News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

Ezra Miller e The Flash: ecco cosa ha studiato per il ruolo.
Con l'uscita imminente di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Ezra Miller sta partecipando a numerose interviste e attività stampa che lo portano inevitabilmente a parlare di The Flash, il suo prossimo importante progetto con la Warner Bros che lo vedrà nei panni di Barry Allen, l'uomo più veloce del mondo. L'attore, un vero e proprio fanboy per sua stessa definizione, ha dichiarato di essersi preparato al ruolo ancora prima di essere scelto ufficialmente.

Ezra Miller ha studiato The Brave and the Bold

"Ho studiato per la parte appena ho deciso di presentarmi al provino. Fortunatamente un sacco della ricerca sul personaggio consiste nel leggere fumetti di Flash e della DC Comics, come The Brave and the Bold (...) Mi sono interessato a tutta la storia e alcune delle cose che mi sono piaciute di più appartengono alla Silver Age, ma anche la Golden Age e le storie di Jay Garrick, il Flash originale. È un'esplorazione davvero affascinante, questi concept in fisica, in misticismo, in fantasia... cioè lui davvero può andare dove gli pare. Il suo creatore, Gardner Fox, aveva in mente Hermes o Mercurio, chiaramente, quando lo ha creato, perché lui trascende ogni reame."

Riguardo a Geoff Johns e al suo cinvolgimento nella produzione esecutiva dei progetti DC Films, Ezra Miller ha commentato: "Lui è l'uomo giusto da avere intorno. Ci tiene sempre aggiornati e ci impedisce di fare stupidi errori che potrebbero fa arrabbiare i fan di tuttoil mondo, perché non ci può essere qualcuno che ha una conoscenza superiore di Geoff Johns di questo mondo."

In merito alla questione del regista, che al momento per The Flash è complicata, data l'assenza di un timoniere, Ezra Miller ha commentato: "Sapete, queste procedure sono complicate, e penso che dall'esterno possano apparire dinamiche interpersonali e drammatiche. Ma sono casi rari. Questi sono gruppi di persone che sviluppano i progetti in maniera estremamente seria e cambiano continuamente. Ci sono un sacco di persone che arrivano e vanno via prima che la produzione cominci, ma in questo caso è una situazione che fa più rumore perché si tratta di una figura importantissima, come il regista."
fonte:cinefilos.it

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

La Warner riparte da zero con The Flash e ingaggia Joby Harold per riscrivere la sceneggiatura.
Ora il film non uscirà quasi sicuramente nel 2018

Ikki di Phoenix

Sicuramente mi piace molto l'approccio di Ezra Miller al personaggio, credo che stia andando nella direzione giusta, il personaggio Flash è proprio quello da lui descritto, un pioniere, un viaggiatore che ama scoprire sempre nuove frontiere, siano esse nella fisica, nello spazio-tempo, nell'applicazione dei propri poteri, etc. Spero però che metta altrettanta attenzione nel riproporre l'uomo Barry, che sinceramente è un po' diverso da quello che abbiamo intravisto nel trailer...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Citazione di: Hermit il 26 Gennaio 2017, 10:58:33
La Warner riparte da zero con The Flash e ingaggia Joby Harold per riscrivere la sceneggiatura.
Ora il film non uscirà quasi sicuramente nel 2018

Non lo conosco per niente. Mi chiedo se la data prevista salterà proprio o se verrà sostituirà con un altro film anticpandone l'uscita
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Knightmare Batman

Come Barry Allen è solito arrivare in ritardo così anche il film uscirà in ritardo forse XD :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


toky91

Ma a che serve rifare da zero se mancava solo il regista 😒😒 sto film rimandato sicuro adesso. Il bello è che l'ordine adesso si sfasa, mica vogliamo un flash stand alone dopo quello di Cyborg del 2020 e dopo il secondo film di Justice League 😂

Desmond

Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2017, 16:48:57
Ma a che serve rifare da zero se mancava solo il regista 😒😒 sto film rimandato sicuro adesso. Il bello è che l'ordine adesso si sfasa, mica vogliamo un flash stand alone dopo quello di Cyborg del 2020 e dopo il secondo film di Justice League 😂


Evidentemente non mancava solo un regista, ma anche una sceneggiatura adeguata. E immagino abbiano preferito rinviare tutto e rifarlo da zero che iniziare comunque la produzione con uno script non adatto.

Guardiano della Notte

La sceneggiatura era stata scritta dal tizio col nome del reattore nucleare giapponese che poi ha abbandonato per divergenze artistiche, quindi presumo fosse ancora incompleta e ritenuta non ancora adatta dalla WB
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Il film penso che non uscirà nel 2018, se anno appena iniziato a scrivere la sceneggiatura è utopia fare tutto in un anno. Ricordiamo che The Batman inizia le riprese, quindi magari possono utilizzare quello slot

Guardiano della Notte

Dopo aver visto Dirk Gently ho pensato che Max Landis sarebbe un buon nome per Flash. Ha saputo tirar fuori una trama geniale coi viaggi nel tempo e con "forze elettriche", ha saputo gestire il tema supereroistico revisionista e moderno in Chronicles e ha saputo utilizzare sia i toni cazzoni e leggeri (in Dirk Gently) che quelli più seri, cupi e introspettivi (in Chronicles) quindi in un contesto DCU con il Flash guascone di Miller che si muove in un universo "drammatico" può funzionare.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Buddha

Ha pure scritto una gran mini sull'azzurrone :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Guardiano della Notte

Ecco vedi, questo mi mancava. Dai facciamo una petizione su change.org  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Trovo che Max Landis sia un signor scrittore

Houston

Il problema è che ormai passa buona parte del tempo su Twitter a lamentarsi delle sue geniali (secondo lui) sceneggiature che Hollywood boccia. E ricordo anche che a suo tempo si unì alla shitstorm nei confronti di MOS.

The Buddha

Beh, se riesce a ritagliarsi il tempo per scrivere roba come Dirk Gently mi sta benissimo ^_^
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta