News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Gennaio 2022, 17:16:35
Sono dell'idea che la mancanza di film di origini o comunque di stand alone non abbia influito nel giudizio di chi ha reputato "brutti" i film di Snyder.

Ma infatti, questa è solo una teoria che serve per dare "struttura" alla propria critica, ma mon ha senso. Anche perché le origini di Superman, Aquaman, Wonder Woman ci sono e facevano parte dell'idea originale. Il film origin di Batman non è necessario (manca anche il film origin di Spiderman nel MCU ma non mi sembra che questo abbia creato un problema). La JL e BvS funzionano benissimo così. E avrebbero continuato a non funzionare per coloro ai quali non è piaciuto. Questo è "innegabile", non tutto il resto.
Poi sui problemi del DCU potremo discutere per ore, ognuno ha la sua idea.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

Ben Affleck conferma l'addio a Batman, le sue scene preferite sono in The Flash.
In una recente intervista con The Herald Sun, Ben Affleck ha confermato l'addio a Batman e ha svelato che le sue scene preferite sono proprio in The Flash.
Ecco le parole dell'attore:

Non l'ho mai detto, questa è fresca fresca, ma probabilmente le mie scene preferite nei panni di Batman in termini di interpretazione, tra tutto ciò che ho fatto, sono nel film di Flash. Spero mantengano l'integrità di ciò che abbiamo fatto perché l'ho trovato davvero interessante e fantastico. Diverso, ma non in modo incongruente con il personaggio.

Magari decideranno che non andrà bene, ma quando ho girato ho trovato tutto molto soddisfacente e ho pensato: "Wow, credo di aver finalmente capito l'approccio giusto".

L'attore ha ribadito il suo addio a Batman definendo le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League e il set di The Flash come "un ottimo modo per finire la mia esperienza con quel personaggio".
Fonte:badtaste

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

toky91

Praticamente di tutto quello che ha fatto con la DC gli è piaciuto solo il ruolo in questo Flash, perchè se l'è scritto lui stesso peraltro  :ahsisi: ecco perchè ho fiducia che si sia dato almeno una degna conclusione.

Ha ribadito poi come Justice League sia stato il punto piu basso della sua carriera, non per la qualità dei film ma per i suoi problemi personali avuti in quei momenti, e comunque ci mette di mezzo ovviamente Whedon che ha rovinato tutto.

Rimarrà uno degli sprechi piu grandi della storia questo DCEU  >:( mò vediamo come proseguiranno con Keaton e compagnia.....Miller comunque da come dice non cancelleranno gli eventi precedenti di Snyder...boh.
Lasceranno semplicemente perdere  :ahsisi: o al massimo qualche citazione ogni tanto

Man of Steel

Magari Flash sarà l'unico (o uno dei pochi) pg a ricordare lo Snyderverse, un po' come Psyco Pirate dopo COIE.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Secondo me ha messo le mani avanti...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


toky91

#1325
Annunciato il prequel a fumetti chiamato "The Flash Fastest Man Alive" dove ci sta anche Batman  :ahsisi: (Batfleck in questo caso naturalmente)

Mi piace sta cosa, perchè si vedrà com'è proseguito il rapporto Barry e Bruce con gli eventi e che il film poi farà concludere, purtroppo per sempre  :cry:

La miniserie a fumetti The Flash: The Fastest Man Alive è stata scritta dea Kenny Porter e mostrerà Barry Allen, il personaggio affidato a Ezra Miller, mentre chiede aiuto a Bruce Wayne per capire come imparare a gestire nel migliore dei modi i suoi poteri. Flash, inoltre, chiederà aiuto a Batman, nella versione di Ben Affleck, per sconfiggere il villain Girder, che sta attaccando Central City.
Il primo numero, composto da 48 pagine, sarà illustrato da Ricardo Lopez mentre i successivi saranno firmati dagli artisti Juan Ferreyra e Jason Howard.


Per ingannare l'attesa che ci separa dall'uscita della pellicola, DC Comics ha annunciato "The Flash: The Fastest Man Alive", prequel a fumetti del film, scritto da Kenny Porter e disegnato da Ricardo López Ortiz. Questa la sinossi rilasciata dalla casa editrice:

"In The Flash: The Fastest Man Alive, dopo aver salvato il mondo con la Justice League, il figlio prediletto di Central City è considerato un eroe estremamente abile e d'ispirazione per le persone. Ma quando Girder minaccia nuovamente Central City, Barry si rivolge a Batman per avere dei consigli su come allenarsi e gestire i propri poteri. Sotto la guida del Cavaliere Oscuro, l'Uomo più Veloce del Mondo dovrà trovare un modo per sconfiggere il suo avversario o cadrà sotto i colpi di Girder!"


Cover
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Mai piaciute queste iniziative, non ne ho mai capito l'utilità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Citazione di: Clod il 23 Gennaio 2022, 08:44:03
Mai piaciute queste iniziative, non ne ho mai capito l'utilità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Principalmente fare cassa, secondo perché comunque nei film non trovano spazio o sono idee venute dopo.
Non amo le commercialate solitamente, ma stavolta per il DCEU sono interessato ad approfondire questa trama con Flash, perché c'è di mezzo il multiverso e dovrà cambiare le sorti   :ahsisi: sono le ultime storie di Batfleck, devo vedere tutto

Clod

Stringi stringi, una paraculata. Motivo per cui ne sia sempre rimasto lontano.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Anche io non amo la natura crossmediale di questi progetti.

AdrianVeidt

Ieri ci sono stati i primi test screening, ma le persone presenti in sala hanno firmato un embargo molto stringente (sanzioni multimilionarie  :asd: ).

Quindi se in questi prossimi giorni qualcuno su social, forum o su siti minori dovesse sostenere di aver visto il film al 99% si tratterà di fandonie.

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 27 Gennaio 2022, 10:07:58
Ieri ci sono stati i primi test screening, ma le persone presenti in sala hanno firmato un embargo molto stringente (sanzioni multimilionarie  :asd: ).

Quindi se in questi prossimi giorni qualcuno su social, forum o su siti minori dovesse sostenere di aver visto il film al 99% si tratterà di fandonie.

Meglio, non bisogna sapere niente di niente fino all'uscita.
Non voglio una roba marketing alla SpiderMan dove capisci tutto da qualche foto o video.
Io mi limiterò al massimo al primo trailer ufficiale che probabilmente uscirà col comic con o DC Fandome ma non andrò oltre.

UltimateMM

Citazione di: AdrianVeidt il 27 Gennaio 2022, 10:07:58
Ieri ci sono stati i primi test screening, ma le persone presenti in sala hanno firmato un embargo molto stringente (sanzioni multimilionarie  :asd: ).

Quindi se in questi prossimi giorni qualcuno su social, forum o su siti minori dovesse sostenere di aver visto il film al 99% si tratterà di fandonie.
Ma una data di uscita ufficiale si sa?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

AdrianVeidt

Citazione di: UltimateMM il 27 Gennaio 2022, 23:06:59
Citazione di: AdrianVeidt il 27 Gennaio 2022, 10:07:58
Ieri ci sono stati i primi test screening, ma le persone presenti in sala hanno firmato un embargo molto stringente (sanzioni multimilionarie  :asd: ).

Quindi se in questi prossimi giorni qualcuno su social, forum o su siti minori dovesse sostenere di aver visto il film al 99% si tratterà di fandonie.
Ma una data di uscita ufficiale si sa?
3 Novembre 2022

AdrianVeidt

Il costume che si vede in questo promo è PERFETTO.
Andiamo  :w00t: