News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ohau

Citazione di: Leonard13 il 08 Dicembre 2017, 10:44:46
Ma dai,già un reboot??
soft reboot ma sempre troppo presto purtroppo

toky91

Pagliacci, sbarazzarsi di Affleck che è IL Batman.
Finché non sarà lui stesso ad annunciarlo non credo più a niente.

Kal L

Girano voci secondo cui Jon Hamm (Mad Men), abbia già incontrato Matt Reeves perché interessato al ruolo di Batman.

Se fosse vero e avessero davvero intenzione di sostituire Affleck si dimostrerebbero ancora più pagliacci di quanto non siano già. Una vergogna, sul serio.

Se poi la volontà di abbandonare venisse da Affleck stesso non mi sentirei di biasimarlo, al netto dei suoi problemi personali che tutt'ora sta affrontando, ma il suo Batman è sul serio l'incarnazione cinematografica più vicina ai fumetti, ha fatto un lavorone.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

No Use For A Name

Al rumor su Jon Hamm non ci credo e non ci crederò mai, cambiano un attore "anziano" con un altro quasi della stesa età? :eddai:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Se fanno pure un recasting per Joker (perchè a me Leto non se ne scenderà proprio mai), voglio lui:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Slask

#531
Quindi dopo gli eventi di Flashpoint Batman si trasformerà in un Batman che sa recitare  :lolle: :lolle:

Comunque non capisco neanche io a che pro fare un recast di Batman con un attore della stessa età. La "scappatoia" di Flashpoint può essere un modo per dare il via ad una saga batmaniana in cui si raccontino gli antefatti con una versione più giovane (non necessariamente agli inizi, semplicemente "nel pieno" della carriera), e avere quindi un attore che lo interpreti per una decina d'anni. Senza contare che c'è sempre il fattore "Bat-Thomas"...   boh, la vedo molto incasinata la situazione, rischiano seriamente di combinare solo altri pasticci.
Tra l'altro ormai è in dubbio la stessa continuity creata dai 5 film usciti finora, è possibile che cambino anche il background del pipistrello...

Citazione di: Kal L il 08 Dicembre 2017, 12:31:51
il suo Batman è sul serio l'incarnazione cinematografica più vicina ai fumetti, ha fatto un lavorone.

Fisicamente sì.
Ma Jon Hamm per me ci sta ancora di più. E soprattutto è un attorone.

Se lo standalone di Batman sarà veramente Reeves + Hamm + un copione thriller cazzuto direi che siamo a cavallo.
Ma mai dire mai con la Warner, dicevo così pure quando doveva essere Affleck a scriverlo e dirigerlo  :asd:

Rocker Jester

Citazione di: Slask il 09 Dicembre 2017, 03:07:30
Quindi dopo gli eventi di Flashpoint Batman si trasformerà in un Batman che sa recitare  :lolle: :lolle:

Comunque non capisco neanche io a che pro fare un recast di Batman con un attore della stessa età. La "scappatoia" di Flashpoint può essere un modo per dare il via ad una saga batmaniana in cui si raccontino gli antefatti con una versione più giovane (non necessariamente agli inizi, semplicemente "nel pieno" della carriera), e avere quindi un attore che lo interpreti per una decina d'anni. Senza contare che c'è sempre il fattore "Bat-Thomas"...   boh, la vedo molto incasinata la situazione, rischiano seriamente di combinare solo altri pasticci.
Tra l'altro ormai è in dubbio la stessa continuity creata dai 5 film usciti finora, è possibile che cambino anche il background del pipistrello...

Citazione di: Kal L il 08 Dicembre 2017, 12:31:51
il suo Batman è sul serio l'incarnazione cinematografica più vicina ai fumetti, ha fatto un lavorone.

Fisicamente sì.
Ma Jon Hamm per me ci sta ancora di più. E soprattutto è un attorone.

