News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Ma non è questione di somiglianza dai. Immaginatevi la scena: si crea la JL, tutti insieme nella stessa stanza, Batman dice "ok, togliamoci le maschere in segno di reciproca fiducia". Tutti svelano la loro identità e poi... e poi Flash si toglie la mashcera e sotto c'è la faccia di Ezra Miller. E' ovvio che dopo un collettivo  :look:  Superman lo incenerisce subito con il raggio laser dagli occhi e poi dice "ok ragazzi, non c'è mai stato nessun Flash, tutti d'accordo?"
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

 :lolle: e poi entra Concita che prende il suo posto e il costume :lolle: una petizione per salvare Ezra dalla vista calorifica di Superman

The Buddha

:blink: Ma siamo ancora a discutere del "nulla"? Miller è un bravo attore, non somiglia al Barry Allen del fumetto? E chi se ne frega, compito di un attore è rendere al meglio il proprio personaggio anche senza il cosiddetto phisique-du-role.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Guardiano della Notte

Citazione di: The Buddha il 26 Gennaio 2015, 11:31:44
:blink: Ma siamo ancora a discutere del "nulla"? Miller è un bravo attore, non somiglia al Barry Allen del fumetto? E chi se ne frega, compito di un attore è rendere al meglio il proprio personaggio anche senza il cosiddetto phisique-du-role.

Anche Meryl Strip è una barava attrice, ma se la mettono a fare Wonder Woman ti incazzi no?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#109
L'interpretazione in questi kolossal di Cinecomics non è il "nulla", servono figure giuste che si avvicinino al fumetto, a qualcuno di voi l'aspetto potrà non interessare ma a me è la prima cosa che vedo in un film che deve rispecchiare personaggi originali oltre poi all'interpretazione.
Se una delle 2 cose non convince state sicuri che si perde gia un sacco di pubblico

Simon Baz

#110
Non dico che non potevano fare un casting migliore, però non parlo finché non lo vedo nei panni. Scommetto che tutti ve lo immaginate il tipo capellone di noi siamo infinito... Pensate che nel costume di flash ce lo infilano così com'è? Non le farà 7-8 ore di palestra al giorno come tutti gli altri prima di infilarsi la calzamaglia? Vi reputo tutte persone intelligenti su! :hug:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Slask

Io più che altro non riesco a comprendere il perchè di questa JLA che più variegata non si può.

Non dico che devono essere tutti degli stereotipi, ma qui abbiamo:

- un Batman over40 che si era ritirato
- un Superman sulla trentina che invece è appena diventato Superman
- un Flash che sembra uscito dal liceo

converrete che ci sono evidenti discrepanze o no?

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Citazione di: Slask il 27 Gennaio 2015, 18:32:43
Io più che altro non riesco a comprendere il perchè di questa JLA che più variegata non si può.

Non dico che devono essere tutti degli stereotipi, ma qui abbiamo:

- un Batman over40 che si era ritirato
- un Superman sulla trentina che invece è appena diventato Superman
- un Flash che sembra uscito dal liceo

converrete che ci sono evidenti discrepanze o no?

Per me è giustissimo. Sono stanco di supereroi che, senza apparente motivo, nascono tutti nello stesso periodo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

NaiveYouth

Citazione di: The Buddha il 27 Gennaio 2015, 18:58:26
Citazione di: Slask il 27 Gennaio 2015, 18:32:43
Io più che altro non riesco a comprendere il perchè di questa JLA che più variegata non si può.

Non dico che devono essere tutti degli stereotipi, ma qui abbiamo:

- un Batman over40 che si era ritirato
- un Superman sulla trentina che invece è appena diventato Superman
- un Flash che sembra uscito dal liceo

converrete che ci sono evidenti discrepanze o no?

Per me è giustissimo. Sono stanco di supereroi che, senza apparente motivo, nascono tutti nello stesso periodo.

Ma infatti cioè...non mi pare che qualcuno si sia lamentato perché gli xmen non hanno tutti la stessa età O.o
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Luke-Logan

Citazione di: NaiveYouth il 27 Gennaio 2015, 20:19:22
Citazione di: The Buddha il 27 Gennaio 2015, 18:58:26
Citazione di: Slask il 27 Gennaio 2015, 18:32:43
Io più che altro non riesco a comprendere il perchè di questa JLA che più variegata non si può.

Non dico che devono essere tutti degli stereotipi, ma qui abbiamo:

- un Batman over40 che si era ritirato
- un Superman sulla trentina che invece è appena diventato Superman
- un Flash che sembra uscito dal liceo

converrete che ci sono evidenti discrepanze o no?

Per me è giustissimo. Sono stanco di supereroi che, senza apparente motivo, nascono tutti nello stesso periodo.

Ma infatti cioè...non mi pare che qualcuno si sia lamentato perché gli xmen non hanno tutti la stessa età O.o
Nel New 52 hanno tutti età diverse, Batman dovrebbe avere qualche anno più di Superman,Wonder Woman è più giovane di Superman, Barry ha quasi la stessa età di Bruce,Arthur dovrebbe essere più vecchio di Bruce,Cyborg ha quasi la stessa età di Diana,Hal dovrebbe avere la stessa età di Barry.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

È confermato che batman è sulla quarantina, mi pareva che avessero detto l'età esatta di 35 anni ma potrei sbagiare comunque non va oltre i 40 quindi non è prpprio vecchio.
Gli unici molto giovani sono Flash e Cyborg

Slask

No, per Batman è stato detto che supera i 40 anni (42/43 all'incirca).

Non mi dà fastidio la varietà in sè, ma la cronologia è un po' troppo esagerata...  sembra di vedere Gotham, con tutti i villain sul piede di partenza, e Bruce che è ancora un mocciosetto.

Guardiano della Notte

Citazione di: Slask il 27 Gennaio 2015, 18:32:43
Io più che altro non riesco a comprendere il perchè di questa JLA che più variegata non si può.

Non dico che devono essere tutti degli stereotipi, ma qui abbiamo:

- un Batman over40 che si era ritirato
- un Superman sulla trentina che invece è appena diventato Superman
- un Flash che sembra uscito dal liceo

converrete che ci sono evidenti discrepanze o no?

A me quello non da fastidio, anzi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#119
Bah ma chissene delle età, li vedrai piu in costume che senza tanto in JL, tra Cavill e Affleck non passano tanti anni di differenza eh e dubito che la gente sta a contare le rughe in faccia durante il film! Sono dettagli molto trascurabili che sicuramente nei film non verranno neanche nominati quindi la gente neanche lo sa delle varie età, solo in Flash e Cyborg gli attori sono piu giovanili ma non ci si può far niente, questo è il cast.