News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Film maledetto... vai a capire che c'è sotto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

Citazione di: the dark knight returns il 01 Novembre 2016, 10:28:27
Guarda caso il regista abbandona dopo che la scorsa settimana AT&T ha acquistato time warner, dc comics e warner digital.
E si sa che la società è famosa per mettere mano e controllare tutto.
Inizio a temere anche io per i prossimi film e registi. Meno male che Patty e Zack hanno finito di girare wonder e justice prima dell'acquisizione.

Sì, certo. La fusione (del secolo in ambito media) deve essere approvata da svariate autorità, non avrà effetti per mesi, però At&t si occupa del regista di The Flash.


Comunque, perdita pesante più per le tempistiche che per altro. Curioso di vedere se avrà effetti sulla timeline del DCEU.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit


giov

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Novembre 2016, 18:11:26
Datela a Snyder e via  :asd:

ma anche no,mi bastano già i 2 film da schifo che ha fatto (e i 2 che probabilmente farà)

Leonard13

Mi dispiace,ma Snyder non ce lo vedo proprio su Flash inoltre questo DCEU ha bisogno di altre impronte stilistiche per i personaggi,non si può dare tutto a Snyder,SQ e WW non devono essere un caso isolato,ogni franchise deve avere una propria indipendenza stilistica,altrimenti si finisce per avere tutti i film in una sola maniera.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Batman Forever

Citazione di: giov il 01 Novembre 2016, 19:34:39
Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Novembre 2016, 18:11:26
Datela a Snyder e via  :asd:

ma anche no,mi bastano già i 2 film da schifo che ha fatto (e i 2 che probabilmente farà)
parli su quali basi? le solite? quelle che gettano cattiverie sui film Dc?

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#412
ricordiamoci che adesso a dirigere tutto ci sta Johns e non piu Snyder, quest'ultimo si limita solo a fare da regista ma non mette idee sulla creazione o scelte per l'universo DC.
Quindi anche se decidessero di dare pure Flash in mano alla regia di Snyder non mi dispiace, a patto però che siano Johns e Berg a prendere iniziative come fatto con Justice e i prossimi film.
Che poi si, alla fine ricadiamo sempre nel dare colpa di tutto a Snyder quando con MOS ha fatto un ottimo lavoro e con BvS lo stesso se non fosse stato per le scelte di montaggio che hanno costretto a dare il film intero sull'home video (Ma Snyder era veramente parte del montaggio o le decisioni sono state fatte da terzi per favorire gli incassi? chissà)

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

giov

Citazione di: the dark knight returns il 01 Novembre 2016, 21:32:45
Citazione di: giov il 01 Novembre 2016, 19:34:39
Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Novembre 2016, 18:11:26
Datela a Snyder e via  :asd:

ma anche no,mi bastano già i 2 film da schifo che ha fatto (e i 2 che probabilmente farà)
parli su quali basi? le solite? quelle che gettano cattiverie sui film Dc?


su basi mie,non mi sono piaciuti purtroppo,a differenza di Suicide Squad

Batman Forever

FLASH: KIERSEY CLEMONS COMMENTA L'ABBANDONO DI RICK FAMUYIMA.
L'abbandono di Rick Famuyima da regista del cinecomic targato DC Comics, Flash, ha spaventato non poco i fan del supereroe. Molti si stanno preparando al peggio, incluso l'uscita di scena di Kiersey Clemons.
L'attrice, che nel film darà il volto ad Iris West, è stata ingaggiata personalmente da Famuyima ed essendo legata al regista, in molti hanno ipotizzato ad un suo abbandono. Pericolo scampato, a quanto pare, visto che nella nuova intervista la Clemons spiega che non abbandonerà Flash ma non nasconde la sua delusione a riguardo.

"Rick è stata la ragione principale per cui ho deciso di fare questo film. Quindi che lui ora non ne faccia più parte, per me, è davvero deludente e sconvolgente. Tutto quel che posso fare è affidarmi agli Dei. Vedremo cosa accadrà, chi arriverà" spiega "Io ed Ezra faremo quel che abbiamo promesso di fare sin dall'inizio. Non importa chi sarà il regista, interpreterò Iris nel modo in cui penso debba essere interpretata".
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Almeno una buona notizia su questo film

toky91

sarebbero ridicoli a lasciare la gallina dalle uova doro.
Una volta entrati a far parte di un universo cinematografico le probabilità di essere in piu film e quindi guadagnare un sacco sono alte.

Batman Forever

The Flash: Ezra Miller sui requisiti che dovrebbe avere il nuovo regista.
In attesa di scoprire chi sarà a dirigere The Flash, la star Ezra Miller ha parlato con Cinema Blend di quali requisiti dovrebbe avere il nuovo filmmaker che andrà a sostituire Rick Famuyiwa.
"Credo che la qualità più importante sia il cuore" ha ammesso l'attore di Animali Fantastici e Dove Trovarli. "Credo che The Flash sia una storia da sentire con il cuore. È quella la cosa che ci folgora davvero".

Al momento la data di uscita è ancora fissata al 16 marzo 2018, ma è possibile che ci saranno ritardi. L'attore ha spiegato di non sapere nulla in proposito, ma sa che dovrà essere sul set "molto presto".

Ezra Miller, ricordiamo, prima di partecipare al film è stato inserito in Batman v Superman e Suicide Squad ed è nel cast di Justice League, in uscita nell'autunno del 2017.

Scritto da Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith, The Flash uscirà il 16 marzo 2018.
fonte:badtaste

"TO ME MY X-MEN..."

Guardiano della Notte

Registi che ci vedrei bene: Duncan Jones, Andrew Niccol, Neil Burger, Doug Liman (tanto già è in team con la JL Dark).
Oppure rischio con Darren Aronofsky.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!