Autore Topic: The Batman (News) di Matt Reeves  (Letto 37243 volte)

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
Re:The Batman (News) di Matt Reeves
« Risposta #1365 il: 13 Novembre 2019, 15:40:35 »
  • Dicono che forse il costume sarà blu e grigio,e si vedra una prima foto il prossimo mese.
    Lo dissero anche si tempi di batfleck, poi era sempre grigio nero.
    Secondo me blu e grigio al cinema stona parecchio come colori, è un effetto troppo cartoon.
    Dicevano poi che avrebbe avuto occhi bianchi, ma fin'ora tutto questo non si è mai visto.
    Se poi vogliono sperimentare per la prima volta ben venga, ma il blu mai piaciuto in Batman

Online Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #1366 il: 13 Novembre 2019, 15:50:21 »
  • Il blu è troppo cartoon concordo, le lenti bianche invece ci devono essere, ci starebbero troppo bene.

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #1367 il: 13 Novembre 2019, 16:48:20 »
  • Con gli effetti speciali moderni potrebbero creare un effetto nero con sfumature blu elettrico che cambiano nella notte. Poi per me il meglio resta il grigio/nero del Batfleck per un film
    Il Sole dell'Impero, il romanzo ucronico dieselpunk
    del vostro amato utente Guardiano della Notte
    Topic della discussione del romanzo: Il Sole dell'Impero

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #1368 il: 14 Novembre 2019, 13:00:13 »
  • Pare che Serkis sia confermato come Alfred.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • "Just tell me there's coffee!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1369 il: 14 Novembre 2019, 13:06:00 »
  • Pare che Serkis sia confermato come Alfred.

Confermo :sisi:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1370 il: 14 Novembre 2019, 13:58:07 »
  • Alcune scelte del cast non mi convincono, ma aspettiamo di vederli all'opera.

Offline robbaman

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #1371 il: 15 Novembre 2019, 00:53:46 »

A me non convince nulla, ad oggi non sono ancora riuscito a guardare un film di matt reeves senza addormentarmi, trovo Pattinson un perfetto Nightwing, ma per incarnare Batman e Bruce Wayne ci vorrebbe un altro "physique du role", Catwoman e Andy per carità saranno anche bravi attori ma sta cosa del blackwashing penso stia sfuggendo di mano agli americani.... Se ci pensate poi questo film in quanto reboot toglierà coerenza di continuity al neo mal nato maldestro universo dc...
    Io avrei aspettato un momento prima di annunciare un film su batman e ora come ora avrei messo tutto nelle mani di todd philips che, magari, dopo il sequel su cui si specula tanto con joker, duefacce e pinguino(atto anche a spiegare come si sia formato tutto questo sottobosco criminale in gotham) ci avrebbe potuto regalare un terzo capitolo di questa trilogia dedicato a colui che va contro tutto cio: the batman... So di svarionare ma secondo me da matt reeves ci scappa la marvellata.
    Nel dc universe non era sbagliata la filosofia seria e realistica alla Nolan, é stata solo una cagata pazzesca affidare a Snyder pensandolo il nuovo Christopher, un progetto così ambizioso.

Offline xRocinante

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #1372 il: 15 Novembre 2019, 09:29:35 »
  • Io avrei aspettato un momento prima di annunciare un film su batman

Per me questo è il momento migliore visto che la DC è in netta ripresa

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1373 il: 15 Novembre 2019, 09:38:46 »
  • @robbaman
    Guarda a me Cloverfield era piaciuto, anche a livello registico. Let me In piuttosto lento, i due film sulle scimmie mi hanno un pò deluso (bene il primo, secondo me sul secondo invece ha toppato). Pattinson a pelle non mi piace ma potrebeb essere il classico colpo a sorpresa, Serkis come Alfred proprio non ce lo vedo, Zoe Kravitz come Catwoman al suo annuncio mi ha molto deluso. Ma tocca vederli in azione, altre volte scelte poco comprensibili si sono rivelate vincenti (a suo tempo Keaton come Batman e Ledger come Joker). A me interessa molto l'ambientazione underground con la Gotham oscura e violenta con molti villain e il focus sulla detective story che è poi la storia che mi frulla in mente da un pò di tempo con la speranza che prima o poi venga fatta. Vediamo dai.

@xRocinante
    Mah, a livello di film siamo fermi ad Aquaman (e quindi alla "vecchia gestione"). Del nuovo corso finora è uscito solo Shazam (che può essere considerato carino ma certo non l'avatar di una nuova rinascita), il resto è solo rumor o preproduzione difficile da giudicare, quindi direi che più che in ripresa siamo nel pit stop di cambio strategie gomme/benzina la cui partenza ci dirà come andrà il GP.

