News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell



Citazione di: Man of Steel il 20 Agosto 2020, 22:14:48
Stiamo a dire solo una cosa: Lolù!!!


<3

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


toky91

E vabbè!
Ma escono la bomba così poco prima del DC Fandome??? era bello se lo tenevano come sorpresa dell'evento Affleckone  :wub: massì massì non dico neanche dove ho i brividi adesso perchè sarebbe anche sconcio!
Lo avevo immaginato che Affleck era una sorpresa per il DC Fandome comunque, e che quel rumor sull'aver firmato per un ritorno non fosse del tutto falso
Non mi aspetto ovviamente un ritorno fisso, ma credo entrambi faranno delle comparsate ai fini della trama personale su Barry e niente di più, però almeno esiste una cazz di continuity dello Snyderverse  :wub: che bello vedere tutto sto piano prendere una forma finalmente.
Adesso annunciatemi un Mos 2 e siamo a cavallo!

Man of Steel

Citazione di: toky91 il 20 Agosto 2020, 22:37:14
E vabbè!
Ma escono la bomba così poco prima del DC Fandome??? era bello se lo tenevano come sorpresa dell'evento Affleckone  :wub: massì massì non dico neanche dove ho i brividi adesso perchè sarebbe anche sconcio!
Lo avevo immaginato che Affleck era una sorpresa per il DC Fandome comunque, e che quel rumor sull'aver firmato per un ritorno non fosse del tutto falso
Non mi aspetto ovviamente un ritorno fisso, ma credo entrambi faranno delle comparsate ai fini della trama personale su Barry e niente di più, però almeno esiste una cazz di continuity dello Snyderverse  :wub: che bello vedere tutto sto piano prendere una forma finalmente.
Adesso annunciatemi un Mos 2 e siamo a cavallo!
E sì cazzo!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Noiro

Citazione di: Man of Steel il 20 Agosto 2020, 21:24:24
Ben Affleck Will Return as Batman in The Flash
https://www.vanityfair.com/hollywood/2020/08/ben-affleck-returns-batman-the-flash-multiverse-keaton

BATAFFLECK IS BACK BITCHEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!
Error 404 (Not Found)!!1

Effettivamente la sua presenza mi dà delle vere speranze nei confronti di questo film.
Potrebbe essere la degna conclusione di tutto il macello che è stato il DCU fin'ora e partire senza tutti quei pesi sulle spalle
Noiro-orioN

Guardiano della Notte

Mi vado a intossicare di pippe
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Io gia mi sto immaginando visto che si tratta di Flashpoint, la scena finale dove Barry porta a Bruce la lettera di Thomas  :wub: però di lui nel film non c'è presenza...per ora! mai dire mai a sto punto.
C'è troppa insistenza su Dean Morgan per il ritorno nel ruolo...e visto il ritorno in scena seppur breve di Affleck, tanto vale che pure Morgan come Thomas faccia la comparsata eh.

Man of Steel

Tutto grazie a lei


Incredibile il potere di queste latine. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Affleck aveva detto che aveva chiuso con Batman. È bastata la Snyder's Cut per fargli cambiare idea. Non può essere solo per un cameo. Inizio a sognare.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#863
Ben venga la Arnas che lo ha fatto riprendere  :lolle: è in formissima.

Sul fatto che ritorni nel ruolo come prima no, non credo.
Ha già altri progetti tra i quali un nuovo film da regista e sceneggiatore, dubito possa ritrovare tempo e voglia per Batman.
La Snydercut è presto per darla come cura a tutti i mali del DCEU.
Non è ovviamente escluso che se questi film avranno un bel responso allora possano continuare lo Snyderverse e i membri ritornino, ma per ora la cosa è lontana.
Essendo un film su Flashpoint, anche se non sarà esattamente come il fumetto ma qualche dettaglio ci deve stare, e come si dice da tempo, lo usano per correggere inesattezze dell'universo condiviso e Affleck che è stato quello che ha dato inizio agli eventi chiaramente sarà presente nella trama in modo da risolvere.
Hanno due dei migliori Batman sullo schermo, la potenzialità è tanta davvero, magari un Batman Beyond che è tanto vociferato, o viste le sorprese ormai non escluderei un collegamento con The Batman attraverso il multiverso e renderlo il Batman di un nuovo e futuro DCEU.
O semplicemente fanno scomparire tutti i Batman e resettano gli eventi cancellando definitivamente anche le storie di Snyder (ma restano gli stessi personaggi con gli stand alone)

Gianni_90

Ecco ora il suo batman potrà avere una degna conclusione,è stato orribile il modo in cui è stato trattato e adesso grazie allo snyder cut e a questa bomba avremo la continuazione della sua storia. E sinceramente,questo si che è una notizia bomba,insieme al batman di keaton poi....nonostante sono un fan dei film marvel,penso che la dc si sta riprendendo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fbb

#866
Fantastico. I Batman di Ben Affleck e Michael Keaton in un solo film, e in un contesto in cui la cosa (a mio parere) ha molto senso. Credo si tratti di un buon modo per dare una degna chiusura ad Affleck nei panni dell'Uomo pipistrello.

Chocozell

Alla fine di scoprirà che gireranno un film su Batman per HBO max, dove il Joker di Leto ucciderà Dick Grayson, ricollegandosi a BvS

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Fbb


xRocinante

Che dire, la faccenda si sta facendo senz'altro interessante. Per rivedere Keaton accetto anche Affleck, nonostante non mi sia mai piaciuto nei panni di Batman. Resto in attesa di altre news