Se lo standalone di Batman sarà veramente Reeves + Hamm + un copione thriller cazzuto direi che siamo a cavallo.
Ma mai dire mai con la Warner, dicevo così pure quando doveva essere Affleck a scriverlo e dirigerlo  :asd:

Sono d'accordo. Se la Warner è davvero intenzionata a mantenere in piedi l'universo condiviso la scelta di Hamm (che io adoro tra l'altro e ci starebbe da Dio nei panni di Bruce/Batman) potrebbe essere abbastanza problematica. Poi va detto che Hamm è solo un attore (e non anche regista e sceneggiatore come Affleck) ed è decisamente meno famoso quindi lo vedrei portare avanti il ruolo per diversi anni e se Reeves non ha il culto del corpo maschile come Snyder direi che la cosa può essere più che fattibile.

Personalmente però io andrei su un attore più giovane e versatile. E' utile a livello di franchise ed è utile a livello narrativo. Se poi domani annunciano che Hamm sarà Batman per la prossima trilogia sul pipistrellone di certo non starò a lamentarmi :asd:

toky91

#533
Se devono giocarsi i cambiamenti temporali per forza devono arrivare a un Batman più giovane e di una dimensione alternativa diciamo.
Inutile cambiare universo e poi tornare al presente dove di Batman cambia solo esteticamente per gli attori ma non di età e storia  :asd: cioè dai sarebbe ridicolo da vedere, a sto punto tieni Affleck e non mandi in vacca tutto.
Che poi vabbè, ci sta gente come RDJ più vecchi e stanno tenendo il ruolo da anni, per Affleck non può essere pesante da più giovane e con solo 2 film fatti se togliamo il cameo in Suicide Squad (che poi erano tutto stuntman e lui ha solo fatto 2 scene da fermo).
Se accettano sti ruoli devono sapere come funzionano ste cose, sono ruoli osannati dal pubblico e fans, io dico che se fanno l'accordino di qualche soldo in più come ha fatto Marvel coi suoi, lui rimane ancora.
E poi dai, Cavill mica si stanca, Gadot nemmeno, tutti sono sempre felici di interpretare questi film e lo dimostrano con i fans e anche nella professionalità, Affleck fa dichiarazioni pubbliche dove dice di essere l'uomo più fortunato al mondo con questo ruolo, lui è Batman, per Matt Reeves farebbe anche una scimmia ecc. Ecc. ma se poi alla prima complicazione ti stufi allora no caro  :nono: diventano tutte frottole.
Che si tolga dalla produzione dei film e rimanga solo da attore e si toglie un peso, il posto dietro la cinepresa nel DCEU lo può benissimo lasciare ad altri

No Use For A Name

Citazione di: Slask il 09 Dicembre 2017, 03:07:30
Quindi dopo gli eventi di Flashpoint Batman si trasformerà in un Batman che sa recitare  :lolle: :lolle:

Comunque non capisco neanche io a che pro fare un recast di Batman con un attore della stessa età. La "scappatoia" di Flashpoint può essere un modo per dare il via ad una saga batmaniana in cui si raccontino gli antefatti con una versione più giovane (non necessariamente agli inizi, semplicemente "nel pieno" della carriera), e avere quindi un attore che lo interpreti per una decina d'anni. Senza contare che c'è sempre il fattore "Bat-Thomas"...   boh, la vedo molto incasinata la situazione, rischiano seriamente di combinare solo altri pasticci.
Tra l'altro ormai è in dubbio la stessa continuity creata dai 5 film usciti finora, è possibile che cambino anche il background del pipistrello...

Citazione di: Kal L il 08 Dicembre 2017, 12:31:51
il suo Batman è sul serio l'incarnazione cinematografica più vicina ai fumetti, ha fatto un lavorone.

Fisicamente sì.
Ma Jon Hamm per me ci sta ancora di più. E soprattutto è un attorone.

Se lo standalone di Batman sarà veramente Reeves + Hamm + un copione thriller cazzuto direi che siamo a cavallo.
Ma mai dire mai con la Warner, dicevo così pure quando doveva essere Affleck a scriverlo e dirigerlo  :asd:


Quindi Flash per una volta ne combina una di giusta, dopo tutti i casini fatti. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Slask

Citazione di: toky91 il 10 Dicembre 2017, 00:21:15
Affleck fa dichiarazioni pubbliche dove dice di essere l'uomo più fortunato al mondo con questo ruolo, lui è Batman, per Matt Reeves farebbe anche una scimmia ecc. Ecc. ma se poi alla prima complicazione ti stufi allora no caro  :nono: diventano tutte frottole.

