News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

vabbè fosse la prima volta che danno in pasto film a nuovi registi/sceneggiatori.
Giustamente gli si deve dare anche delle chance, magari ci lascia piacevolmente sorpresi alla fine  :ahsisi:

Houston

Beh, io sono per la cara e vecchia gavetta. Prima fai qualche film a basso budget, poi se dimostri di saperci fare ti diamo l'assegnone da 200 milioni. Finora i kolossal affidati a esordienti sono stati per lo più un disastro, sia in termini qualitativi che di incassi.

Non so, ho come l'impressione che la WB stia investendo poco poco su Flash, per non pestarsi i piedi con la CW.

Davide Grendal

Dai ci sono ancora 2 anni per far rinsavire tutti e unire Universo cinematografico e televisivo, in modo tale da far aumentare gli incassi  :up: :hug: .

Questo personaggio non mi piace proprio, e non assomiglia né a Barry Allen né a Wally West, a me sembra più Michael Jackson :asd: parere personale eh  :stralol: :stralol: .
Ciò che ti uccide ti rende più forte.
Ci sono occhi che parlano ma non fanno rumore, e basta osservarli per capire che hanno da dire molto di più di certe bocche.
La più grande prigione in cui in cui le persone vivono, è la paura di ciò che pensano gli altri.
L'oscurità non può scacciare l'oscurità; solo la luce può farlo.
Le esperienze che contano sono spesso quelle che non avremmo mai voluto fare, non quelle che decidiamo noi di fare.

Hermit

Citazione di: Houston il 13 Ottobre 2015, 09:15:40
Beh, io sono per la cara e vecchia gavetta. Prima fai qualche film a basso budget, poi se dimostri di saperci fare ti diamo l'assegnone da 200 milioni. Finora i kolossal affidati a esordienti sono stati per lo più un disastro, sia in termini qualitativi che di incassi.

Non so, ho come l'impressione che la WB stia investendo poco poco su Flash, per non pestarsi i piedi con la CW.
Non penso che abbiano interesse a fare una cosa del genere  :up:

Batman Forever

EZRA MILLER PARLA DEL SUO FLASH.
L'interprete del Barry Allen cinematografico in Flash, Ezra Miller, ha parlato nuovamente del personaggio e di come questa sua versione differirà da quella televisiva.
"Per iniziare, sarà un film!" scherza Miller "Mi piacerebbe che si esplori l'essere umano, un essere multi-dimensionale... ho appena fatto una battuta [ride, nb.]. Voglio che abbia più dimensioni. [...] Quel che penso sia più eccitante nella mitologia dei supereroi è quando vediamo l'umanità in qualcuno che è eroico".
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Clara Oswald

Clippina su Flash dello speciale di ieri
https://www.youtube.com/watch?v=NxiSV0d_6Vw

Per la gioia di molti Ezra Miller si è tagliato i capelli.

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 20 Gennaio 2016, 11:26:49
Ma è vera?
certo questo sarà il costume ufficiale. Stile Injustice :sisi:

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Bello il nuovo costume ma le dita scoperte proprio non mi piacciono

Serjo


Guardiano della Notte

Citazione di: Clara Oswald il 20 Gennaio 2016, 10:58:55
Per la gioia di molti Ezra Miller si è tagliato i capelli.

Beh dai, così sembra quasi un essere umano  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Dalla foto il costume non mi piace.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Clara Oswald il 20 Gennaio 2016, 10:58:55
Clippina su Flash dello speciale di ieri
https://www.youtube.com/watch?v=NxiSV0d_6Vw

Per la gioia di molti Ezra Miller si è tagliato i capelli.
Molto bello, allora io ho visto un paio di interviste fatte ad Ezra, e devo dire che mi sta molto simpatico, pare una brava persona :D
Prenderlo come Flash bho pare una scelta coraggiosa, sarà moooooooooooooooooooooooooooooolto dura battere la versione della serie tv, ormai è entrata nel cuore di tutti :ahsisi:
Citazione di: the dark knight returns il 20 Gennaio 2016, 11:07:48

Ecco non vado matto per questo costume, vabbe che è un concept, ma per ora :nono:
Il casting di Ezra come Flash non è stato proprio un colpo di fulmine come quello per Grant! :lolle:
Ma come dico da una vita Flash e MM hanno un potenziale ENORME nel DCEU! Quindi questa cosa lo può salvare! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

Per il momento sono un po' titubante, sia per l'attore che per la resa del costume... Mi mantengo a galla nella perplessità, sperando di essere piacevolmente colpito più avanti  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."