Offline toky91

« Risposta #1374 il: 15 Novembre 2019, 09:57:14 »
  • Alfred non è un personaggio dive farci tante storie sinceramente.
    Un vecchio maggiordomo, e nel caso di Serkis è più giovane e un po' fisicato da ex marines, giusto affiancato a un giovane Bruce.
    E poi Serkis ormai era sicuro 99% visto la lunga collaborazione con Reeves
    « Ultima modifica: 15 Novembre 2019, 10:07:57 da toky91 »

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1375 il: 15 Novembre 2019, 10:30:42 »
  • Alfred non è un personaggio dive farci tante storie sinceramente.
    Un vecchio maggiordomo, e nel caso di Serkis è più giovane e un po' fisicato da ex marines, giusto affiancato a un giovane Bruce.
    E poi Serkis ormai era sicuro 99% visto la lunga collaborazione con Reeves

Ok che era sicuro ma poteva fare altro. Alfred o lo fai maggiordomo di classe (come fu Michael Gough o Michael Cain) o lo fai ex marines addestratore ma che comunque mantiene il suo british style, come ha sublimamente fatto Jeremy Irons, Serkis sinceramente non  ce lo vedo neanche in questa veste, ma è un giudizio basato su un'impressione che dice "non mi convince", sia chiaro, non una preclusione aprioristica. Il risultato finale può sempre stupire, come spesso accade (vedi De Luigi in Gli Uomini d'Oro, per fare un esempio banale)

Offline Chocozell

• *
    • Seiten Taisei
    « Risposta #1376 il: 15 Novembre 2019, 10:35:14 »

A me non convince nulla, ad oggi non sono ancora riuscito a guardare un film di matt reeves senza addormentarmi, trovo Pattinson un perfetto Nightwing

E se ci stessero ingannando ed in realtà Pattinson fosse Il Batman di Dick nel periodo in cui Bruce si faceva un passeggiata in altri luoghi/tempi? :asd:
    Nn sarebbe discretamente figa come operazione?
    Firma.png

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #1377 il: 15 Novembre 2019, 10:42:17 »
  • Sarebbe fica se la facessero facendo capire che in realtà Batman è Affleck e quindi dopo la release della Snyder's Cut che diventa canonica riprendono la JL con il Darkseid e i Nuovi Dei pensati da Snyder. Ma in tal caso non avrebbero fatto il recast di Alfred e Gordon quindi ci credo poco  :lolle:
    Se invece fosse così isolata per me sarebbe una cavolata. Comunque già hanno detto che Pattinson sarà Bruce quindi direi che è da escludersi.

Offline robbaman

• *
    « Risposta #1378 il: 15 Novembre 2019, 12:11:25 »
  • Sarebbe fica se la facessero facendo capire che in realtà Batman è Affleck e quindi dopo la release della Snyder's Cut che diventa canonica riprendono la JL con il Darkseid e i Nuovi Dei pensati da Snyder. Ma in tal caso non avrebbero fatto il recast di Alfred e Gordon quindi ci credo poco  :lolle:
    Se invece fosse così isolata per me sarebbe una cavolata. Comunque già hanno detto che Pattinson sarà Bruce quindi direi che è da escludersi.
    eggià.... Batman é stato rebootato... Paul da o enigmista 100%?

Offline xRocinante

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #1379 il: 15 Novembre 2019, 16:05:40 »
  • @xRocinante
    Mah, a livello di film siamo fermi ad Aquaman (e quindi alla "vecchia gestione"). Del nuovo corso finora è uscito solo Shazam (che può essere considerato carino ma certo non l'avatar di una nuova rinascita), il resto è solo rumor o preproduzione difficile da giudicare, quindi direi che più che in ripresa siamo nel pit stop di cambio strategie gomme/benzina la cui partenza ci dirà come andrà il GP.

Bè dai però secondo me la situazione è migliore di come la descrivi. Aquaman ha fatto il botto, Shazam non avrà fatto incassi sconvolgenti ma è stato un successo di critica, Joker ha infranto tantissimi record e vola verso gli Oscar. Nell'immediato futuro abbiamo WW 1984 (il primo è stato apprezzatissimo) e Birds of Prey (forse il titolo più debole al momento ma secondo me riserverà sorprese). Nel 2021 la suicide squad di Gunn, Black Adam con The Rock (sinonimo di incasso) e il nuovo Batman di Reeves (del quale ho apprezzato i suoi 2 film della trilogia scimmiesca). Per me è tanta roba