News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Pero spero che keaton indossi anche un costume differente dal suo classico,tipo l'armatura di kingdom oppure quella di future batman

Guardiano della Notte

Citazione di: Gianni_90 il 25 Agosto 2020, 00:12:05
Pero spero che keaton indossi anche un costume differente dal suo classico,tipo l'armatura di kingdom oppure quella di future batman

Mmm... naah, se deve essere revival che revival sia. Magari quando entra in scena si mette anche la vecchia musica di Elfman, però fatta bene, non come in JL
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

luf

...e se Cristopher Reeve non avesse avuto l'incidente e non fosse morto....

HCPunk

Nel film ci saranno anche altri membri della Justice League oltre a Batman?

Da BadTaste:

Nascosta in una dichiarazione nella quale la Warner Bros commenta le indagini sulle riprese aggiuntive di Justice League dopo le accuse di Ray Fisher c'è un'interessante informazione su The Flash, che lascia intuire che nel film di Andy Muschietti non vedremo solo "vari Batman", ma anche altri membri della Justice League:
[...] I due avevano già parlato, quando Hamada gli chiese di riprendere il ruolo di Cyborg nel prossimo film di Flash, insieme ad altri membri della Justice League.

Visto l'inasprirsi dei rapporti tra Fisher e la Warner, sembra improbabile che Cyborg faccia parte del cast, anche se non è impossibile visti i contratti multi-film firmati dagli attori di franchise come questo. Gli altri personaggi di Justice League che immaginiamo possano comparire nel film sono Wonder Woman e, chissà, magari anche Superman e Aquaman. Sicuramente scopriremo di più a riguardo nel corso dei prossimi mesi.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

The Flash Movie Restarts Everything, Features a Lot of DC Characters
CitazionePart 2 of the DC FanDome virtual convention is officially underway, and fans are getting some epic behind-the-scenes details surrounding DC Comics' movies, TV shows, video games, and more. One project that has had a presence at both days of the event is the upcoming The Flash movie, which will see Ezra Miller finally get a solo adventure as the Scarlet Speedster. While we already know a handful of details surrounding the film - mainly, the fact that it will see the return of both Ben Affleck and Michael Keaton's iterations of Batman - producer Barbara Muschietti provided some epic hints during one of FanDome's Fan Q&As.

"Well, I want you to go see it, so I'm not going to tell you a lot," Muschietti explained. "But what I will tell you is that it's a ride. It's going to be fun and exciting and there are a lot of DC characters in it. Flash is the superhero of this film because he is the bridge between all of these characters and timelines. And in a way, it restarts everything and doesn't forget anything."

These comments will surely be exciting to those who have been looking forward to the film, especially after years of speculation that it could be a quasi-reboot of the DC films canon, not unlike how Flashpoint was in the comics. If anything, it seems like Muschietti's comments might hint at the sort of embracing of the larger DC live-action multiverse.

"This movie is a bit of a hinge in the sense that it presents a story that implies a unified universe where all the cinematic iterations that we've seen before are valid," director Andy Muschietti said in an interview last month. "It's inclusive in the sense that it is saying all that you've seen exists, and everything that you will see exists, in the same unified multiverse."

"What captivated me about the Flash is the human drama in it," Muschietti previously revealed. "The human feelings and emotions that play in the drama [of it]. It's going to be fun, too. I can't promise that there will be any horror [elements in it], really, but it's a beautiful human story."
https://comicbook.com/movies/news/the-flash-movie-spoilers-dceu-reboot-flashpoint-dc-fandome/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

attitude

Immagino che molte apparizioni saranno però cameo o poco più, anche perché altrimenti sarà difficile dare il giusto risalto ai Batman di Affleck e Keaton, oltre a ricodarsi che si tratta teoricamente sempre di un film di Flash, e quindi il fulcro principale dovrebbe essere lui, e non altri personaggi.

Sarà un po' fanta casting ma mi immagino che questi "Lot of DC Characters" saranno apparizioni di interpretazioni un po' più di nicchia, considerando che quelli del DCU attuali sono già coperti con lo stesso Flash e Batfleck (non penso ci sia bisogno dei vari Wonder Woman e Aquaman, considerando che sembra improbabile persino che appaia Thomas Wayne, quindi chiaramente non si tratterà di un vero adattamento di Flashpoint ma giusto di un libero adattamento), magari giusto un Cyborg (controversia permettendo) anche con rimando alla frase di Flash/Ezra in Crisis on Infinite Earths...e poi si possono sbizzarire.
Il Flash televisivo penso sia quasi obbligatorio metterlo; leggevo che Ryan Reynolds non escludeva di apparire come Hal Jordan, ma non so se crederci onestamente :asd: non sarebbe male anche il Superman di Routh.
Tolti questi però non saprei, escluderei il Batman di Bale perché, ok, diciamo che fa parte dello stesso multiverso ma preferirei rimanga una cosa totalmente separata (idem il Joker di Phoenix).
Che ne so, Catwoman di Halle Berry? :asd:

Azrael

Why Ben Affleck's Batman is Going to Die in The Flash Movie

Ben Affleck's Batman is returning for The Flash movie but there seems to be a good chance that his version of Bruce Wayne is killed off in this return. This is a theory a lot of people are going to hate but, if you look at the all of the facts, I look forward to seeing if you think it's true. For the record, I don't want Ben Affleck's Batman to die! I think he is one of the best do ever don the cape and cowl, if not the outright winner of such a title. However, in announcing Affleck's return as Batman in what is an adaptation of the Flashpoint comic, it also seems like the filmmakers are teasing the character's finale.

https://comicbook.com/dc/news/the-batman-ben-affleck-dies-flash-movie-keaton/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Vabbeh, speculazioni per clickbait

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

Azrael

Il Paladino del Buonsenso

Bruce Wayne

nickorso90

Chocozell

Vabbeh, lo ha detto chiaramente alcuni giorni fa. Non farà più parte di alcun film che faccia capo ad Hamda (perché falso e tendenzioso). Questo esclude automaticamente tutti i futuri film DC(e WB).
Però oh, sta sostenendo "Restore The Snyder Verse" :lolle:

Edit: letto la notizia ora, con calma. Titolo fraintendibilissimo. Ci sono cascato come un pollo :stralol:
Firma.png