Autore Topic: The Batman (News) di Matt Reeves  (Letto 37128 volte)

Offline Orion

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
  • SCAVEZZACOLLO
Re:The Batman (News) di Matt Reeves
« Risposta #1170 il: 24 Settembre 2019, 15:13:55 »
  • Jeffrey Wright sarà Jim Gordon

Da BadTaste:

Se le negoziazioni andassero a buon fine, l’attore affiancherebbe nel cast Robert Pattinson, scelto per interpretare il vigilante mascherato. Nella trilogia di Christopher Nolan, il ruolo del commissario Gordon era stato affidato a Gary Oldman; in Justice League di Zack Snyder (e Joss Whedon), invece, a J.K. Simmons.

La scelta di Wright non lascia spazio a dubbi (nel caso ce ne fossero): il film di Reeves non sarà un prequel dei film dell’Universo DC.

Prima che appaia nei panni di Gordon in The Batman, Jeffrey Wright sarà prossimamente in Westworld e al cinema nell’adattamento cinematografico di Il Cardellino. Dopo toccherà al prossimo film di James Bond, No Times to Die, e al nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch.

A questo punto attendiamo un annuncio ufficiale.

AGGIORNAMENTO – Il tweet di Jeffrey Wright risalente a pochi minuti fa sembra essere una conferma del suo coinvolgimento.

AGGIORNAMENTO #2 – Deadline aggiunge che Jonah Hill sarebbe in trattative per entrare nel cast in un ruolo non definito da cattivo. Di chi potrebbe trattarsi? Jeff Sneider suggerisce il ruolo dell’Enigmista, ma per il momento si tratta di voci di corridoio. Il sito precisa inoltre che per il momento l’accordo non è stato ancora siglato.

In effetti anche Gordon è un ginger 😂

Offline Don't Blink!

• Batman Inc.
    • *
    • Ex Il Paladino del Buonsenso
      • ZeroMic: Abridged Series
    « Risposta #1171 il: 24 Settembre 2019, 15:17:34 »
  • Avrei detto il Pinguino :mmm:
    Dragonball Abridged ITA - YGO Abridged ITA
    John Batman parte 1 - Sulle Ali di Batman!

Citazione
    Basic stuff first: never be cruel, never be cowardly, and never, ever eat pears! Remember, hate is always foolish, and love is always wise. [...] Laugh hard. Run fast. Be kind. Doctor… I let you go.

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "Just tell me there's coffee!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1172 il: 24 Settembre 2019, 15:18:32 »

Da BadTaste:

Se le negoziazioni andassero a buon fine, l’attore affiancherebbe nel cast Robert Pattinson, scelto per interpretare il vigilante mascherato. Nella trilogia di Christopher Nolan, il ruolo del commissario Gordon era stato affidato a Gary Oldman; in Justice League di Zack Snyder (e Joss Whedon), invece, a J.K. Simmons.

La scelta di Wright non lascia spazio a dubbi (nel caso ce ne fossero): il film di Reeves non sarà un prequel dei film dell’Universo DC.

Prima che appaia nei panni di Gordon in The Batman, Jeffrey Wright sarà prossimamente in Westworld e al cinema nell’adattamento cinematografico di Il Cardellino. Dopo toccherà al prossimo film di James Bond, No Times to Die, e al nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch.

AGGIORNAMENTO – Il tweet di Jeffrey Wright risalente a pochi minuti fa sembra essere una conferma del suo coinvolgimento.

AGGIORNAMENTO #2 – Deadline aggiunge che Jonah Hill sarebbe in trattative per entrare nel cast in un ruolo non definito da cattivo. Di chi potrebbe trattarsi? Jeff Sneider suggerisce il ruolo dell’Enigmista, ma per il momento si tratta di voci di corridoio. Il sito precisa inoltre che per il momento l’accordo non è stato ancora siglato.

Ma li odiano proprio  :lolle:

Non so, non mi intrometto nel discorso colore della pelle ecc perché sappiamo che qui si creano guerre infinite :asd: Ma posso giudicare il talento artistico e lui mi piace molto (in Westworld è bravissimo)
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Sogno

« Risposta #1173 il: 24 Settembre 2019, 15:40:52 »
  • Jeffrey Wright mi piace come Gordon, invece  Jonah Hill come Enignista  :blink:
    Hill ce lo vedo più come Pinguino.

Offline xRocinante

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #1174 il: 24 Settembre 2019, 16:31:27 »
  • E' dimagrito parecchio ultimamente

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #1175 il: 24 Settembre 2019, 16:51:24 »
  • Wright sarebeb stato un perfetto Lucius Fox. Tra l'altro già parte che programma come un fenomeno per la Delos, figurati quello che poteva fare per Batsie  :ahsisi:
    Il Sole dell'Impero, il romanzo ucronico dieselpunk
    del vostro amato utente Guardiano della Notte
    Topic della discussione del romanzo: Il Sole dell'Impero

Offline Robin

« Risposta #1176 il: 24 Settembre 2019, 16:57:07 »
  • A me no, voler per forza forzare nel cambiare il colore della pelle o l'orientamento sessuale e' una cosa che non sopporto.
    Ribadisco una cosa che ho detto in piu' sedi per non essere frainteso, creassero personaggi nuovi piuttosto, come fatto da Bendis con Miles o da Johns con Simon (LV).
    Io la penso allo stessissimo modo

Offline Orion

• SCAVEZZACOLLO
    « Risposta #1177 il: 24 Settembre 2019, 17:04:27 »

Da BadTaste:

Ma li odiano proprio  :lolle:

Non so, non mi intrometto nel discorso colore della pelle ecc perché sappiamo che qui si creano guerre infinite :asd: Ma posso giudicare il talento artistico e lui mi piace molto (in Westworld è bravissimo)

Non conosco l'attore ma mi interessa solo che faccia nel modo migliore ol suo lavoro.

Offline Sogno

« Risposta #1178 il: 24 Settembre 2019, 17:50:23 »
  • E' dimagrito parecchio ultimamente
    Si, lo so. Difatti renderebbe bene anche come Enigmista.

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #1179 il: 24 Settembre 2019, 18:26:52 »
  • Addio Barbara Gordon....
    I Am Looking At The Stars.

They Are So Far Away, And Their Light Takes So Long To Reach Us.
    All We Ever See Of Stars Are Their Old Photographs.

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #1180 il: 24 Settembre 2019, 19:20:31 »
  • Ma perché??? Perché? Vuoi inserire un nero? C'è Fox, la spalla di Montoya in Gotham Central, lo puoi creare nuovo di zecca per il film! Io non ho parole...
    Contante che su Facebook un ritardato ha provato a darmi del razzista... è tutto un grande mah!
    Mi sarebbe piaciuto essere una mosca quando i "capoccia" di Hollywood hanno deciso questo mood

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #1181 il: 24 Settembre 2019, 19:56:45 »
  • Hill potrebbe essere solo pinguino, ma riddler proprio no.

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #1182 il: 24 Settembre 2019, 20:03:00 »
  • A quanto pare il buon Hill vuole una barca di soldi (più del doppio del nostro Battinson) i say screw him. :zuzu:
    I Am Looking At The Stars.

They Are So Far Away, And Their Light Takes So Long To Reach Us.
    All We Ever See Of Stars Are Their Old Photographs.

Offline Sogno

« Risposta #1183 il: 24 Settembre 2019, 20:03:23 »
  • L'importante è che sia bravo l'attore.
    Siamo alle solite...

L'essere bianco o nero non caratterizza in alcun modo il personaggio di Gordon.
    Sono ben altre le caratteristiche che lo definiscono come tale.
    Diverso sarebbe fare - chessò - un Luke Cage bianco.

A voler essere pignoli e critici come voi Jackman non avrebbe mai potuto interpretare Wolverine eppure oggi non riesco a non immaginarlo con le sue fattezze.

Offline Granamir

• http://theartofgranamir.blogspot.it/
    « Risposta #1184 il: 24 Settembre 2019, 20:11:01 »
  • Non è il colore della pelle che fa un buon attore. Basta con questi discorsi da apartheid...