News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Continuo a vederli adatti (adattissimi!) per il film, non oso immaginare quanto si divertiranno con un personaggio come Flash
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

PHIL LORD CONFERMA: IL FLASH CINEMATOGRAFICO SARÀ BARRY ALLEN E SARÀ SLEGATO DA QUELLO TELEVISIVO.
Se avevate ancora dei dubbi, stavolta c'è una risposta definitiva: l'Universo Cinematografico DC Comics sarà completamente slegato da quello televisivo.
Lo conferma Phil Lord che, insieme al socio Chris Miller, si occuperà dell'adattamento cinematografico di Flash che avrà il volto di Ezra Miller e non quello del 'televisivo' Grant Gustin. "Stiamo cercando di trovare una storia." ha spiegato Lord "E' difficile perché là fuori c'è una serie tv molto amata sul personaggio, e noi stiamo cercando di ricavare una storia che sia indipendente e separata. Il nostro Flash, credo, sarà comunque Barry Allen. Sarà una cosa a sé, separata da quello della tv, più vicina all'universo cinematografico. Una sorta di stand-alone.".
fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."

schism75

possibile che ancora non abbiano le idee chiare su come vogliono sviluppare questo universo? Leggo molti "forse", "dovrebbe", "credo", "cerchiamo". Non mi riferisco alla sceneggiatura di un film in particolare, ma proprio a come vogliono costruire e sviluppare questo universo. Il fatto di non sapere se Flash è Barry oppure no, a meno di 1 anno da BvS non mi pare il massimo. Bah, speriamo bene.

Clod

personalmente do per scontato sia Barry, essendo il Flash più rappresentativo

il fatto che non vengano fornite certezze assolute penso sia la prassi, in questo genere di progetti e non soltanto vincolato al'universo cinematografico DC

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Credo che la serie tv riuscirà a trovare un modo, e si collegherà a TUTTO, pure il futuro film di Flash! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

schism75

Citazione di: Clod il 19 Maggio 2015, 11:01:09
personalmente do per scontato sia Barry, essendo il Flash più rappresentativo

il fatto che non vengano fornite certezze assolute penso sia la prassi, in questo genere di progetti e non soltanto vincolato al'universo cinematografico DC

beh può darsi, ma quando hai già iniziato un progetto che durerà almeno 3-4 anni, con circa 20 film (o 10 che siano, non cambia molto), non avere ancora idee chiare sull'ambito, non promette bene.

Batman Forever

Citazionebeh può darsi, ma quando hai già iniziato un progetto che durerà almeno 3-4 anni, con circa 20 film (o 10 che siano, non cambia molto), non avere ancora idee chiare sull'ambito, non promette bene.
le idee sicuramente non le vanno a dire a noi specialmente di un film che esce nel 2018 :asd: inoltre la warner è famosa per la sua segretezza...9 mesi di riprese di Batman V Superman e mai una foto di Bats mai...quandi pensa te

"TO ME MY X-MEN..."

cybertroniano

Citazione di: Man of Steel il 19 Maggio 2015, 15:02:13
Credo che la serie tv riuscirà a trovare un modo, e si collegherà a TUTTO, pure il futuro film di Flash! :asd:
ma non credo
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

Citazione di: cybertroniano il 19 Maggio 2015, 18:33:50
Citazione di: Man of Steel il 19 Maggio 2015, 15:02:13
Credo che la serie tv riuscirà a trovare un modo, e si collegherà a TUTTO, pure il futuro film di Flash! :asd:
ma non credo
Magari non in modo esplicito eh! Ma sei affronterano la Crisi e le terre parallele...chi lo sa? Sarebbe carino, magari fra qualche stagione! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazionema non credo
:quoto: non uniranno mai i due universi...

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

HA! mai dire mai! torniamo indietro di 10 anni e non mi sarei mai aspettato tutti questi cinecomics! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

CitazioneIl nostro Flash, credo, sarà comunque Barry Allen.

Ma come sarebbe a dire "credo"????? :tsk:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Buddha

Citazione di: Barry Allen il 21 Maggio 2015, 16:10:08
CitazioneIl nostro Flash, credo, sarà comunque Barry Allen.

Ma come sarebbe a dire "credo"????? :tsk:

Bè, devono ancora iniziare a lavorare seriamente allo script. Lasciagli un pò di respiro :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Heretic Bill

Più che altro non penso siano autorizzati a rilasciare informazioni, perciò se parlano avranno sempre un tono ipotetico o ci gireranno intorno.
Un po' come con Lanterna Verde, ci faranno ancora soffrire chissà quanto prima di darci il nome del protagonista ufficiale e del villain.

Instagram』♢『Facebook

Serjo

Citazione di: The Buddha il 21 Maggio 2015, 16:23:42
Citazione di: Barry Allen il 21 Maggio 2015, 16:10:08
CitazioneIl nostro Flash, credo, sarà comunque Barry Allen.

Ma come sarebbe a dire "credo"????? :tsk:

Bè, devono ancora iniziare a lavorare seriamente allo script. Lasciagli un pò di respiro :asd:

Buddha però non centra che non abbiano ancora iniziato lo script, ezra miller apparirà in Batman v Superman quindi il nome l'avranno sicuramente deciso. Mi sembra molto più probabile che restino sul vago perché non autorizzati a dire niente di ufficiale  :sisi: