News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Suicide Squad (2021) di James Gunn (News)

Aperto da No Use For A Name, 31 Gennaio 2019, 18:34:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

Prendessero ispirazione da Assault on Arkham nel quale, oltre ad essere uno dei lungometraggi animati  DC più belli che siano stati mai fatti, si percepiva un minimo di ansia per quanto riguardava il capire chi della squadra rischiasse la morte o meno.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Sogno

Lasciate lavorare Gunn e state tranquilli.
Son certo che il risultato sarà di ottimo livello.

Noiro

Sapere che Harley sarà presente in maniera minore mi fa solo salire l'interesse.
Avrei eliminato pure DS, ma credo che un film DC in cui possono morire davvero tutti sia un po' troppo hardcore.
Noiro-orioN

Clod

Più che altro Deadshot è sempre stato parte integrante del gruppo, ben prima di Harley Queen.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Anche perché, se ben ricordo, Harley ha cominciato a farne parte dal reboot, con i N52.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

Non vedo l'ora di conoscere gli altri membri del cast.
Si vocifera di Bautista come Peacemaker.

Clod

Citazione di: No Use For A Name il 09 Marzo 2019, 19:56:52
Anche perché, se ben ricordo, Harley ha cominciato a farne parte dal reboot, con i N52.
esatto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Bon, ora prendiamo anche Viola Davis che era PERFETTA come Amanda Waller e possiamo partire! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

L'unica del cast originale ad essere fedele ai fumetti.

ohau

Ma allora quel roster nuovo di personaggi è vero solo in parte,per nulla o che altro? :mmm:

Knightmare Batman

Comincio a pensare che  questo film sia più un retcon che un vero e proprio reboot
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Clod

L'obiettivo penso sia sempre stato quello, o avrebbero cambiato radicalmente il cast

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Eradicatore

Citazione di: ohau il 30 Marzo 2019, 10:23:11
Ma allora quel roster nuovo di personaggi è vero solo in parte,per nulla o che altro? :mmm:

Basta leggere l'articolo:

"It's not clear at this time how major of a role Courtney's will be, but his statements make it pretty clear that he is going to return for the film, which will reportedly also feature Ratcatcher, King Shark, Polka-Dot Man and Peacemaker"