News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

HCPunk

Queste cose meglio prenderle sempre con le pinze :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Number Six

Citazione di: HCPunk il 07 Aprile 2020, 20:11:37
Queste cose meglio prenderle sempre con le pinze :mmm:

Concordo, penso sia in ogni caso una notizia.
Mi fa particolarmente dispiacere perché dopo Ben Affleck la scelta di Miller è stata quella che ho meno gradito per interpretare i membri della Justice League. Entrambi mi hanno sempre dato l'idea di non aver nessun interesse verso Batman e Flash.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

toky91

Ma veramente è lo stesso Ezra che sta dietro al film, lo ha ribadito più volte.
La situazione di Affleck è stata ben diversa, poiché i suoi erano problemi personali per salute, matrimonio ecc.

Number Six

Citazione di: toky91 il 07 Aprile 2020, 23:47:22
Ma veramente è lo stesso Ezra che sta dietro al film, lo ha ribadito più volte.
La situazione di Affleck è stata ben diversa, poiché i suoi erano problemi personali per salute, matrimonio ecc.

Guarda, questa è l'impressione che mi hanno dato, magari nei fatti non è così, ma questo è il feedback che ho avuto io.
Dopodiché il DCEU è già andato a farsi friggere per i fatti suoi, ma ho detestato il Flash macchiettistico di Miller.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

J

Per me è da rifare tutto. Così com'è concepito, non interessa più...
Mai visto Aquaman, Suicide Squad e 'compagnia' proprio perchè JL di Whedon ha rovinato tutto.

Io attenderò un nuovo reboot...

toky91

Aquaman e WW funzionano benissimo da singoli, non rebooterano nulla almeno per qualche anno ancora.
Sono le galline dalle uova d'oro DC attualmente per quel che riguarda i film

nickorso90

Col nuovo film di Batman c'è stato un restart.
Sta al film di Flash far coesistere ciò che è venuto prima con il nuovo indirizzo, anche perché senza una spiegazione si giocano la possibilità di fare i film della JL e anche di fare i bigmoney  :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

J

Citazione di: toky91 il 08 Aprile 2020, 12:42:48
Aquaman e WW funzionano benissimo da singoli, non rebooterano nulla almeno per qualche anno ancora.
Sono le galline dalle uova d'oro DC attualmente per quel che riguarda i film

aquaman ha avuto successo perchè era la prima volta che appariva sul grande schermo e quindi la curiosità ha prevalso...
dubito che con sequel si arriverà ai livelli del primo film...

WW, per me, dopo il sequel non avrà altra strada da continuare...

Perchè non funziona tutto il resto DC Film. Puoi fare uo/due film e poi basta perchè non c'è una metaprogettazione a monte come accaduto con i film Marvel.
Per me la DC Film farà una brutta fine...a meno che non ricomincino da capo prendendo un pezzo da 90 come kevin feige...

xRocinante

Citazione di: J il 08 Aprile 2020, 14:05:22
Perchè non funziona tutto il resto DC Film. Puoi fare uo/due film e poi basta perchè non c'è una metaprogettazione a monte come accaduto con i film Marvel.

Preferisco dei film collegati solo ai loro rispettivi sequel piuttosto che ad altri millemila personaggi, per quello già ci pensa la marvel con la sua serie tv da 23 episodi.

Citazione
Per me la DC Film farà una brutta fine...a meno che non ricomincino da capo prendendo un pezzo da 90 come kevin feige...

Non mi sembra navighino in acque così cattive visto che il loro penultimo film uscito è uno dei film più redditizi della storia del cinema che ha inoltre vinto qualcosa come il leone d'oro, un paio di oscar e altri tantissimi premi


nickorso90

Citazione di: J il 08 Aprile 2020, 14:01:19
Citazione di: nickorso90 il 08 Aprile 2020, 12:48:33
Col nuovo film di Batman c'è stato un restart.
Sta al film di Flash far coesistere ciò che è venuto prima con il nuovo indirizzo, anche perché senza una spiegazione si giocano la possibilità di fare i film della JL e anche di fare i bigmoney  :asd:

un bordello a mio parere...cosa che, credo, non freghi a nessuno...

Lo è senza dubbio, ma non possono fare il reboot anche di quei personaggi che hanno fatto cassa, anche perché verrebbero presi a pernacchie di nuovo.
L'unica strada è proseguire, cercando di aggiustare il tiro con i casini tipici di Flash a cui siamo abituati

J

Citazione di: xRocinante il 08 Aprile 2020, 14:18:27
Non mi sembra navighino in acque così cattive visto che il loro penultimo film uscito è uno dei film più redditizi della storia del cinema che ha inoltre vinto qualcosa come il leone d'oro, un paio di oscar e altri tantissimi premi

e che non fa parte nell'Universo DC...
quindi stanno puntando a fare film singoli?
Se fosse così, come mai nessuna novità su Superman, lanterna verde, cyborg che sono i personaggi comunque più importanti assieme a batman, WW, flash etc.?
Mah, io vedo sempre più incertezza e confusione e mi sembra di capire che la DC poggia solo su aquaman e WW...
Batman di reeves mi sembra di capire che sarà film a se stante e non facente parte dell'universo condiviso di acquaman e WW...
E' talmente confuso che ti viene voglia di lasciar perdere subito...
Io, ad esempio, non riuscirei a vedere cavill con pattinson nel caso decidessero di inserire batman di reeves nell'universo di acquaman e WW...
La cosa migliore è fare mea culpa, cambiare ai piani alti e rebootare tutto.
Non ci sono altre soluzioni... non mi vengano a dirmi che con l'eventuale flashpoint che fa una sorta di reset possa essere molto convincente...perchè non funzione già a monte...
mah

xRocinante

L'universo condiviso non esiste piu', e' molto semplice. Batman e' stato reebottato, cavill molto probabilmente non indossera' piu' il mantello di Superman e WW e Aquaman andranno avanti con i rispettivi seguiti.

J

Citazione di: xRocinante il 08 Aprile 2020, 15:50:13
L'universo condiviso non esiste piu', e' molto semplice. Batman e' stato reebottato, cavill molto probabilmente non indossera' piu' il mantello di Superman e WW e Aquaman andranno avanti con i rispettivi seguiti.

l'avevo capito...
ma metti che batman di reeves va bene agli incassi, tu ce lo vedresti in un film corale con momoa e gadot?
Io no...
Per questo bisogna rebootare il nuovo superman, prendere i nuovi attori per gli altri personaggi, fare film solisti e poi, dopo essere abituati con i relativi attiri, fare film corali...
Non ci sono altre soluzioni.
Ma la strada è molto lunga e già in salita.