News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Ezra Miller Talks Long-Term Contract To Play THE FLASH
http://www.comicbookmovie.com/fansites/GraphicCity/news/

Mettiamoci l'anima in pace amici e confidiamo nei miracoli hollywoodiani! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Mah vedremo, servono foto per farsi l'idea e meglio ancora in video.
Mi sa che non fa neanche il cameo in Batman V Superman lui però, non lo hanno annunciato e vedendo l'intervista non è ancora pronto a girare, un po bruttino che debutti direttamente in JL e poi avere lo standalone, almeno con un cameo si mostrava insieme agli altri e lo si poteva vedere  nel ruolo

Dean Winchester

Mah. Fortuna che abbiamo Grant Gustin in TV.

toky91

Meglio se fosse un Flash di ottimo livello sul grande schermo però rispetto alla serie, Gustin ci consola :asd:

Slask

#154
Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2015, 20:24:10
certo perchè adesso che Superman ha detto la sua età in un film allora è necessario che tutta la JL la dovrà svelare al pubblico?  :asd: per me resta un dettaglio trascurabilissimo, a me interessa essere su quella poltrona e godermi appieno il film senza tante seghe mentali poi non so voi  :ahsisi:

Perdonami ma qui in mezzo sei tu quello che si sta facendo più seghe mentali di tutti, solo perchè gli attori scelti non corrispondono al 100% al look della controparte fumettistica...   il discorso sull'età dei vari personaggi è un tantino più importante, perchè lì si va a parare proprio sulla cronologia degli eventi.

Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2015, 11:49:30
per me è importante avere il personaggio piu perfetto possibile alla loro parte fumettistica, non ho detto che l'interpretazione se ne può andare a mignotte

L'interpretazione viene prima di tutto. L'aspetto è secondario, anche perchè comunque succede raramente che vengano scelti attori che fisicamente sono agli antipodi rispetto al personaggio che devono interpretare.

Citazione di: toky91 il 29 Gennaio 2015, 13:02:03
Diciamo che sia Gustin che Miller sono attori più da serie tv per teenagers essendo giovani, messi tra colossi come Affleck Cavill e Momoa non farebbe la sua bella figura secondo me ma sarebbe snobbato

Se ti stai riferendo alla bravura, Affleck e Momoa tutt'altro che colossi della recitazione  :lolle:

toky91

Momoa anche, ma Affleck con i tanti film che ha fatto e varie interpretazioni vale ed è tra gli attori piu in voga ad hollywood, di sicuro Ezra a sto livello per ora non ci sta.

The Buddha

Citazione di: toky91 il 30 Gennaio 2015, 19:43:36
Momoa anche, ma Affleck con i tanti film che ha fatto e varie interpretazioni vale ed è tra gli attori piu in voga ad hollywood, di sicuro Ezra a sto livello per ora non ci sta.

Affleck è in voga come regista, non come attore.
Miller a livello di recitazione ha ricevuto ben più interesse da parte della critica.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

fragmenTwo

Momento, momento. Qui si sta elogiando Gustin a discapito di Miller. Ma seriamente?  :asd: Probabilmente Miller è l'attore più in gamba in quel mucchio. Quando i più realizzeranno che non conta l'apparenza di un attore ma la resa con cui questo porta sullo schermo il personaggio che interpreta sarà troppo tardi. 

robbaman

#158
Citazione di: The Buddha il 30 Gennaio 2015, 23:56:32
Citazione di: toky91 il 30 Gennaio 2015, 19:43:36
Momoa anche, ma Affleck con i tanti film che ha fatto e varie interpretazioni vale ed è tra gli attori piu in voga ad hollywood, di sicuro Ezra a sto livello per ora non ci sta.

Affleck è in voga come regista, non come attore.
Miller a livello di recitazione ha ricevuto ben più interesse da parte della critica.


Vero, ultimamente però è migliorato parecchio... da Argo a L'amore Bugiardo l'ho visto maturato molto...alla fine se vieni scritturato da Fincher non sei l'ultimo arivato tra gli attori.  L'idea di un possibile Batman con lui come attore e regista stuzzica parecchio...

The Buddha

Citazione di: robbaman il 02 Febbraio 2015, 22:11:03
Citazione di: The Buddha il 30 Gennaio 2015, 23:56:32
Citazione di: toky91 il 30 Gennaio 2015, 19:43:36
Momoa anche, ma Affleck con i tanti film che ha fatto e varie interpretazioni vale ed è tra gli attori piu in voga ad hollywood, di sicuro Ezra a sto livello per ora non ci sta.

Affleck è in voga come regista, non come attore.
Miller a livello di recitazione ha ricevuto ben più interesse da parte della critica.


Vero, ultimamente però è migliorato parecchio... da Argo a L'amore Bugiardo l'ho visto maturato molto...alla fine se vieni scritturato da Fincher non sei l'ultimo arivato tra gli attori.  L'idea di un possibile Batman con lui come attore e regista stuzzica parecchio...

Certo, più che "cresciuto" però direi che ha imparato a scegliersi meglio i ruoli. Ne L'Amore Bugiardo per esempio si lascia offendere per tutta la durata della pellicola sulle sue doti fisiche e attoriali.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

robbaman

Citazione di: The Buddha il 02 Febbraio 2015, 22:33:54
Citazione di: robbaman il 02 Febbraio 2015, 22:11:03
Citazione di: The Buddha il 30 Gennaio 2015, 23:56:32
Citazione di: toky91 il 30 Gennaio 2015, 19:43:36
Momoa anche, ma Affleck con i tanti film che ha fatto e varie interpretazioni vale ed è tra gli attori piu in voga ad hollywood, di sicuro Ezra a sto livello per ora non ci sta.

Affleck è in voga come regista, non come attore.
Miller a livello di recitazione ha ricevuto ben più interesse da parte della critica.


Vero, ultimamente però è migliorato parecchio... da Argo a L'amore Bugiardo l'ho visto maturato molto...alla fine se vieni scritturato da Fincher non sei l'ultimo arivato tra gli attori.  L'idea di un possibile Batman con lui come attore e regista stuzzica parecchio...

Certo, più che "cresciuto" però direi che ha imparato a scegliersi meglio i ruoli. Ne L'Amore Bugiardo per esempio si lascia offendere per tutta la durata della pellicola sulle sue doti fisiche e attoriali.

Infatti proprio qualche giorno fa mi è capitata un'intervista dai tempi di Argo, effettivamente insiste sulla cosa che se c'è lui dietro la macchina da presa allora recita anche molto meglio  :lolle: :lolle: Il suo George Reeves in Hollywoodland l'ho trovato davvero azzeccato, per quel che riguarda L'amore bugiardo Ben è stato molto bravo nel far dubitare lo spettatore :up:...direi che come Bruce Wayne può andare

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

Bè, grandissimi. Sarebbero un'ottima scelta per Flash :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Batman Forever

Flash: Phil Lord e Chris Miller stanno lavorando al film.
Un altro rumor di Latino Review confermato! Deadline rivela che il duo Phil Lord e Chris Miller sta lavorando attualmente ad un trattamento sul film dedicato a Flash, supereroe della DC Comics, sviluppato dalla Warner Bros. Pictures.
L'intenzione dello studio è, per ora, quello di averli a bordo del progetto in qualità di sceneggiatori; non è chiaro se finiranno o meno anche per dirigerlo. Ezra Miller darà il volto al supereroe e sarà parte anche della Justice League of America. Tra i film più di successo del duo ricordiamo il film d'animazione The LEGO Movie e il franchise di 21 Jump Street, oltre a Piovono Polpette.
fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."