News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Joker (News) 2019

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2018, 04:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rocker Jester

#60
Più che il trucco a colpirmi è l'espressività di Phoenix (che poi non è che mi colpisce, lui è un gigante vero). Quando cambia da divertito a serio alzando il sopracciglio è roba da ola.

Trucchi e costumi vanno sempre contestualizzati con il film. La prima impressione non è delle migliori (anche perché io preferisco il Joker bianco naturale e non con il trucco) però potrebbe non essere il look definitivo.

Dean Winchester

Un altro Joker col make up? Noooo.

toky91

Perché pensate subito che sarà così come joker?  :lolle: è solo il pagliaccio da comico fallito come in killing joke chiaramente.

No Use For A Name

Citazione di: Rocker Jester il 22 Settembre 2018, 01:21:32
Più che il trucco a colpirmi è l'espressività di Phoenix (che poi non è che mi colpisce, lui è un gigante vero). Quando cambia da divertito a serio alzando il sopracciglio è roba da ola.


Soggettiva, non c'entra il fatto che non mi piaccia come attore, ma onestamente non di vedo niente di eccezionale in quello che si vede.
Senza contare il passaggio da divertito a serio, non è "da ola", ma qualcosa che sono in grado di fare tutti, niente di che.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Vediamo, aspetto qualche video piu' interessante, al momento il trucco non mi dice nulla, pero' l'attore sembra portato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rocker Jester

Citazione di: No Use For A Name il 22 Settembre 2018, 08:35:44
Citazione di: Rocker Jester il 22 Settembre 2018, 01:21:32
Più che il trucco a colpirmi è l'espressività di Phoenix (che poi non è che mi colpisce, lui è un gigante vero). Quando cambia da divertito a serio alzando il sopracciglio è roba da ola.


Soggettiva, non c'entra il fatto che non mi piaccia come attore, ma onestamente non di vedo niente di eccezionale in quello che si vede.
Senza contare il passaggio da divertito a serio, non è "da ola", ma qualcosa che sono in grado di fare tutti, niente di che.

Più che altro è l'impatto generale del test. In pochi secondi e con due espressioni esprime più inquietudine Phoenix che il Joker poser di Leto in tutta SS.

Scrooge

Il trucco mi piace! Il fatto che non sia inquietante ancora di più, il Joker, secondo me, all'inizio deve essere simpatico... Finché non esplode

Sogno

Joaquin Phoenix insieme a Javier Bardem, Leonardo Di Caprio, Jake Gyllenhaal, Johnny Depp e pochi altri è tra i migliori attori viventi.

Piena fiducia nel progetto ed ho trovato io video molto intrigante!

Occhi nella Notte

Preferisco non aspettarmi nulla.
Questo sarà l'ultima cosa che vedrò del progetto.
Ciò che posso dire è che Joaquin Phoenixè un attore molto buono a mio avviso.
Ciò che è stato mostrato non svela nulla di importante. E' un protojoker, una raffigurazione magari di quando lui lavorava nel circo? pubblicata solo per far parlare molto del progetto e mantenere viva l'attenzione.
E' un personaggio talmente tanto profondo e sfaccettato, che come film di origini, o come film autoriale a se stante (ma non ci credo mai, dipenderà dai soldi che incasserà) un'assenza di Batman non sarebbe un fastidio.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

toky91

Va bene tutto ma se quello è il look definitivo visti i capelli verdi e giacca, sarà un buco nell'acqua esteticamente.

Azrael

Video con il Joker in azione

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sogno

Citazione di: toky91 il 23 Settembre 2018, 00:59:28
Va bene tutto ma se quello è il look definitivo visti i capelli verdi e giacca, sarà un buco nell'acqua esteticamente.
La produzione ha già confermato che NON è il look definitivo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Citazione di: Sogno il 23 Settembre 2018, 02:12:42
Citazione di: toky91 il 23 Settembre 2018, 00:59:28
Va bene tutto ma se quello è il look definitivo visti i capelli verdi e giacca, sarà un buco nell'acqua esteticamente.
La produzione ha già confermato che NON è il look definitivo.
Fonte?