News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Joker (News) 2019

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2018, 04:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 01 Ottobre 2019, 11:40:01
Figuratevi, recchioni mi sta anche parecchio antipatico. La domanda era riferita più su venezia, visto che nemmeno la vittoria della palma d'oro sembra essere una buona credenziale...

Era riferito al livello medio dei pipponi mattonate pseudo sociali con banalità che fanno semi impegno politico che di solito vincono quei concorsi... però c'è sempre una prima volta (speriamo)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Comunque anche decidendo di non dar retta all'esterno ci si sta facendo condizionare dall'esterno.
Belli questi discorsi sull'homo faber, ma restano piuttosto teorici e utopici.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Il fatto che la gente abbia perso la testa in questa maniera per il Joker (quando deve ancora uscire) ovvero tutto il panico che si è generato, trovo che sia tutto molto meta e la cosa mi piace...lowkey almeno. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Citazione di: xRocinante il 01 Ottobre 2019, 11:40:01
Figuratevi, recchioni mi sta anche parecchio antipatico. La domanda era riferita più su venezia, visto che nemmeno la vittoria della palma d'oro sembra essere una buona credenziale...
Ormai si stravolge la realtà pur di andar contro questo film per partito preso.

Guardiano della Notte

Citazione di: Sogno il 01 Ottobre 2019, 12:13:46
Citazione di: xRocinante il 01 Ottobre 2019, 11:40:01
Figuratevi, recchioni mi sta anche parecchio antipatico. La domanda era riferita più su venezia, visto che nemmeno la vittoria della palma d'oro sembra essere una buona credenziale...
Ormai si stravolge la realtà pur di andar contro questo film per partito preso.

Non credo ti riferissi a me visto che non ho stravolto la realtà e che il mio partito preso iniziale era entusiasta  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

Ormai manca poco, neanche per endgame avevo tutto questo hipe

Sogno

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Ottobre 2019, 12:18:32
Citazione di: Sogno il 01 Ottobre 2019, 12:13:46
Citazione di: xRocinante il 01 Ottobre 2019, 11:40:01
Figuratevi, recchioni mi sta anche parecchio antipatico. La domanda era riferita più su venezia, visto che nemmeno la vittoria della palma d'oro sembra essere una buona credenziale...
Ormai si stravolge la realtà pur di andar contro questo film per partito preso.

Non credo ti riferissi a me visto che non ho stravolto la realtà e che il mio partito preso iniziale era entusiasta  :P
Ah giusto. Poi il fatto che ha vinto a Venezia ti ha fatto cambiare idea  :ahsisi:

Guardiano della Notte

#847
Citazione di: Sogno il 01 Ottobre 2019, 15:27:45
Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Ottobre 2019, 12:18:32
Citazione di: Sogno il 01 Ottobre 2019, 12:13:46
Citazione di: xRocinante il 01 Ottobre 2019, 11:40:01
Figuratevi, recchioni mi sta anche parecchio antipatico. La domanda era riferita più su venezia, visto che nemmeno la vittoria della palma d'oro sembra essere una buona credenziale...
Ormai si stravolge la realtà pur di andar contro questo film per partito preso.

Non credo ti riferissi a me visto che non ho stravolto la realtà e che il mio partito preso iniziale era entusiasta  :P
Ah giusto. Poi il fatto che ha vinto a Venezia ti ha fatto cambiare idea  :ahsisi:

In realtà non ho cambiato nessuna idea semmai l'hype ha avuto un fortissimo segnale d'allarme, ma perché questo mina in qualche modo le leggi su cui si basa la tua visione del cosmo?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante

Credo perchè detta così la cosa appare abbastanza bizzarra e curiosa

Sogno

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Ottobre 2019, 15:44:46
Citazione di: Sogno il 01 Ottobre 2019, 15:27:45
Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Ottobre 2019, 12:18:32
Citazione di: Sogno il 01 Ottobre 2019, 12:13:46
Citazione di: xRocinante il 01 Ottobre 2019, 11:40:01
Figuratevi, recchioni mi sta anche parecchio antipatico. La domanda era riferita più su venezia, visto che nemmeno la vittoria della palma d'oro sembra essere una buona credenziale...
Ormai si stravolge la realtà pur di andar contro questo film per partito preso.

Non credo ti riferissi a me visto che non ho stravolto la realtà e che il mio partito preso iniziale era entusiasta  :P
Ah giusto. Poi il fatto che ha vinto a Venezia ti ha fatto cambiare idea  :ahsisi:

In realtà non ho cambiato nessuna idea semmai l'hype ha avuto un fortissimo segnale d'allarme, ma perché questo mina in qualche modo le leggi su cui si basa la tua visione del cosmo?
È un "campanello d'allarme" quantomeno strano.
Come se, da tifoso di calcio, hai grandi aspettative nei confronti di una squadra e poi quando vince la Champions League ti entusiasma di meno.
Contento te  :asd:

Arkin Torsen

Guardiano tifa la Magggica, non ha aspettative da anni ormai  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

xRocinante

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Ottobre 2019, 16:33:16
Guardiano tifa la Magggica, non ha aspettative da anni ormai  :lolle:

a ok allora si spiega tutto   :ahsisi:

Guardiano della Notte

#852
Citazione di: Sogno il 01 Ottobre 2019, 16:28:22
È un "campanello d'allarme" quantomeno strano.
Come se, da tifoso di calcio, hai grandi aspettative nei confronti di una squadra e poi quando vince la Champions League ti entusiasma di meno.
Contento te  :asd:

Paragone del tutto fuori luogo, anche perché la stagione inizia dopodomani e la CL pertanto non è stata assegnata. Semmai è come se hai grandi aspettative e poi scopri che la squadra è stata promossa a pieni voti e senza riserva, dopo aver assistito agli allenamenti a porte chiuse, da una giuria costituita da Adani, Zazzaroni, Sconcerti e Bartoletti e che subito dopo Ciccio Graziani ha affermato che la squadra è fortissima e che tutti i possibili difetti che sono stati ipotizzati non esistono. Ecco, poi magari la CL la vinci lo stesso, ma un minimo di dubbio e preoccupazione alla vigilia della prima di campionato ti vengono, no?

Poi sfido chiunque di voi a fare una maratona dei film vincitori a Venezia degli ultimi 20 anni e non suicidarsi al secondo/terzo. Certo, ci sono state rare eccezioni ma in cui comunque il bel prodotto di certo non era proprio il massimo che si può chiedere a un film e di certo non era catagalogabile come "non del tutto un mattone".
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Joker!! Mannaggia a te e a chi non t'ammazza da piccolo!

Ciccio  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

 :lolle:

Anche se poi Recchioni forse è più Adani che Ciccio...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!