News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Joker (News) 2019

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2018, 04:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Joker Origin Movie Lands a Title and Release Date


The studio has also confirmed a title for the film, revealing that rather name it The Joker, as we might have presumed, it will simply be called Joker. With production set to kick off in September, the film is now scheduled to arrive in theaters on October 4, 2019 — just a month before Wonder Woman 1984.

https://www.cbr.com/joker-origin-movie-title-release-date/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

F A N T A S T I C O ! ! !
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rocker Jester

Stanno andando con il turbo! Ho già esternato i miei dubbi su questa nuova etichetta e su questo film però devo dire che potrebbe essere la volta buona che ci scappi un film DC del livello dei Batman di Nolan. Budget basso che garantisce una maggiore libertà creativa, attore protagonista pazzesco e uno dei personaggi più belli e importanti della cultura pop. Tutti fattori che fanno ben sperare. L'incognita più grande comunque rimane il regista, non ho visto War Dogs però a pelle mi sembra più un bravo mestierante che un autore in grado di elevare il materiale. Magari con questo film anche lui farà il salto.

Man of Steel

Damn, già nel 2019?
Staremo a vedere i guess. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Idem, oltre al fatto di non avere molto interesse al riguardo, seppur un minimo di curiosità ci sia.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Da una parte vogliono fare un film autoriale,ma la natura stessa del film in questione non lo è,vedendo anche le altre produzioni recenti della Warner. Il giusto equilibrio è quello presente nei film di Nolan,ma è difficile riprodurlo. Il regista non mi convince su un film del genere e non mi piace che lo vogliano sempre spacciare per un film di Scorsese,che è "solo" il produttore,fanno sembrare come se fosse un film di Joker che scimmiotta Taxi Driver.


E poi,altro grosso dubbio,è proprio Joker,il modo in cui adattarlo al grande schermo in singolo,il modo in cui lo interpreterà Phoenix e anche come renderlo il protagonista di un film intero,senza interpellare Bats.


Mi piace molto il fatto che vogliano puntare su un cinecomic all'apparenza molto maturo,adulto e che in un certo qual modo vuole osare,ma la Warner ha deluso in varie occasioni e ho paura che finirà per non osare,neanche con Scorsese come produttore.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Diavolo Oscuro

finalmente la DC torna a fare ciò che gli riesce meglio sul grande schermo, i film  stand alone senza continuity ed universi condivisi di sorta

toky91

Il film sarà ispirato ovviamente a Killing Joke di Alan Moore, visto che vedrà Joker essere un fallito ecc.
L'hanno sempre usate quelle origini, non vedo altrimenti.
Anche perchè ogni volta ci scappano le citazioni a quella storia delle piscine Ace Chemicals ecc. ecc.  :lolle:
Però boh, vedremo come esce con Phoenix che non mi ispira granchè nel ruolo.

Scrooge

Ragà Phoenix è un grosso attore, di prima scelta!!! Dipenderà dalla sceneggiatura, ma il fatto che sia slegato dall'universo DC mi rincuora!

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Boh, per sto film ho l'hype a meno di zero. Vogliono farne una roba autoriale, ma con tutto il rispetto, se devo vedere un film su un fallito a cui la vita lo mette sempre a quel posto fino al punto di uscire di testa...beh, sono sicuro che scavando nel database di IMDB, qualcosa di già fatto lo trovo. :lolle:
Vuoi farmi un film sul Joker? Ci sta che vuoi metterne in risalto la psiche distorta, ma alla fin fine resta sempre un personaggio dei fumetti e per me tale deve restare.
L'esperimento lo ha già fatto Nolan, e mi è bastato (perchè fondamentalmente non mi è piaciuto, non è il Joker come lo intendo io).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Pensa che invece è il mio preferito, guardo quel film solo per Ledger.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"