News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Ci sono buone possibilità che che il film non si intitoli "Flashpoint".
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Nah, magari con Suicide Squad tho. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: No Use For A Name il 03 Aprile 2018, 22:26:08
Ci sono buone possibilità che che il film non si intitoli "Flashpoint".

Letto. Non mi dispiace che si cestini l'idea di flashpoint, potrebbe voler dire che Johns torna in tribuna a fare fumetti e non fare danni, che la svolta JL viene ridimensionata eccetera ma è ovvio che continua il brancolare nel buio con impossibilità di fare progetti a medio termine.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Per come la vedo io il titolo Flashpoint era il solo modo di far accorrere fan al cinema, senza la vedo molto dura

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Sogno

Si sa anche la data d'uscita in sala?

WallyWallyWallyWally

Finché non ci saranno i primi trailer non mi pronuncio...
Voglio mantenere una mentalità aperta. Però devo dire che il Flash del film sulla JLA mi ha ucciso l'anima.

Dean Winchester

Citazione di: Sogno il 04 Agosto 2018, 22:06:16
Si sa anche la data d'uscita in sala?

Ancora no mi pare, ma iniziano il prossimo anno a lavorarci, proprio come per il film su Batman. Credo ci sarà da attendere il 2020, magari primo semestre del 2020.

No Use For A Name

Le riprese non inizieranno prima del 2019, a detta dell'attrice che interpreterà Iris.
In linea con quanto si dice da qualche a questa parte, quindi nei cinema nel 2020/2021 al più tardi.

toky91

2020 sicuro insieme a Birds Of Pray che inizierà a gennaio, come lo dovrebbe essere anche Batman se Affleck si riprende dalla riabilitazione di acolismo sennò dovranno rimandare nuovamente sulla tabella di marcia diamine...fossi in loro a sto punto darei precedenza subito a MOS 2 che sono anni che lo si attende.
Intanto vedremo Aquaman, Shazam e WW 84.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Prevedibile dato che non si hanno ancora le idee chiare riguardo questo film.