Non credo che Affleck non intendesse realmente quello che diceva in quelle conference. Ma uno come lui comunque non può permettersi di rimanere a bordo di un progetto che sta andando allo sbaraglio.
C'è da dire che lo sapeva fin dall'inizio che era un rischio. Con BvS ha retto, perché nonostante la pioggia di critiche la Warner non aveva ancora perso la faccia. Ora JL ha mostrato inconfutabilmente che il DC Universe è allo sbando, e anche un fan sfegatato di Batman come lui non può non tenerne conto nell'ottica della sua carriera, al punto in cui è ora.

Houston

Per me il discorso Affleck è molto semplice: Ha accettato di salire a bordo del DCU perché Snyder gli aveva promesso il controllo creativo su Batman (lo ha dichiarato lui stesso che è stata quella la conditio sine qua non), ma nell'ultimo anno tutto è andato a rotoli. Sia lui che Snyder sono stati silurati dalla produzione esecutiva del DCU, ha perso la regia di The Batman (e voglio ancora credere sia stata una sua scelta dovuta al troppo lavoro), la sua sceneggiatura è stata cestinata per far posto all'ultimo arrivato, infine lo hanno richiamato sul set di JL per recitare battute tipo "Oh, è alto!", "Puoi costruire un'antenna per spargere la voce tra i pesci?", "Non è che tu non mi piacc... ehm, uhm, beh!", "Ho comprato la banca, è un riflesso condizionato."... Ha tutto il diritto di abbandonare un progetto che non è più quello in cui aveva accettato di entrare.

Guardiano della Notte

Citazione di: Houston il 13 Dicembre 2017, 16:12:29
infine lo hanno richiamato sul set di JL per recitare battute tipo "Oh, è alto!", "Puoi costruire un'antenna per spargere la voce tra i pesci?", "Non è che tu non mi piacc... ehm, uhm, beh!", "Ho comprato la banca, è un riflesso condizionato."...

:lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

#538
A me non ha convinto come Batman (anche per scelte non dipese da lui), ma non ho mai nascosto che un film sul pipistrello diretto da lui mi incuriosiva non poco.

Ora come ora spero solo che riesca a tirarsi fuori da questo pandemonio senza ripercussioni, e si dedichi a tempo pieno alla regia di progetti personali  :ahsisi:
Riguardo a Batman, Reeves ha l'occasione di dimostrare che i due Pianeta delle Scimmie non sono stati solo un "periodo buono". Se azzecca anche il casting del protagonista, e se la Warner gli dà la libertà necessaria (= no ingredienti Marvel Studios, no intromissioni ingombranti di altri supereroi), il personaggio potrebbe essere rilanciato alla grande già al primo colpo.

Però detto sinceramente Batman è l'ultimo dei problemi, lui ha avuto i suoi bei film, potremmo aspettare tranquillamente qualche altro anno prima di rivederlo. Adesso la priorità sarebbe ridare dignità e prestigio agli altri personaggi DC  :tsk:

ConanilBarbaro

Citazione di: Nami il 25 Luglio 2017, 22:19:42

Però l'Alti-Flash meritava una bella presentazione e caratterizzazione, in Flashpoint ci sono tantissimi personaggi da gestire, si rischia un minestrone...era meglio fare un classico stand-alone sul personaggio prima.

A meno che questo film di Flashpoint abbia solo il titolo e basta (un po' come Civil War)  :asd:
Io non voglio che la DC fallisca perché i supereroi mi piacciono tutti, voglio soltanto che imparino dai loro sbagli e facciano le cose con calma, e infatti Flashpoint serve appunto a mantenere quello che di valido c'è, come Wonder Woman che non ha bisogno di nessun reebot, e correggere il resto.

Ma Flashpoint era pensato fin dall'inizio, all'inizio la DC non sapeva che aveva bisogno di un reebot a  causa del fallimento di Justice League.