News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Flash 4.0

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2017, 08:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Partners in Time"

Puntata godibile, ma non abbastanza per i standard di una Last Season e io che volevo che anche Flash toccasse una 10th season, lel, non esiste, merita di morire proprio così.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Ma 'sto Red Death ha un qualche equivalente fumettistico?
Mi ricordo di aver visto da qualche parte nei comics una specie di Iron Bat (so che non si chiama così ma  non leggo Bats) e un po' assomigliava.

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 21 Aprile 2023, 13:40:10Ma 'sto Red Death ha un qualche equivalente fumettistico?
Mi ricordo di aver visto da qualche parte nei comics una specie di Iron Bat (so che non si chiama così ma  non leggo Bats) e un po' assomigliava.


è una versione distorta di Batman di una dei mondi del Multiverso Oscuro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Visto "It's My Party and I'll Die If I Want To"
Bellissima puntata in cui ritorna Amell come Ollie e tutti i suoi momenti erano gestiti benissimo, mi è mancato come Ollie/GA e damn...mi mancherà anche Gustin  come Barry.

Adoro la loro bromance, come quella di Ollie con Diggle, even after all these years... :')
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "A New World, Part One"
Porca merda, ma non potevano iniziare così la season?
Lap finale per Barry con questo storyarc che vede :zoom: e forse un alteo speedsters che non si è mai visto, ma che i readers conoscono bene.

Si chiude anche un loop temporale iniziato dal Pilot!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "A New World, Part Two"
Meh, due passi avanti e due indietro, Barry si è visto di sfuggita e hanno capito tutti che Cobal Blue è il nuovo villain, possiamo andare avanti ora?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "A New World, Part Three"

Niente, sarà anche l'ultima season, ma la storia è costruita davvero male oh...

Ormai manca l'ultima puntata, sicuramente vedremo Eobard, per ora nessuna traccia.

Cmq pensiero randomissimo, ma l'attore che interpreta Eddie me lo ricordavo migliore nel suo acting, ora il modo in cui si atteggiava...boh, ho fatto una googlata a random per verificare una cosa and yep, fece coming out 3 anni fa, the absolute state.... :lolle:
Cioè nulla di strano in casa CW, ma uno non dovrebbe rendersi conto di queste cose solo guardando le prove attoriali, wtf... :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "A New World, Part Four: Finale"

I'll always believe in the impossible...ma più che altro per via della S1 di questa serie, probabilmente LA ragione per cui è riuscita ad tirare avanti fino ad oggi.

But this is it, FlArrowverse is over, tecnicamente ci sarebbe ancora Superman & Lois, ma ehhhh in un certo senso si sono già staccati da tempo da questo universo, so...

Mi mancherà Grant come Barry, la OST e certi momenti wholesome but that's it.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#744
Finale carino, ma finalmente anche Flash è archiviato.
Mi godrò per bene quello dei film adesso, che sia Ezra o un altro.

Sincero, Gustin è stato ovviamente il Flash piu duraturo in un live action e dunque resterà riconosciuto ai più, ma io non ne sentirò la mancanza  :nono: non perchè lui non ci stesse nel ruolo, ma per la serie che su 9 anni ne salvi giusto i primi 2 o 3.
A me fino a Zoom come villain è piaciuto anche parecchio, ma finito quell'arco narrativo basta, hanno iniziato proproprio a cadere, anche per via di eventi ripetutissimi e un Barry troppo piagnucolone e inutile che senza il team classico di supporto non combinava nulla.
Era il modo di fare della CW, roba troppo teen drama, e per fortuna ora con la nuova gestione e nuovo DCU anche le serie tv avranno cambiamenti con roba piu seria visto che saranno collegate a film ecc.