News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

NaiveYouth

Citazione di: The Buddha il 05 Ottobre 2015, 20:02:33
Citazione di: NaiveYouth il 05 Ottobre 2015, 19:59:02
Fantastic four pensavo fosse abbastanza per scartarlo sto qui...

Si è solo occupato di una revisione, magari andata perduta :sisi:

Ma lo spero XD
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

The Buddha

Citazione di: NaiveYouth il 05 Ottobre 2015, 20:03:45
Citazione di: The Buddha il 05 Ottobre 2015, 20:02:33
Citazione di: NaiveYouth il 05 Ottobre 2015, 19:59:02
Fantastic four pensavo fosse abbastanza per scartarlo sto qui...

Si è solo occupato di una revisione, magari andata perduta :sisi:

Ma lo spero XD

Andrebbe giudicato piuttosto per Dark Shadows, La leggenda del cacciatore di vampiri e Orgoglio, Pregiudizio e Zombie. Opere inutili e piuttosto bruttine :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Citazione di: The Buddha il 05 Ottobre 2015, 20:04:55
Citazione di: NaiveYouth il 05 Ottobre 2015, 20:03:45
Citazione di: The Buddha il 05 Ottobre 2015, 20:02:33
Citazione di: NaiveYouth il 05 Ottobre 2015, 19:59:02
Fantastic four pensavo fosse abbastanza per scartarlo sto qui...

Si è solo occupato di una revisione, magari andata perduta :sisi:

Ma lo spero XD

Andrebbe giudicato piuttosto per Dark Shadows, La leggenda del cacciatore di vampiri e Orgoglio, Pregiudizio e Zombie. Opere inutili e piuttosto bruttine :look:
:quoto:

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Vabbe stiamo tranquilli, è un rumor...di Gonzalez quindi...erm c'è ancora speranza! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 05 Ottobre 2015, 21:37:28
Vabbe stiamo tranquilli, è un rumor...di Gonzalez quindi...erm c'è ancora speranza! :asd:
A quanto pare oramai è quasi ufficiale si aspetta solo il comunicato Warner... e per flash siamo messi male...questo ha fatto solo cose mediocri...

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Bho spero che sia tanto ufficiale quanto il suo figlio di Snyder= Robin! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Houston

Dicono di voler difendere l'autonomia autoriale dei registi e poi affidano pezzi da novanta come Wonder Woman e Flash a dei signori nessuno... Che "autorialità" può avere un esordiente assoluto?

Batman Forever

Citazione di: Houston il 06 Ottobre 2015, 15:14:13
Dicono di voler difendere l'autonomia autoriale dei registi e poi affidano pezzi da novanta come Wonder Woman e Flash a dei signori nessuno... Che "autorialità" può avere un esordiente assoluto?
nono attenzione Patty Jenkins non si può definire nessuno...ha diretto quel capolavoro di Monster ed episodi di the killing e betrayal

"TO ME MY X-MEN..."

Houston

Citazione di: the dark knight returns il 06 Ottobre 2015, 15:38:48
Citazione di: Houston il 06 Ottobre 2015, 15:14:13
Dicono di voler difendere l'autonomia autoriale dei registi e poi affidano pezzi da novanta come Wonder Woman e Flash a dei signori nessuno... Che "autorialità" può avere un esordiente assoluto?
nono attenzione Patty Jenkins non si può definire nessuno...ha diretto quel capolavoro di Monster ed episodi di the killing e betrayal


Monster l'ho recuperato recentissimamente e di capolavorico ci ho trovato solo l'interpretazione della Theron. E comunque un solo film da più di dieci anni a questa parte mi sembra assai poco...

Hermit

Non conosco per niente questo regista quindi preferisco non commentare più di tanto. Ma a quanto leggo é pressappoco un'esordiente. Chissà cosa farà

Batman Forever

FLASH: NOVITÀ SUL COSTUME DEL SUPEREROE.
Den of Geek ha rivelato nuovi dettagli sul costume che indosserà Ezra Miller nell'adattamento cinematografico della DC Comics dedicato a Flash.
Stando al sito, il costume sarà piuttosto simile a quello di Injustice: Gods Among Us ovvero molto 'tech', per differenziarlo da quello 'accolto in maniera più che positiva dai fan' della serie tv. In poche parole sembrerà più un'armatura che un costume vero e proprio.
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

NaiveYouth

Citazione di: the dark knight returns il 09 Ottobre 2015, 21:35:37
FLASH: NOVITÀ SUL COSTUME DEL SUPEREROE.
Den of Geek ha rivelato nuovi dettagli sul costume che indosserà Ezra Miller nell'adattamento cinematografico della DC Comics dedicato a Flash.
Stando al sito, il costume sarà piuttosto simile a quello di Injustice: Gods Among Us ovvero molto 'tech', per differenziarlo da quello 'accolto in maniera più che positiva dai fan' della serie tv. In poche parole sembrerà più un'armatura che un costume vero e proprio.
fonte:everyeye

Altro che "molto simile", per me devono farlo IDENTICO ad injustice. Adorerei pesantemente :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

Mi piace quello Injustice, sarebbe ottimo :sisi: quando ce lo mostrano uff

Slask

accolto in maniera più che positiva? Quello della serie è odiato da molti  :lol:

Piuttosto, chissene del costume, qua il guaio è che da un giorno all'altro sono spariti Lord/Miller ed è subentrato lo sceneggiatore di Dark Shadows...  anche alla regia  :look:

robbaman

Citazione di: Slask il 11 Ottobre 2015, 19:29:23
accolto in maniera più che positiva? Quello della serie è odiato da molti  :lol:

Piuttosto, chissene del costume, qua il guaio è che da un giorno all'altro sono spariti Lord/Miller ed è subentrato lo sceneggiatore di Dark Shadows...  anche alla regia  :look:

beh.. a parte che se non gli metti l'armatura corazzata a quella pippa di Ezra Miller lo puoi chiamare al massimo Impulso.. ma poi?...Davvero? Lo sceneggiatore di Dark Shadows? Ma perchè? Godiamoci la serie perchè qua mi sa già di puttanata teen oriented.