Autore Topic: Death of Superman/Reign of the Supermen (Animated)  (Letto 4500 volte)

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
  • Never Lose Hope!
Re:Death of Superman/Reign of the Supermen (Animated)
« Risposta #45 il: 14 Gennaio 2019, 23:22:34 »
  • Visto "Reign of the Supermen"
    Ero un po' scettico, dato che non scritto da Tomasi, inoltre sapevo che avrebbero cambiato molte cose e invece...niente, mi ha conquistato! :D
    Mi piaciuto molto, alla fine hanno colto l'essenza del "Reign of the Supermen", hanno caratterizzato per bene tutti i pg, cosa non facile da fare visto il minutaggio e la valanga di pg e trame da sviluppare, senza contare che pieno zeppo di twistoni, specialmente per uno che ha letto la storia originale!
    Prima di vedere questo film, mi sono rivisto anche Death of Superman e col senno di poi...in effetti lo si poteva ipotizzare, ovvero:
    Spoiler  :
    Il main villain di questi 2 film in realt Darkseid!
    Era TUTTO un suo piano, lui che ha creato Doomsday e lo ha spedito sulla Terra, infatti nel primo film appare attravero un boom-tube e certi banditi usano armi che vengono da Apokolips!
    Infetta Cyborg Superman, e attraverso lui, intende far piazza pulita per un suo secondo attacco, sperava di aver fatto fuori Superman e invece... :asd:
    Classico ritorno col costume nero, barba e capelli lunghi, davvero, sulle cose importanti non hanno scazzato, per dire, gi qua non hanno perso tempo a dire che Superboy un clone di Superboy E Lex!
    Eradicator stato usato benissimo, prima come un villain, ma poi...alla fine il suo compito era quello di difendere Kal a tutti i costi.
    Cyborg Superman invece sembrava un eroe, ma in realt voleva solo guadagnare la fiducia della gente per poi macchiare il simbolo di Supes.
    Anche Steel stato usato bene, tra l'altro stato doppiato dallo stesso attore che interpreta Black Lightning, mentre Superboy dal Joker di Gotham.
    Lex mi ha divertito un mondo, ma non sapevo dove volevano andare a parare col suo pg...poi ho capito, entrato nella League proprio come nella gestione di Geoff! :w00t:
    Diamine, potrebbe anche diventare il ruler di Apokolips!
    La chicca pi bella che FINALMENTE si sono lasciati alle spalle il costume New 52 di Supes e come la serie Young Justice hanno abbracciato quello del Rebirth! :D
    Maaa quello di Superman Reborn per l'esattezza! :dsi:

Hanno gettato le basi per un nuovo film che vede la JL contro Darkseid e questi 2 film hanno veramente cambiato le cose, come vedo questo universo, e per la prima volta, ho hype! :dok:
    Avanti cos!
    I Am Looking At The Stars.

They Are So Far Away, And Their Light Takes So Long To Reach Us.
    All We Ever See Of Stars Are Their Old Photographs.

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #46 il: 10 Febbraio 2019, 17:28:15 »
  • Nonostante i cambiamenti soliti rispetto ai comics, il film funziona.
    Maaa....la scena finale? prossimo film sulla Darkseid War?  :wub:

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #47 il: 10 Febbraio 2019, 22:59:56 »
  • Qua in Australia hanno messo il primo su Netflix, uno di questi giorni me lo vedo.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #48 il: 01 Marzo 2019, 09:18:27 »
  • Visto "Death of Superman"
    Daaaamn, avevo molte ragioni per detestare questo film, invece mi piaciuto molto! :w00t:
    Arrivati ai credits ho capito il perch...
    Spoiler  :
    Heh, stato scritto da Tomasi! :asd:
    Ha fatto un ottimo lavoro ad amalgamare pre-reboot/post-reboot, ci ha messo anche un po' di BvS e ovviamente roba del tutto sua.
    Migliore del primo sotto moltissimi punti di vista, nonostante le premesse, era comunque molto fedele ai comics, ovviamente fa parte di una certa continuity, quella del "New 52" animato, infatti abbiamo Damian come il figlio di Bats oppure il fatto che Diana e Clark erano una coppia ecc...
    Doomsday un fottuto mostro.
    Fa troppa paura. :nono:
    Sono stati molto bravi a catturare gli stessi sentimenti che si provavano leggendo il comic, sai gi come andr a finire, ma del tutto indifferente, hai il cuore in gola, tutto molto intenso e angosciante.
    Tanta carne al fuoco per quel minutaggio che avevano, hanno dovuto fare due film, probabilmente sarebbe scappato anche un terzo, si visto un po' tutto, compreso il funerale, anche se non hanno potuto dedicare moltissimo tempo, poi dovevano anche gettare le basi per il suo ritorno e la nascita dei "4 Supermen".
    Molto bello il modo in cui hanno usato la JL, Lex e altri pg minori come Bibbo, doppiaggio "ok" non sempre mi piaciuto, non vado matto per questo design, per ormai mi sono abituato e non male dai, l'animazione bellissima come sempre, anche l'OST era molto carina, specialmente nelle scene importanti.
    Il bello sta proprio nel modo in cui hanno messo in piedi la storia (Tomasi sia lodato) ci sono un paio di twists, alcune trovate mi son piaciute molto, altre un po' meno (Cat Grant di colore???).
    E niente, davvero niente male! :zuzu:
    Ora aspettiamo il Regno! :supes2:

Visto anch'io, e ti quoto, tranne sul fatto che potevo odiarlo :lolle:
    Bello vero, aspetto mettano il seguito su Netflix  :up:
    I promise you, Bruce.

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #49 il: 01 Marzo 2019, 17:32:05 »
  • Visto DEATH.
    Credo si possa considerare senza ombra di dubbio il migliore tra le tre trasposizioni per lo schermo viste finora.

Curiosissimo di recuperare il sequel appena possibile.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #50 il: 03 Marzo 2019, 20:37:49 »
  • Ma il regno stato sub in ita? Sapete niente?

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #51 il: 02 Ottobre 2019, 04:52:29 »
  • THE DEATH OF SUPERMAN and REIGN OF SUPERMAN Films Released As One Mega-Film on Blu-ray

https://www.newsarama.com/47187-the-death-and-return-of-superman-complete-film-collection-blu-ray.html
    I promise you, Bruce.

Offline Chocozell

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Seiten Taisei
    « Risposta #52 il: 09 Ottobre 2019, 13:08:25 »
  • Visti ambedue quest'estate. Speriamo bene nel seguito, mi sono piaciuti molto.
    Firma.png