News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: toky91 il 23 Gennaio 2015, 16:56:58
Io sto ancora pensando a un cambio di interprete prima delle riprese :asd: per essere un debutto su grande schermo di Flash non voglio venga buttato li a caso per uno che non ci assomiglia minimamente, che poi possa essere un attore di qualità è un'altra cosa ma prima di tutto è l'aspetto del personaggio che conta
Personalmente non conosco l'attore, però una frase del genere è  ridicola, anche a me l'aspetto ha fatto storcere il naso, ma da qui a dire che l'aspetto di un attore è più importante della sua efettiva bravura ce ne passa.


The Buddha

Citazione di: edi01 il 28 Gennaio 2015, 10:58:47
Personalmente non conosco l'attore, però una frase del genere è  ridicola, anche a me l'aspetto ha fatto storcere il naso, ma da qui a dire che l'aspetto di un attore è più importante della sua efettiva bravura ce ne passa.

:quoto: :quoto: :quoto: :clap: :clap: :clap:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

#122
Ridicolo niente, allora dai vostri ragionamenti possono mettermi Lino Banfi a fare Flash! Tanto l'aspetto non è importante vero? È l'interpretazione che serve giusto? Mettiamoci il primo clown che passa, possono truccarlo quanto vogliono sto Miller ma la faccia le espressioni di chi sembra fumarsi erba (e se la fuma davvero peraltro) gli resta sempre!

The Buddha

Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2015, 11:41:41
Ridicolo niente, allora dai vostri ragionamenti possono mettermi Lino Banfi a fare Flash! Tanto l'aspetto non è importante vero? È l'interpretazione che serve giusto? Mettiamoci il primo clown che passa

Ma Lino Banfi non sa recitare infatti..leggi bene il commento, non hai capito :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

#124
Dai non perdiamoci in stronzate gente, il mio era un esempio per l'aspetto! Rileggetevi voi il mio post altrochè, possono truccarlo quanto vogliono ma la faccia ed espressività non mi convincono.
Serve l'aspetto e la fisionomia adatta per portare personaggi su schermo e non solo l'interpretazione! Sennò se è così anche cani e porci possono fare interpretazioni da kolossal

Simon Baz

Questa ve l'ho mai postata? così, tanto per fugare qualche perplessità...
e vi invito a superare lo stereotipo dei personaggi capelloni e trasandati che ha interpretato finora... :ahsisi:



kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

aspetto di vederlo ufficialmente in quel costume, i photoshop modificano tutto.
Basta che non gli cambino pure tipo di capelli e colore, si sa che con ste versioni teenagers tendono a fare anche troppi cambiamenti

Arkin Torsen

Ci sta tenere all'aspetto del personaggio, ma non ci si può fossilizzare.
Anche a me non va molto a genio la fisionomia di Ezra rispetto a quella di Flash, ma staremo a vedere, se sarà bravo si chiuderà un occhio. Bocciare in partenza non credo sia benefico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

se lo fanno come in quella foto photoshoppata ok ci può stare, ma che non pensino a modificarne i capelli che so ad esempio il taglio o il colore o stravolgere fin troppo i personaggi perchè ste cose si sa che con le versioni da teenagers succedono spesso ormai.

Arkin Torsen

Grant Gustin però sta facendo bene!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

#130
Citazione di: Arkin Torsen il 28 Gennaio 2015, 13:32:57
Grant Gustin però sta facendo bene!
Gustin ci sta per quanto riguarda una serie tv dove solitamente si sa che essendo versioni piu leggere non stanno li a fare tutto ai minimi dettagli, se fosse stato per il flash da cinema non so quanti pareri positivi potesse avere però, sono le età che in questo caso mettono anche dubbi.
Il confronto con gli altri interpreti è grande (parlando delle età), ma è anche vero che io personalmente sono stanco di avere per ogni eroe una versione fin troppo giovanile per far pubblico di mocciosi! quindi sono felice di ritrovarmi eroi piu maturi che abbiano già un età piu alta come hanno fatto con Batman appunto.

Simon Baz

dalla foto si vede anche che con un po di palestra il tizio mingherlino che siamo abituati a vedere sparisce in un attimo...comunque, staremo a vedere  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Slask

#132
Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2015, 10:57:26
tra Cavill e Affleck non passano tanti anni di differenza eh

Veramente se ne passano 11  :D

Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2015, 10:57:26
Sono dettagli molto trascurabili che sicuramente nei film non verranno neanche nominati

Sbagliato di nuovo: in Man Of Steel è Kal stesso a dire di avere 33 anni terrestri.

Professor Zoom

Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2015, 11:49:30
Dai non perdiamoci in stronzate gente, il mio era un esempio per l'aspetto! Rileggetevi voi il mio post altrochè, possono truccarlo quanto vogliono ma la faccia ed espressività non mi convincono.
Serve l'aspetto e la fisionomia adatta per portare personaggi su schermo e non solo l'interpretazione! Sennò se è così anche cani e porci possono fare interpretazioni da kolossal
:blink:
Veramente è il contrario, per me perché venga un buon film ci devono essere bravi registi, sceneggiatori, attori... invece per te serve solamente che il protagonista sia una coppia sputata del personaggio che rappresenta.
Quindi se per te un attore è un cane ma è identico a Barry Allen il film verrà bene mentre se è un bravo attore (e ripeto che non conoscendo Miller non so se lo è) ma poco c'entra con Barry allora il film è da cestinare?

toky91

Citazione di: Slask il 28 Gennaio 2015, 18:42:30
Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2015, 10:57:26
tra Cavill e Affleck non passano tanti anni di differenza eh

Veramente se ne passano 11  :D

Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2015, 10:57:26
Sono dettagli molto trascurabili che sicuramente nei film non verranno neanche nominati

Sbagliato di nuovo: in Man Of Steel è Kal stesso a dire di avere 33 anni terrestri.
certo perchè adesso che Superman ha detto la sua età in un film allora è necessario che tutta la JL la dovrà svelare al pubblico?  :asd: per me resta un dettaglio trascurabilissimo, a me interessa essere su quella poltrona e godermi appieno il film senza tante seghe mentali poi non so voi  :ahsisi:

Citazione di: edi01 il 28 Gennaio 2015, 18:55:42
Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2015, 11:49:30
Dai non perdiamoci in stronzate gente, il mio era un esempio per l'aspetto! Rileggetevi voi il mio post altrochè, possono truccarlo quanto vogliono ma la faccia ed espressività non mi convincono.
Serve l'aspetto e la fisionomia adatta per portare personaggi su schermo e non solo l'interpretazione! Sennò se è così anche cani e porci possono fare interpretazioni da kolossal
:blink:
Veramente è il contrario, per me perché venga un buon film ci devono essere bravi registi, sceneggiatori, attori... invece per te serve solamente che il protagonista sia una coppia sputata del personaggio che rappresenta.
Quindi se per te un attore è un cane ma è identico a Barry Allen il film verrà bene mentre se è un bravo attore (e ripeto che non conoscendo Miller non so se lo è) ma poco c'entra con Barry allora il film è da cestinare?
continuate a non leggere attentamente, come ho gia detto piu volte  OLTRE l'interpretazione (e quindi conto anche l'interpretazione ma che ci sta anche dell'altro) per me è importante avere il personaggio piu perfetto possibile alla loro parte fumettistica, non ho detto che l'interpretazione se ne può andare a mignotte