.
L'esordio al cinema fu con Il Cavaliere Oscuro di Nolan.

E prossimamente sarà in Dune.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: HCPunk il 01 Maggio 2019, 13:36:44
Citazione di: Sogno il 01 Maggio 2019, 12:08:55
Citazione di: Don't Blink! il 01 Maggio 2019, 11:38:46
Il tizio che fa Polka Dot Man deve aver firmato un contratto a vita con la DC/Warner, è letteralmente ovunque  :asd:

Vedo che IMDB segna anche John Cena (mentre Jared Leto è specificato "(rumored)"), chissà... :hmm:
Dastmalchian ha partecipato anche ai film di Ant-Man e Prisoners / Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.
L'esordio al cinema fu con Il Cavaliere Oscuro di Nolan.

E prossimamente sarà in Dune.
Attore feticcio di Villeneuve  :asd: