News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Joker (News) 2019

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2018, 04:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Ali rosa? Chissà come era vestito questo, per me l'associazione con il film Joker è davvero forzata a meno che proprio il tipo non abbia detto qualcosa in merito.

Clod

Come quello che fece la strage alla proiezione di TDKR e che dalla descrizione pareva più il clown di Mc Donald che il Joker.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

xRocinante

E perchè questo tizio è stato associato proprio al personaggio di Joker? Potevano chiamarlo pagliaccio baraldi o krusty il clown e sarebbe stata la stessa cosa (cit.)

Il Paladino del Buonsenso

Queste cose mi ricordano sempre la scena del reclutamento al poligono di Men in Black :asd:

Nami

Citazione di: Wakomo il 10 Settembre 2019, 22:31:23
Citazione di: Bobby Drake il 10 Settembre 2019, 22:20:33
Qualcuno mi dice il finale, ovviamente sotto Spoiler?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sto sentendo storie e finali diversi a seconda di chi dice di averlo visto  :asd: maledetti troll, posso farti qualche domanda?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sogno

Citazione di: xRocinante il 11 Settembre 2019, 12:24:28
E perchè questo tizio è stato associato proprio al personaggio di Joker? Potevano chiamarlo pagliaccio baraldi o krusty il clown e sarebbe stata la stessa cosa (cit.)
:stralol: :stralol: :stralol:

Wakomo

Citazione di: Nami il 11 Settembre 2019, 13:52:27
Citazione di: Wakomo il 10 Settembre 2019, 22:31:23
Citazione di: Bobby Drake il 10 Settembre 2019, 22:20:33
Qualcuno mi dice il finale, ovviamente sotto Spoiler?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sto sentendo storie e finali diversi a seconda di chi dice di averlo visto  :asd: maledetti troll, posso farti qualche domanda?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nami

Citazione di: Wakomo il 11 Settembre 2019, 20:06:22
Citazione di: Nami il 11 Settembre 2019, 13:52:27
Citazione di: Wakomo il 10 Settembre 2019, 22:31:23
Citazione di: Bobby Drake il 10 Settembre 2019, 22:20:33
Qualcuno mi dice il finale, ovviamente sotto Spoiler?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sto sentendo storie e finali diversi a seconda di chi dice di averlo visto  :asd: maledetti troll, posso farti qualche domanda?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie. Per quanto riguarda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

xRocinante

Dopo l'anteprima al Toronto Film Festival, continuano a piovere pareri negativi dai critici americani. Più di uno continua sostenere che questo è un film pericoloso.

Questa tizia mi ha fatto sbellicare:
"Non mi piace usare la parola "odio" alla leggera, ma in questo caso è adeguata. Ho letteralmente odiato ogni singolo minuto di questo film. Joker non è il classico film tratto dai fumetti, qui i cattivi ci vengono presentati in un modo rispettabile, degno. Non è un eufemismo dire che questo film è una vergogna per la DC Comics. Tornerò a riguardarmi Shazam e Wonder Woman tutti i giorni della settimana".

Poveraccia, questa pensava di andare a vedere un film di vanzina o parenti. :D

HCPunk

Già dal titolo doveva capire che personaggio era.

Questi vendono le armi al supermercato ma si preoccupano che villains dei fumetti vengono "presentati rispettabili".
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Poi non ho ragione a dire che non leggo recensioni prima di vedere il film?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xRocinante

Citazione di: HCPunk il 12 Settembre 2019, 10:16:56
Questi vendono le armi al supermercato ma si preoccupano che villains dei fumetti vengono "presentati rispettabili".

Esatto, un paese di guerrafondai dove le armi te le danno anche nelle edicole in allegato con i quotidiani. Adesso hanno ritirato fuori anche la storia del tizio mascherato da batman che entrò in un cinema e sparò alla gente. Questi però continuano a dare la colpa a film/fumetti/videogiochi, mah...

Sogno

Le recensioni negative ad eccezione fatta del Time provengono da testate che vogliono far parlare di sé, e ci riescono così facendo (la stroncatura del Time ha fatto il giro del mondo ad esempio).

Il film ha preso 100/100 da "The Guardian", "Cinevue", "Empire", "Time out", "RadarFilm" ed "IGN"; 90/100 da "Variety" e "ScreenDaily"; 83/100 dal "The Playlist"; 80/100 da "Telegraph" e "Hollywood Reporter".

Poi ovviamente ci sono quelli che vogliono fare i fenomeni che vanno contro tendenza e quindi ti ritrovi un 20/100 a cura del "Time"; un 38/100  a cura di "Slant".

Nami

I primi pareri erano positivi: https://www.comicsuniverse.it/joker-arrivano-nuove-reazioni-del-tutto-positive-dal-toronto-international-film-festival/

Il Time...ho scoperto che avevano distrutto pure Logan e il secondo Bat di Nolan e promosso i Fifty Shades  :stralol:

E' anche vero che sugli aggregatori di recensioni sta crollando, io immaginavo che gli americano si sarebbero spaccati in due. Vedremo la stampa internazionale quando uscirà in tutto il mondo. Sarà curioso per quanto riguarda i premi, Golden Globe, Oscar...potrebbero ignorarlo per via della sua "pericolosità"  :lolle:

Sogno

Citazione di: Nami il 12 Settembre 2019, 11:05:35
I primi pareri erano positivi: https://www.comicsuniverse.it/joker-arrivano-nuove-reazioni-del-tutto-positive-dal-toronto-international-film-festival/

Il Time...ho scoperto che avevano distrutto pure Logan e il secondo Bat di Nolan e promosso i Fifty Shades  :stralol:

E' anche vero che sugli aggregatori di recensioni sta crollando, io immaginavo che gli americano si sarebbero spaccati in due. Vedremo la stampa internazionale quando uscirà in tutto il mondo. Sarà curioso per quanto riguarda i premi, Golden Globe, Oscar...potrebbero ignorarlo per via della sua "pericolosità"  :lolle:
Non credo. Il film sarà uno dei protagonisti principali nella corsa agli Oscar.