News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Joker (News) 2019

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2018, 04:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 29 Agosto 2018, 23:35:42
Alec Baldwin non interpreterà Thomas nel film.

Ahahahahahah.
Lette le motivazioni su Reddit, è ridicolo. Secondo me gli rode ancora di non aver avuto il ruolo di Batman negli anni 80.
Ad ogni modo immagino già moltitudini di ragazzini ed hipster che vanno a vederlo solo perché si chiama Joker ed hanno chissà cosa in mente per poi beccarsi tutt'altro. :lolle:


@Ale87reds.Come lo intendo? Va bene qualsiasi versione mai esistita in qualsiasi media eccetto quella di Nolan (ma vale anche per il suo Batman, che mi è sembrato sempre più James Bond in costume che altro).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean Winchester

Madò, Baldwin davvero ancora lo penso come sarebbe stato un perfetto Bruce Wayne/Batman a fine a anni 80 inizio 90...

Rocker Jester

Citazione di: No Use For A Name il 29 Agosto 2018, 23:35:42
Alec Baldwin non interpreterà Thomas nel film.

Anche per gli standard Warner questo è un record :lolle:
Deve avergli dato fastidio l'accostamento a Trump, siccome già lo imita nel SNL probabilmente ha preferito lasciare per evitare di associare troppo la sua immagine professionale a quella del presidente.
Certo, di solito prima di annunciare il casting bisognerebbe mettersi d'accordo su questi aspetti ma effettivamente la Warner negli ultimi anni ha gestito alla grande questo tipo di situazioni :asd:

Joe Kerr


Scrooge


Sogno

Prime foto ufficiali di Joaquin Phoenix come Joker.
Non so come ripostarle.

toky91

È un ledger senza trucco.
Personalmente preferisco J coi capelli corti  :lolle: vedremo come esce nel film.
Contando che comunque Joker lo diventerà solo a fine film essendo origini

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Bisognerebbe vederlo con il trucco, a meno che il film non sia ambientato prima dell'incidente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Lo vedremo anche col trucco, ma probabilmente diventerà Joker verso la fine del film, certo che anche senza trucco pare già Joker! :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Una delle tante foto che girano...


toky91

Beh se il film non finisse con lui diventare il famoso joker allora sarebbe anonimissimo proprio come film  :lolle: dovrà starci per forza con il trucco



Arkin Torsen

Qualora, specifico "qualora", fosse un film sul Joker senza il Joker (vederlo alla fine come un contentino? Anche no) mi interesserebbe davvero poco.
Di "Joker prima di Joker" non mi faccio niente. Abbasso le aspettative a zero e aspetto  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ashel

Un film autoriale non può essere su un personaggio pop come Joker.
O fai una cosa autoriale o fai una cosa pop. Per unire le due cose ci serve davvero un genio e la cosa è riuscita davvero raramente.
Ecco le tipiche americanate, questi non sanno neanche cosa voglia dire "autoriale".

Dean Winchester

Io ancora non so cosa aspettarmi, ma non so neanche in effetti cosa vorrei da un film stand alone sul Joker francamente. Chiaramente useranno come base TKJ, e il Joker si vedrà solamente verso la fine immagino.