News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Serjo il 21 Maggio 2015, 22:17:58
Citazione di: The Buddha il 21 Maggio 2015, 16:23:42
Citazione di: Barry Allen il 21 Maggio 2015, 16:10:08
CitazioneIl nostro Flash, credo, sarà comunque Barry Allen.

Ma come sarebbe a dire "credo"????? :tsk:

Bè, devono ancora iniziare a lavorare seriamente allo script. Lasciagli un pò di respiro :asd:

Buddha però non centra che non abbiano ancora iniziato lo script, ezra miller apparirà in Batman v Superman quindi il nome l'avranno sicuramente deciso. Mi sembra molto più probabile che restino sul vago perché non autorizzati a dire niente di ufficiale  :sisi:

Va bè, questo è chiaro. Il mio discorso era più generale, non ci si può aspettare chissà quali "fatti" con così largo anticipo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Serjo

Citazione di: The Buddha il 21 Maggio 2015, 22:22:49
Citazione di: Serjo il 21 Maggio 2015, 22:17:58
Citazione di: The Buddha il 21 Maggio 2015, 16:23:42
Citazione di: Barry Allen il 21 Maggio 2015, 16:10:08
CitazioneIl nostro Flash, credo, sarà comunque Barry Allen.

Ma come sarebbe a dire "credo"????? :tsk:

Bè, devono ancora iniziare a lavorare seriamente allo script. Lasciagli un pò di respiro :asd:

Buddha però non centra che non abbiano ancora iniziato lo script, ezra miller apparirà in Batman v Superman quindi il nome l'avranno sicuramente deciso. Mi sembra molto più probabile che restino sul vago perché non autorizzati a dire niente di ufficiale  :sisi:

Va bè, questo è chiaro. Il mio discorso era più generale, non ci si può aspettare chissà quali "fatti" con così largo anticipo.

Ma certamente! Infatti qui si parlava di quel "credo" riferito a quale identità di Flash sarà  ;)

Arthur Curry

sicuramente la strepitosa serie tv ha alzato l'asticella per questo film... ma io confido in loro :)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

The Buddha

Ezra Miller torna a parlare di Flash, adora la serie tv

Ezra Miller ha parlato con MTV di The Flash, il cinecomic del nuovo Universo Cinematografico DC atteso per il 23 marzo 2018.

CitazioneBarry Allen è l'eroe della Silver Age che si inserisce nel solco di un mucchio di interessanti scoperte nel campo della fisica. Insomma, le sue origini sono state giustificate dall'orizzonte degli eventi. Il personaggio è entrato nel mito dei fumetti perché potesse infrangere la barriera del punto di non ritorno. Credo sia un'idea intrigante, oltre al fatto: "che ca**o di ripercussioni ha una cosa del genere sulle persone?".

Quanto alla popolare serie televisiva in onda sull'emittente statunitense CW, con Grant Gustin, l'attore ha dichiarato:

CitazioneNon la evito affatto! Credo sia splendida. Insomma, siamo entrambi Flash in due universi paralleli! Grant Gustin è Flash e io sono Flash – non capisci? L'orizzonte degli eventi l'abbiamo attraversato tutti e due! Grant e io ce la spassiamo; faremo una gara di corsa. Un po' come i vecchi Jay Garrick e Barry Allen!

Fonte: Badtaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Joshuagraem

già che ha citato jay garrick mi fa pensare che sia un lettore di fumetti/si sia informato e la cosa mi fa solo piacere  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

Sicuramente ha rimarcato una prospettiva accettabile per non aver "fuso" i due universo cinema e tv. Il fatto del Multiverso (fra l'altro accennato proprio nel finale di stagione di The Flash), è in effetti un bell'escamotage che non fa torto a nessuno e che rende potenzialmente due prodotti così diversi complementari.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

toky91

E questo sarà Flash  :asd: pare fatto pure nelle interviste

! No longer available

Man of Steel

Bhuhahahahahahahahah fantastica questa intervista!!!! :lolle:
Mi piace il suo entusiasmo!  :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ikki di Phoenix

........Immaginate i corvi che volano fra i puntini di sospensione come nelle serie animate giapponesi......


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Batman Forever

FLASH SARÀ DIRETTO DA SETH GRAHAME-SMITH.
The Hollywood Reporter rivela che la Warner Bros. Pictures e la DC Comics hanno trovato un regista per l'adattamento cinematografico di Flash, che vedrà Ezra Miller nei panni di Barry Allen.
La pellicola sarà scritta e diretta da Seth Grahame-Smith, qui al suo esordio dietro la macchina da presa. Grahame-Smith è conosciuto per aver scritto il celebre romanzo Orgoglio, Pregiudizio e Zombie ma anche per aver sceneggiato per il grande schermo Dark Shadows, La leggenda del cacciatore di vampiri e per aver revisionato il copione del recente Fantastic Four - I Fantastici Quattro; inoltre è coinvolto come sceneggiatore del remake di Gremlins e di Beetlejuice 2.
Il trattamento di Flash è opera di Phil Lord e Christopher Miller che, però, hanno declinato la regia per dedicarsi allo spin-off di Star Wars su Han Solo, distribuito dalla Disney. Il personaggio dovrebbe apparire prima in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League: Part 1; il film non avrà alcun collegamento con l'attuale serial tv in onda su The CW che vede Grant Gustin negli stessi panni. Flash arriverà il 3 marzo 2018 al cinema.
fonte:everyeye

potevano trovare di meglio per flash...

"TO ME MY X-MEN..."

The Buddha

Certo che dare un blockbuster come Flash in mano ad un novellino (nonché scrittore abbastanza mediocre)... <_<
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

Andiamo bene, spero non mi rovinino il personaggio! Non vorrei che facesse bella figura solo insieme agli altri della JL ma in stand alone si rivelasse una ciofeca

NaiveYouth

Fantastic four pensavo fosse abbastanza per scartarlo sto qui...
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

The Buddha

Citazione di: NaiveYouth il 05 Ottobre 2015, 19:59:02
Fantastic four pensavo fosse abbastanza per scartarlo sto qui...

Si è solo occupato di una revisione, magari andata perduta :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta