News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

FLASH: LA WARNER BROS. SI STA PRENDENDO IL SUO TEMPO CON IL PROGETTO.
Anche se Flash corre velocemente, il film che lo vedrà per protagonista ha decisamente 'rallentato' la produzione. Infatti, è da tempo che non sentiamo aggiornamenti (quantomeno, positivi) sul film.
L'ultima volta abbiamo letto di una riscrittura da capo della sceneggiatura da parte di Joby Harold e sembra ormai chiaro che Flash non arriverà al cinema nel 2018. Ora Justin Kroll di Variety ha chiarito la situazione e ha spiegato su Twitter che la Warner Bros. sta prendendo il suo tempo con il film e, soprattutto, con la ricerca di un nuovo regista; lo studio vuole tutto tranne che ingaggiare un altro regista e poi perderlo (ricordiamo che ben due registi hanno abbandonato il progetto).
Kroll ha spiegato che, inoltre, questo permetterà ad Ezra Miller di partecipare al sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli.
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

giov

per caso si è saputo se con la riscrittura della sceneggiatura,sono stati tolti i Rogue dalla pellicola per fare spazio a qualche altro villain?

spero proprio di no!!!!

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

E' un rumor e quindi ci credo poco, tra l'altro uno di quei rumor tipo "ma la WB sta vagliando anche altri registi" quindi chissà come è uscito fuori, ma tra i nomi in lizza per la regia c'è Robert Zemeckis (se cercate in rete Robert Zemeckis Flash potrete trovare numerose fonti, anche se la prima dovrebbe essere Screen Jinkies e il primo rimbalzo arrivato da Umberto Gonzalez di The Wrap quindi insomma non proprio fonti sempre attendibili).
A me Zemeckis piace molto, l'ho visto toppare pochissime volte (Verità Nascoste, Beowulf su tutti) e mi ha regalato tantissimi film che tutt'ora sono tra i miei preferiti di sempre (Ritorno al Futuro, Forrest Gump, Roger Rabbit, Christmas Carroll) insieme a film che forse non hanno entusiasmato come i precedenti ma che comunque li catalogo tra i "bei film" (La Morte ti fa Bella, Cast Away, Contact. Mi mancano ancora The Walk e Allied). Quindi ovviamente sarei felicissimo, ancora non so quanto possa andare bene per un cinecomic come Flash ma un nome come il suo potrebbe garantire quella serietà al progetto che vedevo minata dopo che le critiche di BvS avrebbero voluto dare tutto in mano a Mr Bean, David Letterman e Will Ferrell. Ovviamente poi non ci sarà lui ma verrà scelto qualche comico o regista sconosciuto famoso solo per flop ma vabbè  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Mi sembra tanto una notizia alla "Mel Gibson su Suicide Squad 2". Comunque Zemeckis su Flash sarebbe una bomba.

Hermit

Si parla di lui che ha avuto un colloquio con la WB, non dovrebbe essere aperta nessuna trattativa. Però la WB ci sta provando a prendere registi forti, poi se dopo i colloqui non accettano vuol dire che stanno sbagliando qualcosa.
Zemeckis sarebbe ottimo secondo me, ma per me era ottimo anche Famuiywa  :cry:

Guardiano della Notte

Infatti ho messo le dovute premesse eh. Poi è tutto da vedere quanto siano veri sti colloqui.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

BACK TO THE FUTURE Director Robert Zemeckis, Sam Raimi & Matthew Vaughn Are Frontrunners To Helm THE FLASH
https://www.comicbookmovie.com/the_flash/back-to-the-future-director-robert-zemeckis-sam-raimi-matthew-vaughn-are-frontrunners-to-helm-the-flash-a151172

Cioè vabbeeeee da nessuno a ....il mondo intero! :lolle:
Tutti ottimi registi! :o :zoom:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Dai, Zemeckis su Flash, Sam Raimi su un Black Adam coi controcoglioni e Vaughn su Suicide Squad 2 o LV
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Houston

Ma Zemeckis non si era chiamato fuori?

Hermit

Grandi nomi, speriamo che almeno uno si concretizzi. Anche se io Raimi lo vedrei bene su qualcun'altro piuttosto che Flash

Guardiano della Notte

Citazione di: Houston il 17 Maggio 2017, 11:14:08
Ma Zemeckis non si era chiamato fuori?

Non mi pare si sia mai espresso, cmq anche ammesso ricordiamoci di Hunnam e Gibson come hanno cambiato idea  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Un utente su Reddit riporta che la sceneggiatura di flash è finita, dopo essere stata riscritta molte volte. Lo studio è soddisfatto del risultato e pare che si ispiri ad una storia in particolare. Inoltre il film potrebbe avere un altro titolo: "the scarlet speedster"

Chissà quanto c'è di vero e soprattutto quando avremo notizie su questo e altri film DC

Azrael

Are Ousted HAN SOLO Directors Heading Back To Warner Bros.'s THE FLASH?

The Flash was once scheduled to debut in theaters March 26, 2018 but doesn't seem close to going into production.

https://www.newsarama.com/35032-are-ousted-han-solo-directors-heading-back-to-warner-bros-s-the-flash.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori