News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giov


Knightmare Batman

Più che altro non riesco a vedere i Rogues come una minaccia tangibile per Flash...cioè già solo Cold e Heatwave mi sembrava forzato che potessero essere delle minacce con delle semplici pistole. Poi in altri lidi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Poi non so se nelle ultime storie cartacee la situazione sia differente. Ho letto poco di Flash in vita mia.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


giov

soffre particolarmente Captain Cold,che con la sua pistola lo rallenta tantissimo (anche se nella serie questa cosa l'hanno molto diminuita) e Mirror Master (che è il mio Rogue preferito ed il più sottovalutato)

quindi si,direi che una formazione tipo Captain Cold,Heat Wave,Mirror Master,il mago del tempo,il Trickster,Captain Boomerang Golden Glider e Top possa metterlo in serie difficoltà

spero anche che gli diano il loro codice d'onore che li contraddistingue  :wub:

Professor Zoom

Citazione di: giov il 26 Agosto 2016, 23:40:41
soffre particolarmente Captain Cold,che con la sua pistola lo rallenta tantissimo (anche se nella serie questa cosa l'hanno molto diminuita) e Mirror Master (che è il mio Rogue preferito ed il più sottovalutato)

quindi si,direi che una formazione tipo Captain Cold,Heat Wave,Mirror Master,il mago del tempo,il Trickster,Captain Boomerang Golden Glider e Top possa metterlo in serie difficoltà

spero anche che gli diano il loro codice d'onore che li contraddistingue  :wub:
:quoto: tutto, sopratutto l'ultima frase, è una delle caratteristiche dei Rogues.

Però credo che sia meglio che non ci sia Golden Glider, capisco tutto ma forse il suo potere è veramente troppo ridicolo pure per un film di supereroi. :asd:

giov

Citazione di: Professor Zoom il 27 Agosto 2016, 01:22:10
Citazione di: giov il 26 Agosto 2016, 23:40:41
soffre particolarmente Captain Cold,che con la sua pistola lo rallenta tantissimo (anche se nella serie questa cosa l'hanno molto diminuita) e Mirror Master (che è il mio Rogue preferito ed il più sottovalutato)

quindi si,direi che una formazione tipo Captain Cold,Heat Wave,Mirror Master,il mago del tempo,il Trickster,Captain Boomerang Golden Glider e Top possa metterlo in serie difficoltà

spero anche che gli diano il loro codice d'onore che li contraddistingue  :wub:
:quoto: tutto, sopratutto l'ultima frase, è una delle caratteristiche dei Rogues.

Però credo che sia meglio che non ci sia Golden Glider, capisco tutto ma forse il suo potere è veramente troppo ridicolo pure per un film di supereroi. :asd:

è ma un po di gnagna ci deve essere,la sola Iris non credo che basti  :nono:

Ikki di Phoenix

Chi ha letto i fumetti di flash sa che i Rogues sono una minaccia temibile per il velocista, che in qualche occasione è stato anche sconfitto da loro (uniti).


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

eh sì, già solo Weather Wizard o Top da soli possono costituire un problema non da poco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

NaiveYouth

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2016, 11:21:31
Chi ha letto i fumetti di flash sa che i Rogues sono una minaccia temibile per il velocista, che in qualche occasione è stato anche sconfitto da loro (uniti).

Beh ma chi legge i fumenti sa anche passare sopra tante cose perchè sta leggendo dei fumetti...ma se vogliamo essere pignoli, i nemici per flash non dovrebbero essere nessuna minaccia...stiamo parlando di uno che può viaggiare alla velocità della luce e farli fuori tutti in un loro battito di ciglia. Non so quanto renda al cinema un nemico che non sia un altro velocista per quanto io non voglia vedere un altro velocista pure al cinema dopo la serie tv.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Clod

allora lo stesso si potrebbe dire di Superman

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Crociato

Citazione di: Clod il 27 Agosto 2016, 13:23:47
allora lo stesso si potrebbe dire di Superman

E infatti si dice spessissimo... Se senti lo spettatore casuale, Superman è noioso perché non può avere minacce all'altezza

Man of Steel

Citazione di: NaiveYouth il 27 Agosto 2016, 13:15:33
Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2016, 11:21:31
Chi ha letto i fumetti di flash sa che i Rogues sono una minaccia temibile per il velocista, che in qualche occasione è stato anche sconfitto da loro (uniti).

Beh ma chi legge i fumenti sa anche passare sopra tante cose perchè sta leggendo dei fumetti...ma se vogliamo essere pignoli, i nemici per flash non dovrebbero essere nessuna minaccia...stiamo parlando di uno che può viaggiare alla velocità della luce e farli fuori tutti in un loro battito di ciglia. Non so quanto renda al cinema un nemico che non sia un altro velocista per quanto io non voglia vedere un altro velocista pure al cinema dopo la serie tv.
Invero! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Citazione di: giov il 27 Agosto 2016, 09:14:41
Citazione di: Professor Zoom il 27 Agosto 2016, 01:22:10
Citazione di: giov il 26 Agosto 2016, 23:40:41
soffre particolarmente Captain Cold,che con la sua pistola lo rallenta tantissimo (anche se nella serie questa cosa l'hanno molto diminuita) e Mirror Master (che è il mio Rogue preferito ed il più sottovalutato)

quindi si,direi che una formazione tipo Captain Cold,Heat Wave,Mirror Master,il mago del tempo,il Trickster,Captain Boomerang Golden Glider e Top possa metterlo in serie difficoltà

spero anche che gli diano il loro codice d'onore che li contraddistingue  :wub:
:quoto: tutto, sopratutto l'ultima frase, è una delle caratteristiche dei Rogues.

Però credo che sia meglio che non ci sia Golden Glider, capisco tutto ma forse il suo potere è veramente troppo ridicolo pure per un film di supereroi. :asd:

è ma un po di gnagna ci deve essere,la sola Iris non credo che basti  :nono:
Allora che le cambino i poteri come fatto nella serie TV, è troppo ridicola pure per essere in un fumetto. :lolle:

Io credo che al contario i Nemici possano esseree dei degni avversari, il discorso può essere fatto per qualsiasi supereroe al livello di Superman-MM-GL...

giov

Citazione di: Professor Zoom il 27 Agosto 2016, 20:35:51
Citazione di: giov il 27 Agosto 2016, 09:14:41
Citazione di: Professor Zoom il 27 Agosto 2016, 01:22:10
Citazione di: giov il 26 Agosto 2016, 23:40:41
soffre particolarmente Captain Cold,che con la sua pistola lo rallenta tantissimo (anche se nella serie questa cosa l'hanno molto diminuita) e Mirror Master (che è il mio Rogue preferito ed il più sottovalutato)

quindi si,direi che una formazione tipo Captain Cold,Heat Wave,Mirror Master,il mago del tempo,il Trickster,Captain Boomerang Golden Glider e Top possa metterlo in serie difficoltà

spero anche che gli diano il loro codice d'onore che li contraddistingue  :wub:
:quoto: tutto, sopratutto l'ultima frase, è una delle caratteristiche dei Rogues.

Però credo che sia meglio che non ci sia Golden Glider, capisco tutto ma forse il suo potere è veramente troppo ridicolo pure per un film di supereroi. :asd:

è ma un po di gnagna ci deve essere,la sola Iris non credo che basti  :nono:
Allora che le cambino i poteri come fatto nella serie TV, è troppo ridicola pure per essere in un fumetto. :lolle:

Io credo che al contario i Nemici possano esseree dei degni avversari, il discorso può essere fatto per qualsiasi supereroe al livello di Superman-MM-GL...


a me andrebbe bene pure senza poteri,che ne so,magari come barista del bar dove si riuniscono i Rogues o qualche escamotage del genere

Professor Zoom

Così andrebbe bene, come pattinatrice volante un po' meno. :lolle:

Clod

Vabbè, ma Golden Glider è un personaggio di contorno, non deve necessariamente essere presente nel film.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.